CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

(1/5) > >>

image CarcA16:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2022, 08:51:38 am

Sede del ritiro Antalya, in Turchia.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

image CarcA16:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2022, 08:55:03 am

Ma a volte faccio fatica a capire. É lógico che squadre del nord Europa scelgano l Turchia per il ritiro invernale, per ragione climatiche.
Ma noi con un clima simile a quello turco, perché dovremmo andare li?
Purtroppo un Italia, specialmente al sud mancano lo stretture, ma sarebbe stato bello fare il ritiro in Sicilia, regione dove il Napoli gode di grande seguito e simpatía.

image New Alex da Bari:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2022, 09:19:39 am

Io sarei andato in Qatar a fare il ritiro, allenandomi con le nazionali minori... Tipo Napoli- Qatar, Napoli - Cile

image mtpgpp:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2022, 09:26:14 am

Citazione da: CarcA16 - Novembre 10, 2022, 08:55:03 am
Ma a volte faccio fatica a capire. É lógico che squadre del nord Europa scelgano l Turchia per il ritiro invernale, per ragione climatiche.
Ma noi con un clima simile a quello turco, perché dovremmo andare li?
Purtroppo un Italia, specialmente al sud mancano lo stretture, ma sarebbe stato bello fare il ritiro in Sicilia, regione dove il Napoli gode di grande seguito e simpatía.

hai già altre squadre lì per fare qualche amichevole senza spostarti (come in trentino per dire) e ci sarà qualche struttura in più, in sicilia tolte quelle che useranno le squadre locali non so che hai.
Oltretutto le squadre siciliane continueranno a giocare non fermandosi le leghe da B in giù

Oltretutto allontanarsi da casa aiuta a fare il ritiro "vero"

Citazione da: New Alex da Bari - Novembre 10, 2022, 09:19:39 am
Io sarei andato in Qatar a fare il ritiro, allenandomi con le nazionali minori... Tipo Napoli- Qatar, Napoli - Cile

troppo caldo, non snno manco loro come allenarsi, considera che gli stadi sono con l'aria condizionata....

image Puck:
Squadra del cuore:
Novembre 10, 2022, 13:55:51 pm

Secondo me abbiamo interessi lì  :look:, acquisti, amichevoli con squadre turche, ora il ritiro :look:

[1] 2 3 ... 5   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa