Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 27981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online La tecnica di Meret

  • Tifosotto da salotto
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 64600
  • Karma: 889
  • Sesso: Maschio
  • gentilment, iat affancul
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Dicembre 05, 2022, 11:15:47 am »
Solo che si fermerà al primo palleggio :look:

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Dicembre 05, 2022, 12:38:29 pm »
    Buongiorno



    bartoooooooooooooooo

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3694
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Dicembre 06, 2022, 08:22:32 am »
      Rientrati tutti i Nazionali. Da oggi, Spalletti potrà contare su tutta la rosa a disposizione.
      Poi le amichevoli faranno testare nuovi giocatori aggregati dalla primavera. Insomma, ne vedremo delle belle! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65584
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Dicembre 06, 2022, 08:58:16 am »
        Rientrati tutti i Nazionali. Da oggi, Spalletti potrà contare su tutta la rosa a disposizione.
        Poi le amichevoli faranno testare nuovi giocatori aggregati dalla primavera. Insomma, ne vedremo delle belle! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
        Buongiorno amico bombato, lungi da me contraddirti, i nazionali rientreranno nei prossimi giorni perché hanno diritto a dei giorni di ferie dopo il loro mondiale.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3694
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Dicembre 06, 2022, 10:31:40 am »
          Buongiorno amico bombato, lungi da me contraddirti, i nazionali rientreranno nei prossimi giorni perché hanno diritto a dei giorni di ferie dopo il loro mondiale.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Sì, lo so che non saranno disponibili da oggi, ma prima rientrano dalle Nazionali prima lo saranno. :sciarpata:
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Online Alex da BA16RI

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13220
            • Karma: 14
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Dicembre 06, 2022, 10:37:27 am »
            Avranno comunque dopo le ferie 2 settimane abbondanti per allenarsi in vista di Milano

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13349
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Dicembre 06, 2022, 12:03:44 pm »
              Sto fatto che al 6 dicembre Rhamani faccia ancora personalizzato non mi fa stare tranquillo.
              Da che poteva anticipare il rietro con l'Udinese, è passato quasi un mese e ancora non è al 100%.

              Su Sirigu mah, la cosa di richiamare Contini la farei seriamente.  :shhlook:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Alex da BA16RI

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13220
                • Karma: 14
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Dicembre 06, 2022, 12:08:53 pm »
                Sto fatto che al 6 dicembre Rhamani faccia ancora personalizzato non mi fa stare tranquillo.
                Da che poteva anticipare il rietro con l'Udinese, è passato quasi un mese e ancora non è al 100%.

                Su Sirigu mah, la cosa di richiamare Contini la farei seriamente.  :shhlook:

                Verrà preso un secondo portiere

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3694
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Dicembre 06, 2022, 13:22:21 pm »
                  Sto fatto che al 6 dicembre Rhamani faccia ancora personalizzato non mi fa stare tranquillo.
                  Da che poteva anticipare il rietro con l'Udinese, è passato quasi un mese e ancora non è al 100%.

                  Su Sirigu mah, la cosa di richiamare Contini la farei seriamente.  :shhlook:

                   :fammpns: Speriamo sia arruolabile per l'Inter.
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Offline Hombre del Partido

                    • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3694
                    • Karma: 4
                    • Sesso: Maschio
                    • Ageismo = razzismo
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Dicembre 06, 2022, 13:24:15 pm »
                    Augurissimi a Nick Fury di buon onomastico! :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
                    Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                      Offline il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26725
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Dicembre 06, 2022, 13:36:20 pm »
                      Buongiorno amico bombato, lungi da me contraddirti, i nazionali rientreranno nei prossimi giorni perché hanno diritto a dei giorni di ferie dopo il loro mondiale.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Come ti permetti?
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Dicembre 06, 2022, 14:41:59 pm »
                        Fermatevi gente cattiva
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18754
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Dicembre 07, 2022, 10:47:48 am »
                          non ne posso più di aspettare porca puttana  :look:

                          comunque vedevo che le altre partite si giocano alle 12:30, di mercoledì... nemmeno la Coppa Italia di Serie D fra Ariano Irpino e Scafatese la giocavano di infrasettimanale a mizzijuorno. Per me che sono un lavoratore in Smart Working è una figata guardare le partite mentre faccio finta di lavorare, anzi magari me ne vado pure in ufficio e guardo le partite nella meeting room con lo schermo 97 pollici mentre bevo birra nascosta nel thermos ...
                          ma la gente normale come fa?
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Dicembre 07, 2022, 11:07:10 am »
                            non ne posso più di aspettare porca puttana  :look:

                            comunque vedevo che le altre partite si giocano alle 12:30, di mercoledì... nemmeno la Coppa Italia di Serie D fra Ariano Irpino e Scafatese la giocavano di infrasettimanale a mizzijuorno. Per me che sono un lavoratore in Smart Working è una figata guardare le partite mentre faccio finta di lavorare, anzi magari me ne vado pure in ufficio e guardo le partite nella meeting room con lo schermo 97 pollici mentre bevo birra nascosta nel thermos ...
                            ma la gente normale come fa?


                            bartoooooooooooooooo

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online geralt

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11968
                              • Karma: 8
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Dicembre 08, 2022, 07:53:57 am »
                              L'inter si sta caricando a mille per per la partita contro di noi , sarà molto dura

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal