Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Qatar 2022  (Letto 128051 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17531
  • Karma: 46
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2955 il: Dicembre 06, 2022, 12:01:33 pm »
I commenti i commenti

'bello il reddito di cittadinanza'... È un influencer
'come se non sapesse che sono due maschioni'... Eh vabbè basta che non lo scoprono i Qatarioti sennò lo fucilano in piazza

Quella l'invidia è una brutta bestia... direi che è il sentimento che muove i destini del mondo
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17531
    • Karma: 46
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2956 il: Dicembre 06, 2022, 12:02:54 pm »
    Secondo me a Neymar gliene fotte fino a un certo punto di essere a livello di CR7 :look:

    CR7 "capa seria" tiene tanti problemi mentali - se fai i figli in provetta perche' tiei le paranoie che le femmine si futtn e' sord e se vai in freva se non ti riconoscono in tutto l'universo come il migliore di sempre, tieni la capa seria fino a un certo punto.

    Neymar si gode la vita, il prestigio non gli manca e non gli mancano i soldi - che la gente pensi che non sia al livello di CR7 o Messi, penso che se ne passi allegramente per il cazzo.

    secondo me i figli li ha fatti in provetta per altre ragioni....  :look:
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43704
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2957 il: Dicembre 06, 2022, 12:12:32 pm »
      Neymar comunque si gode la vita, fa il chiavettiere e paga gli amici per vivere nel lusso con lui

      Mantiene il figlio e secondo me aiuta pure il fratello, si vede che è un buono

      Tra i grandi io sceglierei proprio la sua vita :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline lucanap

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5057
        • Karma: 135
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2958 il: Dicembre 06, 2022, 13:00:15 pm »
        Io tifo Argentina dal 1994 (da quando Maradona come un invasato gridò nella telecamera... non conoscevo all'epoca manco come fosse fatto il pallone, e non avevo mai visto Maradona al Napoli).
        Sono dell'86.
        Ti direi 51% Italia 49% Argentina .
        Se ci dovessimo mai incontrare, anche in una finale Mondiale, chi vince vince sarei strafelice.

        Amore a prima vista... poi da allora, e sono passati 28 anni, ho rafforzato enormemente la mia fede.
        Parlo spagnolo da 15 anni, ho girato e continuo a girare 3/4 di sud-centro America, guardo film, leggo libri, ascolto radio... qualche motivo ce l'ho.

        Tifo Argentina al pari con l'Italia, anche e semplicemente, perchè è l'unico popolo al Mondo che al 60% nelle vene ha sangue italiano.
        Maradona è semplicemente un di più.

        se tifi arg nn puoi sperare nella selecao o nei gattini d oltremanica. just saying
        A mamm e chi vota lega è na buccxxn

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 51900
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2959 il: Dicembre 06, 2022, 13:43:13 pm »
          Neymar con una tenuta fisica diversa, la testa c’entra poco


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Insomma, ogni volta escono foto di lui con la pancia

          Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91517
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2960 il: Dicembre 06, 2022, 14:06:27 pm »
            E io invece non concordo.
            Giudicate così perchè non li capite e siete totalmente corrotti dalla nostra mentalità gretta e triste.

            Dove voi vedete irrisione dovreste leggere invece la gioia innata nel popolo brasiliano.
            Perchè loro non stanno sfottendo l'avversario con quel balletto, stanno manifestando la loro felicità...e loro la manifestano ballando.
            Ed è fantastico che il loro allenatore, che in teoria dovrebbe mantenere un profilo serio ed istituzionale, si lasci andare anche lui.
            È un concetto molto latino americano questo.

            Se andaste a Cuba capireste subito.
            Lì ballano per ogni cosa, qualunque scusa è buona...per loro è liberatorio, è il loro schermo contro qualunque cosa di negativo.

            Cultura.
            mentalità.
            Gioia di vivere.

            Sono tutto meno che ridicoli.

            Avremmo da imparare, invece.
            E siamo pure fortunati, perchè in quanto napoletani teoricamente dovremmo essere più predisposti.

            Aehhh, che pistolotto inutile :look:
            La gioia non la critica nessuna, quella è spontaneità, non balletti di 25 minuti l'uno per due click sui social.

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2961 il: Dicembre 06, 2022, 15:51:56 pm »
              Pronti per 2 inni con la I maioscola?

              Semplicemente maestoso quello del Marocco...

              "Senza parole" quello della Spagna, meglio così piuttosto che dire stronzate come fanno altri...  :sisi:
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline CamisetaAzul

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1282
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2962 il: Dicembre 06, 2022, 16:10:02 pm »
                se tifi arg nn puoi sperare nella selecao o nei gattini d oltremanica. just saying
                Gli argentini non hanno un solo pensiero, anche se sembra.
                Per la Malvinas me la prenderei più con Galtieri che con Margareth.
                Ma sono argomenti troppo lunghi e complessi.
                Vorrei capire il perchè una abuela de mayo dovrebbe piangersi le Malvinas.
                « Ultima modifica: Dicembre 06, 2022, 16:12:15 pm da CamisetaAzul »

                  Offline chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22841
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2963 il: Dicembre 06, 2022, 16:15:09 pm »
                  Io tifo Argentina dal 1994 (da quando Maradona come un invasato gridò nella telecamera... non conoscevo all'epoca manco come fosse fatto il pallone, e non avevo mai visto Maradona al Napoli).
                  Sono dell'86.
                  Ti direi 51% Italia 49% Argentina .
                  Se ci dovessimo mai incontrare, anche in una finale Mondiale, chi vince vince sarei strafelice.

                  Amore a prima vista... poi da allora, e sono passati 28 anni, ho rafforzato enormemente la mia fede.
                  Parlo spagnolo da 15 anni, ho girato e continuo a girare 3/4 di sud-centro America, guardo film, leggo libri, ascolto radio... qualche motivo ce l'ho.

                  Tifo Argentina al pari con l'Italia, anche e semplicemente, perchè è l'unico popolo al Mondo che al 60% nelle vene ha sangue italiano.
                  Maradona è semplicemente un di più.

                  La ricordo perfettamente quella partita e quel mondiale in particolare insieme a quello del 90 e del 98 credo di aver visto praticamente tutte le partite (essere studenti aiutava in quel senso).
                  Ricordo perfettamente pure la tizia che se lo porta via certi che il controllo antidoping americano dia la positività , a 28 anni da allora ancora mi chiedo che spaccimma c'entra l' antidoping americano con il calcio, perché l' antidoping non faceva le stesse cose nelle leghe americane, notoriamente ricche di tossicodipendenti e dopati.
                  Però io non riesco a farmi piacere una nazionale che il suo primo mondiale lo ha vinto con le armi, con la repressione con i bambini scomparsi in strada, con i morti ammazzati perché contro un regime dittatoriale.
                  Non riesco a farmi piacere una nazione che reputa Napoli ed il Napoli colpevoli di aver disintegrato Diego quando era nota la sua tossicodipendenza da Barcelona.
                  Non riesco a farmi piacere il "Tanos" che va bene molti lo reputano un vezzaggiativo ma in realtà è pur sempre un modo denigratorio di chiamare un popolo.
                  Come l' Argentina così tanti altri paesi non li riesco a soffrire, per tante ragioni.
                  Per quanto sia legato alla cultura nipponica non mi verrebbe mai in mente di rifare Giappone, mi fa piacere se vince ma finisce lì.
                  Poi non è il tuo caso, ma qui ci sono un infinita di "Io sono napoletano non italiano"
                  Una delle affezioni più coglione che si possa mai dire, una stronzata bella e buona.
                  Che disprezza i milioni di napoletani morti per questo paese.
                  Napoli è Italia piaccia o meno, il trattamento da immondizia perpetrato dalle persone del nord, non giustifica niente, anzi purtroppo spesso è ampiamente giustificato.
                  Perché al sud facciamo schifo, lo sappiamo e facciamo poco per essere migliori, migliori di tutti.
                  Che poi in qualsiasi nazione ci sono spaccature interna per razzismo nelle varie regioni, però il loro popolo comunque ha un identità.
                  ETA, IRA e compagnia bella ormai sono un ricordo, Barcelona si sente indipendente fanno manifestazioni e manifestazioni poi appena Madrid gli urla contro subito a pecora, a Barcelona se la Spagna vince il mondiale fanno festa, come a Napoli.
                  Sinceramente io non riesco a tifare oltre il Napoli e la nazionale italiana è magari un mio limite, eppure squadre e nazionali che mi piacciono ci sono.

                    Offline chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22841
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2964 il: Dicembre 06, 2022, 16:16:52 pm »
                    Gli argentini non hanno un solo pensiero, anche se sembra.
                    Per la Malvinas me la prenderei più con Galtieri che con Margareth.
                    Ma sono argomenti troppo lunghi e complessi.
                    Vorrei capire il perchè una abuela de mayo dovrebbe piangersi le Malvinas.

                    Io vorrei capire cosa se ne fanno di quattro scogli inglese e argentini, noi abbiamo regalato l' intera Dalmazia,e Nizza  senza problemi.

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95698
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2965 il: Dicembre 06, 2022, 16:20:50 pm »
                      Io vorrei capire cosa se ne fanno di quattro scogli inglese e argentini, noi abbiamo regalato l' intera Dalmazia,e Nizza  senza problemi.
                      Tutta propaganda della dittatura militare finalizzata a canalizzare e rimpolpare un consenso in grosso calo. Il risultato è che fecero una figura di merda per due prete inutili e trasformarono Margareth Thatcher da PM in enorme difficoltà e sull'orlo delle dimissioni e dell'esilio nella Thatcher ricordata oggi. Gli scozzesi dovrebbero odiare gli argentini prima di tutto. :look:

                        Offline chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22841
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2966 il: Dicembre 06, 2022, 16:32:53 pm »
                        Tutta propaganda della dittatura militare finalizzata a canalizzare e rimpolpare un consenso in grosso calo. Il risultato è che fecero una figura di merda per due prete inutili e trasformarono Margareth Thatcher da PM in enorme difficoltà e sull'orlo delle dimissioni e dell'esilio nella Thatcher ricordata oggi. Gli scozzesi dovrebbero odiare gli argentini prima di tutto. :look:

                        Evidentemente gli scozzesi odiano prima gli inglesi...il che non è totalmente inventato... :look:

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14243
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2967 il: Dicembre 06, 2022, 16:34:19 pm »
                          bhè del mondiale abbiamo una certezza, una semifinalista con la maglia rossa, curioso come siano 4 nello stesso "blocco"

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14243
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2968 il: Dicembre 06, 2022, 16:40:34 pm »
                            ma perchè la seconda maglia della spagna è azzurrina? io me la ricordo sempre bianca con qualche inserto giallorosso (e in effetti potrebbero averla gialla con inserti rossi)

                              Online mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14243
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2969 il: Dicembre 06, 2022, 16:43:24 pm »
                              che si sono mangiati i marocchini

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal