Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Metodi per arrotondare  (Letto 4137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13443
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Gennaio 12, 2023, 12:51:37 pm »
Se sapevo come muovermi non stavo a chiedere di arrotondare  :boh:
Mi consigli di venderle o di provare a dare una svolta radicale alla mia vita?
A 50 Euro a chinotto , un chinotto al giorno ti alzi un secondo stipendio

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14006
    • Karma: 378
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Gennaio 12, 2023, 12:53:37 pm »
    A 50 Euro a chinotto , un chinotto al giorno ti alzi un secondo stipendio
    Vi vedo troppo esperti in questo campo... gira gente con strane perversioni su questo Forum!  :brr:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online Chef Culapierto

      • Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32863
      • Karma: 578
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Gennaio 12, 2023, 13:00:04 pm »
      Con i piedi non si fanno più affari ormai, neanche con quelli delle vostre mogli/fidanzate. Il mercato è saturo. :look:

        Offline Demiurgo

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1714
        • Karma: 9
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Gennaio 12, 2023, 13:05:58 pm »
        Sarei anche io interessato. Lo stipendio di base mi fa campare bene, però qualche sfizio vorrei farmelo passare...Dai, dove sono i milionari con l'attico a Dubai di questo forum?

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15465
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Gennaio 12, 2023, 13:07:09 pm »
          la mia ragazza ha tirato su un paio di centoni vendendo dei suoi panni usati su vinted. Si sono comprati roba veramente oscena destinata soltanto alla munnezza.
          Puoi provare così, magari fai un piccolo investimento in qualche ingrosso dell'usato e vedi che margini hai sul singolo pezzo.
          In generale vi direi di stare lontani da trading e cripto, veramente conosco solo persone che alla lunga ci hanno perso. Devi essere uno del mestiere per guadagnarci soldi, non può essere un hobby

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67126
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Gennaio 12, 2023, 13:27:39 pm »
            Ca poi sono belli assai quelli che fanno trading e crypto. Li leggi sui social a fare i filosofi e maestri di vita per acchiappare altri fessi   Look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26922
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Gennaio 12, 2023, 13:37:21 pm »
              Quoto, lasciate stare quello monnezza delle crypto
              IMG-20230508-213903" border="0

              #NOPioli
              Firma la petizione
              https://www.change.org/p/nopioli

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91631
                • Karma: 516
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Gennaio 12, 2023, 13:41:13 pm »
                Secondo me la cosa migliore è sempre cercare di ottimizzare le spese, buttiamo tanti di quei soldi per cavolate inutili :look:
                Pensare di poter guadagnare 400-500 euro al mese da un'attività a tempo perso... mettiamo sia possibile, non la fareste diventare la vostra principale attività? :look:

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32863
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Gennaio 12, 2023, 13:56:32 pm »


                  Secondo me la cosa migliore è sempre cercare di ottimizzare le spese, buttiamo tanti di quei soldi per cavolate inutili :look:
                  Pensare di poter guadagnare 400-500 euro al mese da un'attività a tempo perso... mettiamo sia possibile, non la fareste diventare la vostra principale attività? :look:
                  Puck ma un'attività secondaria serve proprio a comprare più cavolate inutili. :look:

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22902
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Gennaio 12, 2023, 14:15:58 pm »
                    Lavorare per Glovo dopo il tuo lavoro delle 19, ti porti un bel extra a casa se lo fai tutti i giorni. :look:

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Gennaio 12, 2023, 14:28:58 pm »
                      Gestisciti un sexy shop online..

                      Napoli - Juventus x-y (2K - O)

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50256
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Gennaio 12, 2023, 14:59:12 pm »
                        a mutande usate come state? So che c'è un mercato abbastanza sviluppato su questo articolo  :look:
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39479
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Gennaio 12, 2023, 15:21:28 pm »
                          Secondo me la cosa migliore è sempre cercare di ottimizzare le spese, buttiamo tanti di quei soldi per cavolate inutili :look:
                          Pensare di poter guadagnare 400-500 euro al mese da un'attività a tempo perso... mettiamo sia possibile, non la fareste diventare la vostra principale attività? :look:

                          si ma io 400-500 euro al mese non lo intendo come arrotondare  :look:
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39479
                            • Karma: 275
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Gennaio 12, 2023, 15:23:09 pm »
                            Ca poi sono belli assai quelli che fanno trading e crypto. Li leggi sui social a fare i filosofi e maestri di vita per acchiappare altri fessi   Look

                            vabbé si se parli di quelli che promettono grandi guadagni e compagnia hai ragione, ma sono come quelli di herbalife eh

                            Alla fine pure se fai un'attività con schema Ponzi, è vero che ti fregano e non guadagni mai abbastanza da farne una prima attività, ma comunque ci guadagni (e chi sta sopra di te invece si fa veramente i soldi)
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14006
                              • Karma: 378
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Gennaio 12, 2023, 15:30:43 pm »
                              la mia ragazza ha tirato su un paio di centoni vendendo dei suoi panni usati su vinted. Si sono comprati roba veramente oscena destinata soltanto alla munnezza.
                              Puoi provare così, magari fai un piccolo investimento in qualche ingrosso dell'usato e vedi che margini hai sul singolo pezzo.
                              In generale vi direi di stare lontani da trading e cripto, veramente conosco solo persone che alla lunga ci hanno perso. Devi essere uno del mestiere per guadagnarci soldi, non può essere un hobby
                              Ci ho pensato sai... e farei contenta anche mia moglie che si lamenta che ho un sacco di maglie e pantaloni che non metto, ma solo perché ho fatto la dieta di Iannicelli al contrario!  *dawson*


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal