Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Metodi per arrotondare  (Letto 4106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14242
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Gennaio 13, 2023, 11:46:03 am »
E dove te li fai consegnare? Nel deserto?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

locker

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22875
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16088
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Gennaio 13, 2023, 12:43:55 pm »
      Se un giorno deciderò di comprare un bomberino blu, farmi crescere la barba e parlare con accento romano molto probabilmente intraprenderò questo mestiere... ma non nel mio paesino, altrimenti capisci il conflitto d'interesse!  :look:

      Sisi, chiaro.

      Requisito imprescindibile, oltre a non avere famiglia (mo va bene tutto ma c'è un limite), è vivere nell anonimato di una grande citta.
      In un paesino è impossibile da mettere in pratica.

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13373
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Gennaio 13, 2023, 12:55:38 pm »
        Se un giorno deciderò di comprare un bomberino blu, farmi crescere la barba e parlare con accento romano molto probabilmente intraprenderò questo mestiere... ma non nel mio paesino, altrimenti capisci il conflitto d'interesse!  :look:
        locker
        Con una denuncia penale il Locker è proprio l'ideale per restare anonimi. 

        L'indirizzo a cui lo fate spedire per esempio a via Toledo 33 non ha telecamere che vi inquadrano quando ritirate? Il corriere a che numero chiama?

        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22875
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Gennaio 13, 2023, 13:16:50 pm »
          Con una denuncia penale il Locker è proprio l'ideale per restare anonimi. 

          L'indirizzo a cui lo fate spedire per esempio a via Toledo 33 non ha telecamere che vi inquadrano quando ritirate? Il corriere a che numero chiama?

          Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
          Esistono le sim anonime.

          Le telecamere esistono dal anni sono finite le truffe?

            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Gennaio 13, 2023, 13:33:20 pm »
            Con una denuncia penale il Locker è proprio l'ideale per restare anonimi. 

            L'indirizzo a cui lo fate spedire per esempio a via Toledo 33 non ha telecamere che vi inquadrano quando ritirate? Il corriere a che numero chiama?

            Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

            a piedi, mascherina e cappello e chi ti riconosce. :look:

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13373
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Gennaio 13, 2023, 14:28:21 pm »
              Esistono le sim anonime.

              Le telecamere esistono dal anni sono finite le truffe?

              in Italia? estere... cmq no arrubbare online dandosi appuntamento non mi sembra una grande idea. TELEFONO, SIM, EMAIL, PRESENZA FISICA, i requisiti per farsi acchiappare dopo 5 minuti ci sono tutti.

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22875
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Gennaio 13, 2023, 17:48:09 pm »
                Panda, sono cose che non devo fare io. Io non sarei capace manco a rubare una mela.

                Ma sicuramente chi vive di queste cose trova un modo per sfruttare una falla grande quanto una casa. Ci sono organizzaziono che chest fann. Sicuramente sanno a loro. Tutto qui.

                Che il comune mortale venga beccato dopo 5 minuti mi sembra ovvio. Ma poter inserire l`Iban di chiunque e poter ordinare e` una falla grande quanto quella della farfalla di cicciolina.

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13373
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Gennaio 13, 2023, 18:39:13 pm »
                  Panda, sono cose che non devo fare io. Io non sarei capace manco a rubare una mela.

                  Ma sicuramente chi vive di queste cose trova un modo per sfruttare una falla grande quanto una casa. Ci sono organizzaziono che chest fann. Sicuramente sanno a loro. Tutto qui.

                  Che il comune mortale venga beccato dopo 5 minuti mi sembra ovvio. Ma poter inserire l`Iban di chiunque e poter ordinare e` una falla grande quanto quella della farfalla di cicciolina.
                  Fosse così tempo 3 giorni e chiude Amazon.

                  Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35330
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Gennaio 23, 2023, 19:52:09 pm »
                    Da un po' seguo sulle varie piattaforme sto Paolo Crociato che segue dei pacchetti azionari sicuri che forniscono da almeno 10 anni un dividendo:

                    https://www.dividendi.org/?m=1

                    Che ne pensate?
                    Mi sembra una roba abbastanza solida....spero non stolida   :look:
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                       

                      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal