Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Caso plusvalenze  (Letto 17869 volte)

Online Alex da BA16RI

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 23, 2023, 09:25:09 am »
Condividi

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 23, 2023, 10:24:25 am »
    20 milioni in 4 ma tra questi c'era pure Karnezis? E che parlamm allora? Non c'è nulla...
    Campioni d'Italia 2022-2023

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 23, 2023, 10:33:29 am »
      Io non lo so come andrà a finire, però se, dopo averci abbuffato la uallera con i bilanci a posto, dopo averci fatto perdere un paio di scudetti per non fare mercato a gennaio, si fa incatastare per una plusvalenza di 20 milioni De Laurentiis andrebbe mandato a fare in culo a calci ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Online weizenbier

• Ruud Krol
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 23, 2023, 10:35:03 am »
        Se la Juve ha preso 15 punti di penalizzazione per aver fatto operazioni per 200 milioni, il Napoli che ha sopravvalutato 3 giovani per 15 milioni (Karnezis li poteva anche valere 5 milioni)... non puo' prendere piu' di un UN PUNTO. E' matematico.

A prescindere che contro la Juve ci sono prove e intercettazioni, che loro hanno creato un sistema di societa' complici e reiterato piu' volte il fatto, che loro sono una societa' quotata in borsa e sottostanno ad ulteriori regole... il Napoli non potra' mai avere piu' di un punto, se la pena deve essere proporzionale a quella della Juve.

Sarebbe bello che qualcuno spiegasse la differenza fra 200 milioni e 20, e il concetto di proporzionalita'.
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
          • Diego Armando Maradona
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Gennaio 23, 2023, 10:36:34 am »
          Capirai se a noi dessero anche un solo punto per l'affare Osimhen anche l'Inter inizierebbe a tremare eh :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Online True User of Liberty

• A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
            • Hasse Jeppson
            • All Glory to the Hypnotoad
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Gennaio 23, 2023, 10:39:27 am »
            Fuffa scritta sul nulla.
            Tutti i tempi al condizionale come nei migliori articoli di calciomercato.
            Che scuorno fare il giornalista in Italia.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
            Learn more about me

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
              • Hasse Jeppson
              • SPEND THE MONEY
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Gennaio 23, 2023, 10:40:50 am »
              Che tenerezza, quest’anno stiamo assistendo ad uno schifo mediatico mai visto prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                • Diego Armando Maradona
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Gennaio 23, 2023, 10:42:24 am »
                Ma io ci spero pure che ci diano qualche punto per Osimhen per un solo affare, pensate agli altri che fanno. Da qui a 10 anni ci ritroveremo a giocarci lo scudetto con Monza ed Empoli :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 23, 2023, 10:43:24 am »
                  Comunque, a prescindere dai singoli casi, ce ne fosse uno che propone una riforma del calcio, figurati.
                  Le plusvalenze sono uno strumento fallace, visto e dimostrato, va cambiato il modello di compilazione bilanci

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Gennaio 23, 2023, 10:44:29 am »
                    Giuro che appena ho un'ora libera scrivo un pezzo e spiego perché è una minchiata mediatica.
                    SE ed è un SE grande quanto una casa, vennise riaperto il processo anche nei confronti del Napoli, il massimo della punizione possibile sarebbe l'ammenda.
                    Né -1 , né -5, né -20.
                    Il 1° comma dell'art. 31, che vedrebbe (CONDIZIONALE) il Napoli imputato, prevede UNICAMENTE la pena dell'ammenda.

Questa roba serve a fare contenti milioni di rubentini affinché continuino a seguire tv, giornaletti e social.

Tirate un bel respiro e godetevi il campionato.

Offline mtpgpp

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Gennaio 23, 2023, 10:45:41 am »
                      https://www.sportfair.it/2023/01/scandalo-plusvalenze-in-serie-a-scudetto-via-inter/1240111/

Che ne pensate? Rischiamo davvero punti di penalizzazione?

no.
                      L'impatto delle plusvalenze è di 9 mln (sono15 non 20 devi togliere karnezis e togliere l'ammortamento del primo anno il 40%) su un bilancio sano, al massimo pure a trovare prove (che non ci sono o la procura non continuava a chiedere rinvii) prendi una multa come era stata richiesta per le altre venerdì.
                      La juve prende punti per 2 motvi possibili: viene pagato il "sistema" delle continue plusvalenze o senza quelle plusvalenze non ti iscrivevi. Entrambe ipotesi che su di noi non stanno proprio su (non facciamo in generale scambi e avevamo riserve molto importanti)

Offline elPibe

• Antonio Vojak
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Gennaio 23, 2023, 10:45:54 am »
                        Il napoli di cosa puo' essere accusato?
                        Di avere sopravvalutato 3 giocatori?
                        Fesso chi se li e' comprati allora.
                        Il problema non e' nella valutazione dei giocatori, per la quale come si e' già abbondamente detto, non esiste un metro preciso ma solo iil principio di domanda e offerta.
                        Anche la juve puo' sovravvalutare i suoi giocatori ma non puo' farlo artatamente allo scopo di falsificare i bilanci di una societa' quotata in borsa ed al fine di agirare i paletti per l'iscizione al campionato che di fatto a fronte di questi magheggi risulta falsato.

Online weizenbier

• Ruud Krol
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Gennaio 23, 2023, 10:46:25 am »
                          Giuro che appena ho un'ora libera scrivo un pezzo e spiego perché è una minchiata mediatica.
                          SE ed è un SE grande quanto una casa, vennise riaperto il processo anche nei confronti del Napoli, il massimo della punizione possibile sarebbe l'ammenda.
                          Né -1 , né -5, né -20.
                          Il 1° comma dell'art. 31, che vedrebbe (CONDIZIONALE) il Napoli imputato, prevede UNICAMENTE la pena dell'ammenda.

Questa roba serve a fare contenti milioni di rubentini affinché continuino a seguire tv, giornaletti e social.

daje
                          Mettiglielo in bocca :chupa:
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Offline mtpgpp

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Gennaio 23, 2023, 10:46:57 am »
                            Comunque, a prescindere dai singoli casi, ce ne fosse uno che propone una riforma del calcio, figurati.
                            Le plusvalenze sono uno strumento fallace, visto e dimostrato, va cambiato il modello di compilazione bilanci

basta togliere l'ammortmento sui giocatori, va tutto sull'anno in corso e stop

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                              • Diego Armando Maradona
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Gennaio 23, 2023, 10:48:18 am »
                              Né -1 , né -5, né -20.

Tirate un bel respiro e godetevi il campionato.

Banco nemmeno negli anni d'oro della mia gioventù mi veniva così duro. Grazie :allahsi3: :look:
                              EDITION 2022
                              EDITION 2023

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal