0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Con qualcosa in meno c'erano altre varianti, tipo un color quarzo/platino che non mi dispiaceva ma mi sembrava stonasse con i cerchi neri. Un bordeaux meh, due tipi di blu e il polymetal grey che ho messo nel primo post, che era stata la mia prima scelta ma visto dopo lo trovavo un po' slavato. Altrimenti c'era il nero, che però rispetto al grigio mi dà sempre l'impressione di invecchiare prima e di sporcarsi più facilmente. Quindi ho fatto la scelta vigliacca, però questo grigio metallizzato che sembra cromato non mi dispiace, non è banale come me lo aspettavo. È una domanda che non mi sono fatto perché non sono molto interessato, però sto guardando adesso e l'impianto Bose lo trovo solo come optional in un pack da 2650 euro, ma non ci sta né sulle Mazda 2, né sulle Mazda 3 e nemmeno su Cx5 e Cx30, lo vedo solo per le Cx60.
In generale non è brutto e sta benissimo con i cerchi bruniti, il bordeaux mi sa sa dovrebbe essere l' eternal Crimson deep, il SRC costava listino 1100 si ho visto hanno tolto il Bose maledetti... Il Blue petrolio però pure è bellissimo.Quando è prevista la consegna?
- faccio parecchi chilometri (castel volturno - napoli e ritorno almeno 3 volte a settimana)- non ho figli e non ne avrò- periodo invernale vado a Napoli centro (zona Foria/Forcella) una ventina di serate, solitamente la metto in garage e lascio le chiaviPer il resto uso normale, centri commerciali, cene fuori, qualche sagra.Sporadicamente viaggio lungo per andare a mare.Vengo da una CMAX 2007 diesel 90cv
Alla fine ho optato per quella Mazda 2 che vi dicevo, ci ho messo un po' di differenza e ho preso però il colore grey machine che mi piaceva di più. Precisa precisa come questa qui, però l'ho pagata 16250 tutto compreso. https://www.petrellamotors.it/auto/nuove-pronta-consegna/napoli/mazda/mazda2/ibrida/1-5-90cv-e-skyactiv-g-m-hybrid-homura/6437332/
Approved..ottimo acquisto. Ti renderai conto di quanto i giapponesi siano superiori al resto del mondo non soltanto in fatto di cartoni animati e parafilie varie look
Diciamo che la supremazia in realtà è relativa.Anche l' Italia potrebbe essere vista come superiore nell' industria dell'lusso, e della cucina.Parlando di automobili il Giappone non ha un vero marchio premium (Lexus sta per Luxury for U.S. lo stesso Acura di Honda fu pensato per gli americani così come Infinity).Non raggiungono vette di alcuni modelli tedeschi ed italiani ne come sportive ne come extra lusso.Le auto giapponesi sono pragmatiche affidabili e generalmente con un design molto discutibile (Mazda fa campionato a parte).Ciò che piace delle auto nipponiche è che se non si bada all' estetica la parte meccanica è un godimento.I cambi Honda e Mazda non hanno rivali, pur se non velocissime (anche le sport car), riescono ad essere molto bilanciate con un bel handling.Inoltre ciò che fa' piacere praticamente ogni casa ha cercato un modo di proporre innovazione nella propria gamma motori:Mazda ha il Vankel e lo Sky Active (il benzina con un rapporto simile ad un diesel), Honda ha il V-tec, Toyota usa l' ibrido da 20 anni con ciclo Atkinson, Subaru integrale e boxer.In Europa c'è molta meno innovazione rimaniamo più tradizionali, cercando di migliorare ciò che c'è.Siamo più attenti alle linee e prestazioni
Sai che per un attimo ho temuto che tu potessi avere ragione?Ma poi fortunatamente ho riletto quello che avevo scritto e ho capito che mi hai risposto a schiovere look
Toyota e Lexus erano prime nella classifica di gradimento dell'utenza e minore difettosità in America già oltre 20 anni fa (sapete bene che là il cliente regna sovrano e se un'auto caccia un problema serio al costruttore fanno un mazzo a tarallo)Acura e Infiniti più o meno in sintoniacon buona pace dei marchi tedeschi francesi e italici
Ma se io ho ordinato a inizio febbraio e a dopo una settimana Mazda ha annunciato il model year 2023 con prime consegne ad aprile, io che devo avere la macchina a luglio riceverò per forza il restyling? Non lo so se mi piace uguale, mi sembra più tamarra.
Ricevi il M.Y. 2022.Il restyling mi piace la rende molto sportiva ma meno elegante.
Quale sarebbe il m.y. 2022? Io ho visto e ordinato quello che era ancora il 2020, ora è uscito il 2023. Il dubbio ce l'ho perché in qualche gruppo fb ho letto persone in attesa con consegna prevista a marzo aprile che sono state contattate e informate che riceveranno il restyling 2023, visto che Mazda ora produce quello e non si manterranno due linee di produzione. Sia persone che hanno ordinato a novembre dicembre, sia quelli che hanno ordinato a gennaio febbraio, per quello che ho letto. Il mio concessionario non mi ha comunicato ancora nulla però. Eh, è più sportiva, la preferivo più elegante. In cambio ci sarebbero le luci diurne led (prima fari full led ma diurne alogene), il volante riscaldabile, il display più grande (8 invece che 7) e l'apertura chiusura keyless (prima solo l'avvio).