0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Cristante smalling mancini e un altro che non ricordo
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
e Kvara è l’unico che potrebbe farlo seriamente.
Se gioca. Questo da quando gli hanno rubato la macchina ha praticamente giocato una volta sola Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Teddy Abraham ha fatto un goal che Osimhen puó solo sognarsi. Doppio dribbling con tunnel, che bagaglio tecnico ragazzi. Invidio i romanisti che possono godersi un talento simile.
Bollinho e il suo catenaccio ignobile sono sempre stati sofferti da Spalletti.Ho paura di cominciare il girone di ritorno con un passo falso