Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SUPERCOPPA  (Letto 2484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Alex da BA16RI

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13220
  • Karma: 14
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 18, 2023, 19:23:40 pm »
Condividi
Chi gufiamo?

Se perde il Milan dopo due pareggi questi scoppiano.. Anche perché difficilmente vincono con la Lazio a Roma... E ce li Leveremo dal cazzo...

Ciononostante l'Inter ha un campionato ridicolo... E potrebbero avere entusiasmo rilamciansosi in campionato...

Ergo io tifo Milan...

Cosi limone magari va in crisi e scaga qualche partita in campionato

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39187
    • Karma: 192
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 18, 2023, 20:04:55 pm »
    I ragionamenti medio-lungo termine sull'Inter di Limone sono impossibili da fare
    sono capaci di vincerne 8 di fila e poi perderne 4 a cazzo, è una squadra senza equilibrio
    il Milan per me era, resta e sarà l'avversaria più temibile. Poi in coda Inda e 5-1entus

      Online Alex da BA16RI

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13220
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 18, 2023, 20:07:41 pm »
      Io tifo Milan

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13220
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 18, 2023, 20:08:08 pm »
        FORZA INFORTUNI!!!! LEAO E GIROUD

          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22571
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 18, 2023, 20:15:33 pm »
          Guardo come giocano questi, penso a ieri, e mi convinco sempre di più che il nostro scudetto lo abbiamo vinto venerdì. E per questo i nostri si sono completamente rilassati, compreso l allenatore

          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66611
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 18, 2023, 20:22:41 pm »
            Mamma mia Dzeko che giocatore
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 18, 2023, 20:23:27 pm »
              Guardo come giocano questi, penso a ieri, e mi convinco sempre di più che il nostro scudetto lo abbiamo vinto venerdì. E per questo i nostri si sono completamente rilassati, compreso l allenatore

              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
              Chi ha hackerato minelli?

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online minelli

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22571
                • Karma: 164
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 18, 2023, 20:26:01 pm »
                Chi ha hackerato minelli?

                Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                Forse non mi sono spiegato. Volevo dire che il nostro scopo del campionato è stato quello di battere la Juve. Quello è stato il nostro obiettivo. Adesso possiamo anche staccare la spina

                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 18, 2023, 20:29:50 pm »
                  Forse non mi sono spiegato. Volevo dire che il nostro scopo del campionato è stato quello di battere la Juve. Quello è stato il nostro obiettivo. Adesso possiamo anche staccare la spina

                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                  Ah ecco.

                  Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39311
                    • Karma: 274
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Gennaio 18, 2023, 20:31:51 pm »
                    Ma qua Milan? Devono scoppiare e perdere a Roma sabato o domenica o quando giocano. L'Inter sta a -10, non credo possa fare un filotto tale da spaventarci e pure se lo facesse sempre meno del Milan

                    Forza infortuni comunque
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online minelli

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22571
                      • Karma: 164
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Gennaio 18, 2023, 20:33:04 pm »
                      Mi sa che considerando la supercoppa, l Inter si avvia a fare un altro triplete

                      Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25795
                        • Karma: 21
                        « Risposta #11 il: Gennaio 18, 2023, 20:35:48 pm »
                        Ma qua Milan? Devono scoppiare e perdere a Roma sabato o domenica o quando giocano. L'Inter sta a -10, non credo possa fare un filotto tale da spaventarci e pure se lo facesse sempre meno del Milan

                        Forza infortuni comunque
                        il milan è in caduta libera da tempo il vero pericolo sono gli ultra indebitati, hanno la formazione + forte e fisica della serie a, se prendono consapevolezza visto pure il calendario morbido dei prossimi turni questi fanno filotto, unico pericolo è il derby ma per come sta il milan possono vincere pure quello, occorrerà farlo anche noi il filotto e non sarà facile visto che ci manderanno arbitri che non fischiano falli e squadre a cui sarà data licenza di uccidere e teniamo la roma del catenacciaro alla 1 del girone di ritorno, senza contare che sta salernitana al prossimo turno venderà cara la pelle, come pure lo spezia che è da anni una bestia nera per noi.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66611
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Gennaio 18, 2023, 20:37:41 pm »
                          il milan è in caduta libera da tempo il vero pericolo sono gli ultra indebitati, hanno la formazione + forte e fisica della serie a, se prendono consapevolezza visto pure il calendario morbido dei prossimi turni questi fanno filotto, unico pericolo è il derby ma per come sta il milan possono vincere pure quello, occorrerà farlo anche noi il filotto e non sarà facile visto che ci manderanno arbitri che non fischiano falli e squadre a cui sarà data licenza di uccidere e teniamo la roma del catenacciaro alla 1 del girone di ritorno, senza contare che sta salernitana al prossimo turno venderà cara la pelle, come pure lo spezia che è da anni una bestia nera per noi.
                          Uanm ro Priatorio, un ecatombe 
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25795
                            • Karma: 21
                            « Risposta #13 il: Gennaio 18, 2023, 20:49:11 pm »
                            Uanm ro Priatorio, un ecatombe
                            se ne vincono 6 di fila e tu fai 1 o 2 inciampi, tornano a pochi punti da te, a quel punto loro sono come la juve ruberanno a tutto spiano e ti mandano i killer, è fondamentale mantenere il distacco fino alla champion.

                            l'inter farà quasi di sicuro punteggio pieno fino a quel momento, hanno fatto una preparazione per essere in forma adesso, poi spero pagheranno le fatiche dei mondiali, ma come detto bisogna mantenere il margine, il calendario delle prossime settimane loro è ridicolo, probabile le vincano tutte, il milan per come sta adesso rischia di arrivare pure 4

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39187
                              • Karma: 192
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Gennaio 18, 2023, 20:50:58 pm »
                              Si, il filotto. Poi pareggiano col Monza

                              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal