0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
MG3 hybrid + il cui motore tra poco arriva anche sulla ZSin Inghilterra la ZS ibrdida già la vendono tra i 26mila e 29mila euridelle due proposte preferirei la ZS 1.0 automatica ma è mio gusto personale, cambio manuale per me solo su auto storiche
Mg3+ monta il 1.5 turbo è un motore nettamente più giovane eccellente per il tipo di motorizzazione ibrida.Una ZS con lo stesso schema full Hybrid venderebbe davvero tanto.L' automatico dovrebbe essere l' unica soluzione, ma siamo in Italia e il manuale DEVE essere l' unica scelta
La MG3 Hybrid plus di cui ormai so vita morte e miracoli non ha il turbo ma un semplice 1.5 aspirato accoppiato ad un elettrico per una potenza totale di circa 196 CV che però non sono certo si possano usare tutti insiemeQuello che so avendola provata è che fino a 80 orari va in elettrico e fa spavento, poi il termico si accende al minimo giusto per ricaricare la batteria dell'ibrido insieme alla frenata rigenerativa a 3 livelliConsumi molto contenutiSpero di trovare sul territorio nazionale un concessionario con cui quagliare l'affare
Prova autorally che sta sia a Salerno che a Napoli Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Lì l'ho provata ma altrove fanno prezzi migliori
Auto Rally non ci andrei nemmeno sotto ricatto o se mi pagassero (forse ci andrei solo se le ragazze alla reception si concedessero a tutte le mi perversioni ma forse).
Ma che è successo che ce l'hai tanto con loro? DettagliaInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
A livello personale cioè dove sono stato coinvolto io in prima persona quasi nulla perché non ho e non avevo auto del gruppo.Il masto aveva una Evoque (auto bellissima ma con un motore di merda), praticamente non ostante il difetto congenito riscontrato dal costruttore ci ha speso 9500 euro di manutenzione straordinaria.Praticamente se aggiustavano una cosa stranamente si spaccava un altra, nell' ordine:Volano frantumato in 60.000 km riparato e dopo 120 km morto pure lo spingi disco (un paio di migliaia di euro).75.000 problemi di natura software su tutta l' elettronica, riparato e dopo 1000 km si bruciano i cavi di alimentazione della centralina.85.000 km sostituzione batteria 96.000 km batteria morta, sostituzione di:Candelette, iniettori, testata (che però non era bruciata ma aveva problemi di tenuta si era consumata un po' verso il passaggio dei prigionieri, bronzine.Riparato a 99.000 km salta la distribuzione (con difetto congenito della catena), sostituzione di: Valvole, distribuzione e puleggia.A 100.000 l' ha venduta (l' auto internamente era immacolata), dopo aver speso 7500 euro (di cui scontati di distribuzione), finalmente l' auto andava da Dio.Mi ricordo poco prima di cambiarla mi fa' "lo sai adesso và una bomba" gli faccio "vuless vre t anna fatt o motor nuov"Avevo provato l' auto sia con i problemi (il più evidente che pure a caldo da ferma al minimo faceva fatica ad accendersi e prima di avviarsi si spegneva sotto).Sia dopo, dove effettivamente era una HSE da 240 CV.Il tutto comportandosi sempre con supponenza e facendo a scarica barile.
sì ricordo la tua narrazione dettagliata.............non per fare l'avvocato di Autorally ma sono le auto fatte dagli indiani che sono una sola terrificantesia le Range/Land Rover che le Jaguarpoi come si comporta la concessionaria non ti saprei direper fortuna non sono interessato ad auto di quel segmentol'unico momento di grandeur è stato ad Agosto in Trentino quando da perfetto curioso ca se vo fà nu ggir ho provato una Audi RS4 Avant da 450 CVche ne parliamo a fare, una roba multiorgasmica ma inevitabilmente fuori portata
Provata rs6 2024 e rs3 abt 500cv. Audi oltre ad essere le auto esteticamente più belle in circolazione sono fantastiche da guidare e realmente incollate per terra
C'è da capire una cosa: se la macchina non era in garanzia della concessionaria loro cosa ci dovevano fare? Accollarsi tutte le spese? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Le Audi esteticamente sono veramente bellissime. Prendi la Q2 e la Q3 ad esempio.Mentre prima invece, a mio avviso, era bella solo la A4 (ti parlo di oltre un decennio fa)... La A2, la A3 così come le versioni station wagon non erano chissà quale bellezza. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk