Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Si è spento Vialli  (Letto 7335 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16707
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Febbraio 09, 2023, 15:49:44 pm »
Assolutamente si, se ritieni il sistema marcio e non compatibile con la morale che hai.
La verità è che pecunia non olet, Zeman qualcosa di soldi li aveva poteva pure aggiungere (dopo aver visto che nessuno rispondeva all' accusa), "Mi fate schifo mi ritiro (guaglione all' epoca non era)"
Coerente e giusto, sia ben chiaro Zeman avrà sempre il rispetto per ciò che ha detto però il comportamento non mi è piaciuto molto.

Iamm' cugì...mo hai scitt na fesseria degna della peggiore deriva populista da social...

Io lavoro nel mondo del commercio...vedo fetenzie da quando sono ragazzo ( come tutti in ogni settore )...che faccio, m'arritiro ngopp a n'isola deserta pescando alici e lanciando noci di cocco ai gabbiani ?
Che poi, fosse possibile o facess' pure... :look:

Ià...facimm e seri e lasciamo perdere la demagogia.  :patt:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91517
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Febbraio 09, 2023, 15:49:55 pm »
    Vabbuò ma poi gli attacchi di Zeman non erano rivolti al mondo calcio ma ad una squadra sola, perchè avrebbe dovuto lasciare? :look:

      Online Bud Spencer

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5332
      • Karma: 23
      • Sesso: Maschio
      • DNA Azzurro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Febbraio 09, 2023, 15:55:38 pm »
      Mi fa morire come su questo forum siano tutti paladini della giustizia, sarei proprio curioso di vedere poi nella vita vera se davvero si comportano come Batman...  :mmm:
      Untitled 1" border="0

        Offline jacksparrowraf

        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13848
        • Karma: 375
        • Sesso: Maschio
        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Febbraio 09, 2023, 16:05:17 pm »
        Cioè, fatemi capire...
        Adesso l'ipocrita sarebbe lui che ha denunciato e ha pagato l'emarginazione da un mondo marcio come quello del calcio... e non chi più o meno velatamente, dopo la morte di un collega, si conferma un vigliacco piagnucolando e dicendo che gli facevano flebo colorate, gli davano pillole strane e prendevano Micoren come Zigulì??? E le gambe magicamente gonfiate messe a pressione come i pneumatici???

        Allora non avevano paura?


        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

          Online Granchetiello

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26011
          • Karma: 66
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Febbraio 09, 2023, 16:24:38 pm »
          Non so con chi ce l'avete perché non ho letto i Wall of TXT precedenti ma qualcosa mi dice che si è trattato dell'ennesimo stupro alla logica perpetrato da cughino look
          « Ultima modifica: Febbraio 09, 2023, 16:26:24 pm da Granchetiello »
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

          S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22841
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Febbraio 09, 2023, 18:23:10 pm »
            Non so con chi ce l'avete perché non ho letto i Wall of TXT precedenti ma qualcosa mi dice che si è trattato dell'ennesimo stupro alla logica perpetrato da cughino look

            Possibile o come sempre Digital è prolisso a spiegare una sua cosa che è ragione semi assoluta...una delle due e nessuna esclude l' altra... :look:

            Poi se tu hai una tua di logica ed essa non collima con la tua pazienza...

              Offline jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13848
              • Karma: 375
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Maggio 07, 2023, 13:22:19 pm »
              Non sapendo dove mettere la notizia la posto qui...
              alla lunga lista di chi ha o ha avuto il tumore si aggiunge anche Vincenzo D'Amico, laziale di vecchio corso, scudettato del 74 e opinionista, spesso frequentatore dei salotti napoletani!

              https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/vincenzo-d-amico-ha-il-cancro-sto-provando-a-lottare_64417346-202302k.shtml


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15446
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Maggio 07, 2023, 14:05:04 pm »
                Se non sbaglio era l'unico pure l'unico sopravvissuto di quella Lazio. Chissà che cazzo si bombarono all'epoca

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22841
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Maggio 07, 2023, 14:50:19 pm »
                  Se non sbaglio era l'unico pure l'unico sopravvissuto di quella Lazio. Chissà che cazzo si bombarono all'epoca

                  No l' unico no penso che garlaschelli, oddi e Nanni siano ancora vivi.
                  Comunque la rosa di quella Lazio praticamente il 60% sono morti entro i 75 anni (ad onor del vero davvero pochi considerato la vita media attuale), era stra noto che quella squadra fosse stra dopata, anche Wilson, lo stesso D' Amico avevano denunciato l' utilizzo di strane sostanze già negli anni 80.

                     

                    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal