Ho trovato questo su facebook (qualcuno ha condiviso un post d'instagram)
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Agguato napoletano 110%Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Agguato dei criminali bastardi napoletani ai criminali bastardi romani.Cosa ci sta da capire?Personalmente avrei preferito almeno una decina di morti, 5 a testa.Nel 2023 non se ne può piú di sta gentaglia socialmente, umanamente e civilmente INUTILE.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma quale agguato... Tuttalpiú si saranno dati appuntamento. Da Roma a Genova ci sono decine di autogrill, secondo te ne hanno scelto uno qualsiasi in attesa che casualmente si fermasse qualche ultras della Roma? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
LolImmagino i tifosi napoletani che stanno fermi all'esterno dell'autogrill. Chi fuma una sigaretta, chi si fa na cann, chi gioca col cellulare, chi si sta terziann nu gratt e vinci, chi sta svacantann le tasche da ciò che si è rubato nell'autogrill.. improvvisamente uno dei tifosi, con la vista ai raggi X, vede che un pullman che sopraggiunge in lontananza porta i tifosi della Roma, che viaggia a centinaia di chilometri orari. Nel giro di un nano secondo fa in tempo a chiamare a raccolta tutti gli altri ultras, che smettono di fare ciò che stavano facendo, riescono ad armarsi di sassi, spranghe, cinte e riescono a colpire in velocità, al volo, quel pullman di tifosi romanisti.
E quel pullman di tifosi romanisti si ferma e fa retromarcia per entrare nell'autogrill. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagina se si sbagliavano e avevano colpito in velocità un gruppo parrocchiale diretto a Lourdes
Trovarti freddo sul lettoIl mio Quarto Scudetto