Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 28441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Novembre 26, 2022, 10:38:09 am »
15 anni fa il ritorno in A e la sconfitta a Milano.
Bellissimo il gol di Sosa di testa ad addolcire la pillola



L'anno dopo stessa partita, sempre 2 a 1, con bellissimo gol stavolta di Pocho a lubrificare l'inculata

« Ultima modifica: Novembre 26, 2022, 10:41:26 am da LAGRANGIA »
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16074
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Novembre 26, 2022, 11:22:38 am »


    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
    Che bello vedere Maradona così bene, facendo quello che veramente amava: parlare di calcio.
    Questo programma l ho scoperto qualche anno fa e sono andato a ripescare molte puntate su YouTube. Lo trovo veramente bellissimo, con autori e protagonisti di livello altissimo.
    Victor Hugo lo conosciamo tutti ma Roberto Perfumo è stata una grande scoperta. Poi vabe, quando invitano Maradona è da staccare telefono, citofono e fare scorta di mangiare perché andrei avanti ore ad ascoltarli.
    Si può parlare di calcio con qualità, con contenuti.

    Ma che abbiamo fatto per meritarci Cassano e la Bobo tv?

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26002
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Novembre 26, 2022, 11:45:43 am »
      15 anni fa il ritorno in A e la sconfitta a Milano.
      Bellissimo il gol di Sosa di testa ad addolcire la pillola



      L'anno dopo stessa partita, sempre 2 a 1, con bellissimo gol stavolta di Pocho a lubrificare l'inculata


      Bei tempi quando il sogno del tifosotto era di uscire a testa alta dal San Siro, magari anche con la soddisfazione di poter dire di essere stato derubato
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26002
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Novembre 26, 2022, 11:50:27 am »
        Si ma perché insultare mia zia con la labirintite?

        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
        Non ho colpe, non sapevo neppure che avesse le orecchie la vecchia, quindi ritira subito le tue minacce di morte
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Novembre 26, 2022, 18:07:31 pm »
          Bei tempi quando il sogno del tifosotto era di uscire a testa alta dal San Siro, magari anche con la soddisfazione di poter dire di essere stato derubato
          In quegli anni gli arbitraggi contro l'inda erano super scandalosi ma si diceva che fosse icciocabbile LOL
          Che schifo l'inda,
          Sciorda dipinda
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Novembre 27, 2022, 10:58:13 am »
            From and including: Sunday, 27 November 2022
            To and including: Wednesday, 4 January 2023

            Result: 39 days
            It is 39 days from the start date to the end date, end date included.

            Or 1 month, 9 days including the end date.

            Alternative time units
            39 days can be converted to one of these units:

            3,369,600 seconds
            56,160 minutes
            936 hours
            39 days
            5 weeks and 4 days
            10.68% of a common year (365 days)
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3782
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Novembre 28, 2022, 10:26:09 am »
              15 anni fa il ritorno in A e la sconfitta a Milano.
              Bellissimo il gol di Sosa di testa ad addolcire la pillola



              L'anno dopo stessa partita, sempre 2 a 1, con bellissimo gol stavolta di Pocho a lubrificare l'inculata



              Non fu nel 2007 che perdemmo 2-1 con gol di Lavezzi? :mattarello:
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3782
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Novembre 28, 2022, 10:30:07 am »
                From and including: Sunday, 27 November 2022
                To and including: Wednesday, 4 January 2023

                Result: 39 days
                It is 39 days from the start date to the end date, end date included.

                Or 1 month, 9 days including the end date.

                Alternative time units
                39 days can be converted to one of these units:

                3,369,600 seconds
                56,160 minutes
                936 hours
                39 days
                5 weeks and 4 days
                10.68% of a common year (365 days)

                So, let's say you can't wait... :look3:
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66762
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Novembre 28, 2022, 12:19:11 pm »
                  Buongiorno fratm Bombato
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3782
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Novembre 28, 2022, 12:34:45 pm »
                    Buongiorno fratm Bombato

                     :welcome:
                    Buongiorno a tutti e con la grazia di Dio ogni volta che si aprono gli occhi. :sciarpata:
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66762
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Novembre 28, 2022, 12:55:34 pm »
                      :welcome:
                      Buongiorno a tutti e con la grazia di Dio ogni volta che si aprono gli occhi. :sciarpata:
                      Grandissimo
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Hombre del Partido

                        • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3782
                        • Karma: 4
                        • Sesso: Maschio
                        • Ageismo = razzismo
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Novembre 28, 2022, 16:44:29 pm »
                        15 anni fa il ritorno in A e la sconfitta a Milano.
                        Bellissimo il gol di Sosa di testa ad addolcire la pillola



                        L'anno dopo stessa partita, sempre 2 a 1, con bellissimo gol stavolta di Pocho a lubrificare l'inculata



                        Caspita, ero convinto del contrario: ossia che quando perdemmo con nostro gol di Lavezzi fu il 2007/08, e invece in quella partita aveva segnato Sosa, mentre il gol di Lavezzi appartiene all'anno successivo.
                        Il 2-1 del 2007/08 lo ricordo ancora: stavo studiando procedura civile (penultimo esame) e quel sabato dovevo vedermi con un amico che mi esortò ad uscire scrivendomi in un sms: "Nun o pensà a chill esam". :ahha: :ahha: :ahha:
                        Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Novembre 28, 2022, 19:40:39 pm »
                          Adesso sto pensando agli inni è quindi non é cosa...

                          Ma appena finito il mundial dovrò fare un bel sondaggione dei miei...

                          Promesso...

                          bartoooooooooooooooo

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21769
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Novembre 29, 2022, 09:27:18 am »
                            Chi critica Ronaldo non capisc nient e pallone. Ovviamente l’accostamento a Diego non sta né in cielo né in terra.
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Novembre 29, 2022, 17:31:13 pm »
                              Spero che sia assente al suo prossimo compleanno:

                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal