CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

(1/1)

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Gennaio 14, 2023, 15:02:11 pm

Citazione da: Nick Fury - Gennaio 14, 2023, 14:59:54 pm
Ok ma rimane che non puoi colpire tutti solo perche sei incapace di fare ordine pubblico e colpire i responsabili di un azione. È concettualmente sbagliato.
Assolutamente si è assurdo. Dico solo che, fondamentalmente, non ci cambia il mondo. Molto di più ai riommerds che non verranno a Napoli quegli zingari.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Gennaio 14, 2023, 15:02:34 pm

Citazione da: Nick Fury - Gennaio 14, 2023, 14:59:54 pm
Ok ma rimane che non puoi colpire tutti solo perche sei incapace di fare ordine pubblico e colpire i responsabili di un azione. È concettualmente sbagliato.
Assolutamente si è assurdo. Dico solo che, fondamentalmente, non ci cambia il mondo. Molto di più ai riommerds che non verranno a Napoli quegli zingari.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

image Marchetiello™:
Squadra del cuore:
Gennaio 14, 2023, 15:02:43 pm

Citazione da: Nick Fury - Gennaio 14, 2023, 14:59:54 pm
Ok ma rimane che non puoi colpire tutti solo perche sei incapace di fare ordine pubblico e colpire i responsabili di un azione. È concettualmente sbagliato.
Assolutamente si è assurdo. Dico solo che, fondamentalmente, non ci cambia il mondo. Molto di più ai riommerds che non verranno a Napoli quegli zingari.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

image sakurambo:
Squadra del cuore:
Gennaio 15, 2023, 08:38:20 am

Citazione da: Quentin - Gennaio 14, 2023, 15:11:39 pm
Azz

Non lo so a me sembra strana una puntata del genere, nel senso che io ricordo che vincite superiori a 10000 Euro non possono essere pagate su eventi singoli da agenzie di scommesse regolari e la vedo il simbolo dell'AAMS. Quindi il sistema non avrebbe proprio potuto emettere un tagliando del genere. Boo??

Voglio dire ..... uno la può pure azzeccare ..... e puntarci 1000 euro non 100 ..... ma io ricordo così, poi può darsi che sto dicendo una castronata.

[1]   Vai su

Navigation

Message Index

Vai alla versione completa