CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2022-2023]

<< < (94/96) > >>

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Gennaio 13, 2023, 20:14:51 pm

Citazione da: melkiades - Gennaio 13, 2023, 20:13:06 pm
Con chiesa è un'altra Juventus. Speriamo questo implichi che non si chiuderanno e basta. A sto punto preferisco ce la.si giochi entrambe a viso aperto.

oddio se la giocano a viso aperto loro rischiano, io ho proprio paura dei contropiedi con chiesa e di maria... ci aprono come burro

image ghor:
Squadra del cuore:
Gennaio 13, 2023, 20:17:08 pm

Vero che Kvara non è tornato ancora quello di inizio campionato dopo l'infortunio. Ma con Chiesa a destra al posto di McKenny credo che non avranno facilità a raddoppiare sul georgiano, che quindi si potrebbe trovare spesso in 1vs1 con Danilo. A questo punto è importantissimo per le mezzali buttarsi dentro perchè Chiesa sarà pure bravo con la palla dal centrocampo in su, ma in fase difensiva non credo.

image melkiades:
Squadra del cuore:
Gennaio 13, 2023, 20:17:31 pm

Citazione da: Usfaticat - Gennaio 13, 2023, 20:14:51 pm
oddio se la giocano a viso aperto loro rischiano, io ho proprio paura dei contropiedi con chiesa e di maria... ci aprono come burro

Appunto. Se fanno difesa e contropiede la vedo male. Mi chiedo.pure se l.uruguaiano non sia più affidabile di rui in copertura. Ohm..

image minelli:
Squadra del cuore:
Gennaio 13, 2023, 20:18:31 pm

Sarebbe già tanto giocare 11 contro 11, ma contro la Juve questo è impensabile

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

image Alexio.cue:
Squadra del cuore:
Gennaio 13, 2023, 20:19:30 pm

Appunto era meglio mettere Oliveira, ma Spalletti non si aspettava un attacco bomba Chiesa Milik Di Maria

1 ... 92 93 [94] 95 96   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa