Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Si è spento Vialli  (Letto 7338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22841
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Gennaio 06, 2023, 15:14:32 pm »
In un range da 1 a 10.000 esistono 100.000 livelli di devastazione differenti.  :look:

Oddio forse ho avuto a che fare esclusivamente con persone con il tumore devastante, però facendo un po'di mente locale anche i granulomi e i miei porri sono tumori.

    Online alex70

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16715
    • Karma: 106
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Gennaio 06, 2023, 15:16:39 pm »
    Esistono tumori meno devastanti?

    Assolutamente si.
    Il pancreas è terribile.
    Ha resistito anche tanto Vialli se era lì, di solito ti arricetti molto in fretta.

    Quello alla prostata invece è molto più affrontabile, soprattutto se preso in tempo.
    Come anche l'intestino.
    Mio padre ha avuto quest'ultimo 7 anni fa, si è operato e ad oggi, ringraziando il cielo, è ancora vivo e le analisi non destano preoccupazione.

      Offline chughino

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22841
      • Karma: 59
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Gennaio 06, 2023, 15:23:02 pm »
      Assolutamente si.
      Il pancreas è terribile.
      Ha resistito anche tanto Vialli se era lì, di solito ti arricetti molto in fretta.

      Quello alla prostata invece è molto più affrontabile, soprattutto se preso in tempo.
      Come anche l'intestino.
      Mio padre ha avuto quest'ultimo 7 anni fa, si è operato e ad oggi, ringraziando il cielo, è ancora vivo e le analisi non destano preoccupazione.

      Mi fa piacere, davvero sono sempre felice di sapere che qualcuno c'è la fa'
      Perché il tumore al intestino in particolare al colon (quello di mio padre), è il primo per mortalità oltre che per diffusione.
      Mio padre ha fatto due interventi il primo di 7 ore gli diede un anno di vita il secondo da 8 ore 4 mesi gli ultimi due passati al Cardarelli dove il tumore si espanse dal intestino al cervello.

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Gennaio 06, 2023, 15:26:21 pm »
        In giornate come queste andrebbe tralasciato un argomento del genere, pure se va tenuto presente.
        Sarebbe molto più elegante non parlarne almeno per una settimana.
        Non mi sono mai piaciute ne i piagnistei che stanno facendo adesso in TV ne i travasi di bile che ricordando il nero che TUTTI abbiamo.
        Allora non se ne dovrebbe mai parlare visto che ogni giorno qcn ci lascia le penne...

        bartoooooooooooooooo

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline chughino

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22841
          • Karma: 59
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Gennaio 06, 2023, 15:35:02 pm »
          Allora non se ne dovrebbe mai parlare visto che ogni giorno qcn ci lascia le penne...

          bartoooooooooooooooo

          Dove sta scritto che non se ne dovrebbe parlare mai?
          C'è un tempo per il raccoglimento che almeno nel rispetto per la morte di una persona va dal giorno in cui muore ad almeno 5/6 giorni dopo, solo per rispetto verso quella persona.
          Poi ovviamente si può anche parlare della storia di quella persona riferito a tale argomento.
          Se vuoi parlare in maniera totalmente generica dell' argomento e scollegato dal caso singolo lo puoi fare anche ogni giorno.

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16715
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Gennaio 06, 2023, 15:43:25 pm »
            Mi fa piacere, davvero sono sempre felice di sapere che qualcuno c'è la fa'
            Perché il tumore al intestino in particolare al colon (quello di mio padre), è il primo per mortalità oltre che per diffusione.
            Mio padre ha fatto due interventi il primo di 7 ore gli diede un anno di vita il secondo da 8 ore 4 mesi gli ultimi due passati al Cardarelli dove il tumore si espanse dal intestino al cervello.

            Ovviamente non conosco i particolari e quindi non è che posso giudicare bene.
            Dipende però sia da come risponde il proprio corpo sia da quando viene diagnosticato.
            L'intestino è abbastanza affrontabile ma la cosa carogna è che non da segni particolarmente evidenti...o comunque possono essere scambiati per qualcos'altro, tipo una forte colite ( chi di noi non ce l'ha ?...io praticamente ne soffro cronicamente da quando avevo 25 anni ).
            Lo puoi avere per più di anno senza saperlo e quindi quando te ne accorgi può essere tardi.

            Poi conta anche in quale punto dell'intestino si forma, è un organo lunghissimo, se srotolato arriva quasi ad 8 metri.
            E il colon è forse il punto peggiore dove può attecchire.

            Mi dispiace molto per il tuo papà, avendo vissuto la stessa situazione mi compenetro abbastanza.

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14243
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Gennaio 06, 2023, 16:12:52 pm »
              rip, era un gran bel giocatore, parentesi rube a parte era anche estremamente simpatico sia alla samp di mantovani sia come primo campione italiano a giocare all'estero.
              sul doping eccetera non parliamone ora, tanto già chi c'era ricorda le cose e stop (a me colpì molto la perdita immediata dei capelli ai tempi ben prima che uscissero certe cose... ma vabbhè).
              Da dargli merito di come ha affrontato la malattia.

                Online il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26768
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Gennaio 06, 2023, 16:18:29 pm »
                A me è sempre sembrata una brava persona, uomo serio e perbene.
                Aveva solo il difetto di essere diventato giocatore della Juventus ma preferirei sempre avere avversari come lui anziché gli odierni pagliacci sbruffoni come Bonucci, Barella, Tonali ecc.
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39309
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Gennaio 06, 2023, 16:21:05 pm »
                  Non lo aveva al pancreas ?
                  Si pancreas, ho scritto male

                  Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35331
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Gennaio 06, 2023, 16:43:33 pm »
                    Se dividiamo i morti provocati per il numero di nazisti presenti nel mondo al 1945, possiamo ritenere senza ombra di dubbio che oggi Spicci sta mietendo più vittime.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline joker87

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11344
                      • Karma: 61
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Gennaio 06, 2023, 17:26:52 pm »
                      Non l'ho mai particolarmente amato in quanto corrotto dallo juventinismo ma è impossibile non riconoscergli, oltre alle qualità calcistiche, la grandissima dignità e coraggio con cui ha affrontato questa bruttissima malattia. Ha resistito ben 5 anni contro quello che è uno dei tumori se non il tumore più aggressivo e letale che ci sia e che non lascia scampo a nessuno.

                      Questo suo comportamento negli ultimi anni di vita me lo ha fatto apprezzare. Ha dimostrato come si debba reagire di fronte a tali avversità. RIP campione di vita!



                      Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21773
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #41 il: Gennaio 06, 2023, 17:33:22 pm »
                      Uagliu ma a volte sembrate suore del cazzo.

                      A me è dispiaciuto della sua morte proprio per il combattente che è stato in questi anni. All’europeo l’ho apprezzato molto per il lavoro svolto e l’umiltà in cui si è calato in quel ruolo. Giocatore importante appartenente ad un’epoca ormai è andata. Citavo solo un episodio in cui lui più che altro è stato una vittima. Non ho mancato di rispetto a nessuno. Non vengo su sto topic tra 2 mesi a dire “eh però si dopava”.
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43704
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #42 il: Gennaio 06, 2023, 17:38:00 pm »
                        Mi fa piacere, davvero sono sempre felice di sapere che qualcuno c'è la fa'
                        Perché il tumore al intestino in particolare al colon (quello di mio padre), è il primo per mortalità oltre che per diffusione.
                        Mio padre ha fatto due interventi il primo di 7 ore gli diede un anno di vita il secondo da 8 ore 4 mesi gli ultimi due passati al Cardarelli dove il tumore si espanse dal intestino al cervello.
                        Mi spiace molto, al colon è una condanna

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43 il: Gennaio 06, 2023, 19:15:11 pm »
                          Ridendo e scherzando il tridente di quella juvaccia che ha """" vinto """ la coppa campioni era formato da

                          - Vialli: improvvisa crescita muscolare e perdita di capelli = 58

                          - Del Piero: improvvisa crescita muscolare = ?

                          - Ravanelli: Improvvisa crescita di capelli bianchi = ?

                          bartoooooooooooooooo

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online xeranto

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17917
                            • Karma: 430
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #44 il: Gennaio 06, 2023, 19:18:11 pm »

                            - Ravanelli: Improvvisa crescita di capelli bianchi = ?

                            ce li ha da adolescente

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal