73/a edizione del Festival di Sanremo (7-11 febbraio 2023)Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, i Cugini di Campagna, Mr Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante, Ultimo sono i nomi dei Big di Sanremo 2023 annunciati da Amadeus. Si aggiungeranno a questi altre 3 voci, ovvero i 3 che usciranno da Sanremo Giovani. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Veramente 6
6 giovani? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Attenzione a Madame... bartoooooooooooooooo
Amadeus, Ferragni, Elodie, Madame....e, udite udite!.... Paola e ChiaraTanti bei pacchi, ma s'hann scurdat a musica
È da fine anni 90 che la musica è assente a Sanremo
Cast assurdo mengoni Giorgia e ultimo qualche anno fa nn avrebbero mai accettato.Anna oxa, cugini di campagna per i vecchi. Trash assicurato con grignani, polemiche certe col figlio di d'alessio
Ma il figlio di d’Alessio ormai si è fatto un nome e tra le ragazzine va forte su… negli anni scorsi c’è stata gente che aveva venduto la metà di luiIl colpaccio è ultimo, questo riempié gli stadi ed in Italia non ci riesce nessuno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk