Ma alla fine ste MG come sono?E sta MG3 che roba è?
lmao il rebranding della Jaguar. Regà le nostre macchine fanno cacare e si scassano dopo 3 anni, che ci inventiamo? Che poi diventeranno proprio la DR ma versione inglese, venderanno le Chery proprio come la DR.
Ma infatti chiedevo di che auto si trattava.Al massimo se decido di cambiare, mi tolgo la V40 che tiene 10 anni, ma sinceramente va una bomba, le volvo sono dei mostri.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Uagliu, come la vedete una BMW 116d del 2019 (trazione posteriore) con 76 mila km a 15500€? Diesel 1.5Sempre tagliandata in BMW, tutto certificato Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
A parte la trazione non è una BMW... Ho controllato meglio come ricordavo la trazione è anteriore come in tutte le serie 1 dal 2017.
Andreab ti sei fissato che vuoi la BMW per fare il fecatiello?
l'unica BMW che comprerei è questahttps://www.driveexperience.it/bmw-1m-una-brutta-bestia-da-domare-davide-cironi-video/
No, mi ha abbandonato la mia Panda DAWSOOOOOOOONInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Gli ultimi design BMW devo dire che sono una delle cose più ridicole mai vista in giro, quando vedo una di quelle nuova BMW coi quadratoni davanti mi viene quasi da ridere: stiamo al livello delle Golf con la striscia davanti. Il pandino non muore mai, sono abbastanza sicuro che ti convenga ripararla.
Non mi fanno saltare dalla sedia neppure a me, ma è il momento storico a chiedere cose del genere.Il Pandino se è prima serie vale quasi più del BMW...