kris83 e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Mi riferivo più alla situazione in cui ti trovi incastrato e devi premere il tastino rosso. Nelle altre corsie invece quando lo premi c'è proprio la figura mitologica del casellante che si segna la targa. I telepass poi sono già associati alla targa, se passi con la targa sbagliata se ne accorgono anche se la sbarra te la alzano sempre perché sono arrapati.
a me è capitato che la seconda sbarra si abbassasse a cazzimma mentre passavo in moto col telepass............fortuna loro che quasi tutti i varchi erano automatizzati si no era a vota bbona c'accerev nu casellant
cmnq riprendo e aggiorno l'argomento MG3 Hybrid +il magazzino ricambi in europa c'è e l'italia è il solo paese europeo ad averne uno proprio, gli altri fanno riferimento se ricordo bene ad Amsterdamquesto motore è arrivato anche sulla nuova ZS che è già in vendita in UK (al cambio attuale tra i 26mila e i 29mila euri)https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2024/08/28/mg_zs_hybrid_motore_cavalli_interni_prezzo_.htmlpare che entro fine anno risolvano le due pecche che tanti piluccosi avevano rimarcato (volante regolabile solo in altezza e sedile posteriore non abbattibile a 2/3-1/3)attualmente c'è una concessionaria in Toscana che offre alcune modello standard (base per capirci) a Km 0 a 11980 (comprensivi di incentivo 3000 euri se rottami euro 0, 1 2, 3; 1500 se rottami euro 4), in arrivo a Ottobrese riesco a vendere la mia ci penso seriamente
Nelle prime pagine di questo topic avete parlato (benissimo) della Mazda 2. Ce ne è una disponibile nella mia zona con però motore diesel 105cv 1.5l, e da quanto ho capito avete parlato sempre solo di benzina e hybrid. È ugualmente ottimo o sensibilmente peggio? Considerate che a me delle prestazioni frega veramente poco, basta che non sia un chiodo. A me interessa più che altro l'affidabilità. Grazie in anticipo.
Storicamente i marchi giapponesi fanno grandi motori benzina e pessimi diesel. Io dico di no, ma in generale cerca online e nei forum i vari problemi che da l'auto, oramai ha qualche anno alle spalle e le magagne se c'erano, son già uscite.Quando tocca al diesel poi bisogna sempre valutare le percorrenze, un diesel moderno tra FAP e cacate varie va usato praticamente solo tra autostrade e superstrade.
Stanno per portare le accuse del diesel per pareggiare il costo della benzina.. In pratica il diesel toccherà di nuovo 1.80€ al litro
Ragazzi tra MG ZS 1.0 e MG ZS 1.5 cosa consigliate? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Il 1.5 consuma di più, è più lento è un motore datato ma costa meno.Il 1.0 è più nuovo, un po' più veloce e consuma di meno costa di più.Il millino è turbo l' altro no.Io starei più sul secondo se il prezzo è buono.