Figlio di tre anni a casa con febbre.Alla minima distrazione ti fregano. Quando saranno piu grandi mi svuoteranno il cc e io nemmeno me ne accorgero...
E non immagini in cosa li spenderanno Diversi figli di diversi amici hanno comprato il film dei me contro te
oh ma ti sei focalizzato sul discorso di rossi e marquez (e poi perchè marquez c'erano parcchi piloti lì in mezzo), era un esempio e una speculazione magari si trovava benissimo.Ditemi le vostre previsioni sul cambio di regolamento, io l'ho detto vedo bagnaia molto avvantaggiato su bastianini e male chi ha cambiato moto (forse ducati a parte che pare un'orologio di facilissima messa a punto).Ho il dubbio marquez se per lui sia più un vantaggio avere la mezza gara in più per questioni fisiche o uno svantaggio per il modo in cui raggiungeva il limite.Quartararo lo vedo in generale aver subito tanto la seconda metà di campionato non lo vedo benissimo al primo problema yamaha.
eh ma bastianini deve proprio cambiare modo di guidare, lo scorso anno partiva mediamente più lento degli altri per sfruttare le gomme fresche ne finale, nn so se sarà in grado di farlo
Marquez avvantaggiato per me
Per il fatto che è animale da gara?
si, perché piu punti per recuperare eventuali cadute.