E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
https://www.sportfair.it/2023/01/scandalo-plusvalenze-in-serie-a-scudetto-via-inter/1240111/Che ne pensate? Rischiamo davvero punti di penalizzazione?
Giuro che appena ho un'ora libera scrivo un pezzo e spiego perché è una minchiata mediatica.SE ed è un SE grande quanto una casa, vennise riaperto il processo anche nei confronti del Napoli, il massimo della punizione possibile sarebbe l'ammenda.Né -1 , né -5, né -20.Il 1° comma dell'art. 31, che vedrebbe (CONDIZIONALE) il Napoli imputato, prevede UNICAMENTE la pena dell'ammenda.Questa roba serve a fare contenti milioni di rubentini affinché continuino a seguire tv, giornaletti e social.
Comunque, a prescindere dai singoli casi, ce ne fosse uno che propone una riforma del calcio, figurati.Le plusvalenze sono uno strumento fallace, visto e dimostrato, va cambiato il modello di compilazione bilanci
Giuro che appena ho un'ora libera scrivo un pezzo e spiego perché è una minchiata mediatica.SE ed è un SE grande quanto una casa, vennise riaperto il processo anche nei confronti del Napoli, il massimo della punizione possibile sarebbe l'ammenda.Né -1 , né -5, né -20.Il 1° comma dell'art. 31, che vedrebbe (CONDIZIONALE) il Napoli imputato, prevede UNICAMENTE la pena dell'ammenda.Questa roba serve a fare contenti milioni di rubentini affinché continuino a seguire tv, giornaletti e social.Tirate un bel respiro e godetevi il campionato.