Ammonito celik
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
la Roma fuori casa è pericolosa
Non temo nessuno.
Nemmeno io ma indubbiamente è un gioco che il Napoli soffre. Lo scorso anno non abbiamo mai vinto con loro e quest'anno abbiamo vinto solo per una magia di Osi. Sarà molto più dura dei ladri.
Aggiungici che hanno il rigore assicurato Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vengo a portarvi la mia dura verità Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
io dico che gioca zaniolo, fidatevi. a noi ha sempre dato molto fastidio come tipo di giocatore, a maggior ragione ora che celik è squalificato (dovranno cambiare modulo o mettere spinazzola che però dubito sia in condizione). ovviamente farà un partitone
Zaniolo è attualmente fuori rosa.
e qual è il problema? mica è fuori lista? basta che non arrivino offerte serie entro 2-3 giorni e torna convocabile