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Lolol c'hanno proprio la fobia per il sale a battipaglj look
LOL problema verissimo e confermato comunque, anche se online dicono che il problema della ruggine sulle auto tedesche sta diminuendo molto grazie al riscaldamento globale. Se si ha il diritto di recesso però why not, sempre meglio dare un'occhiatina sotto. Letto sempre online molti che vanno direttamente in Germania ad accattarsele. Certo il processo di importazione e immatricolazione è costoso e può fare essere anche discretamente lungo.
LookVile ma io vedo 2 tipi di Yaris: una piccola ed una grande quasi quanto un Suv. Tu quale hai preso? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Se andate in qualsiasi ristorante di Battipaglia e chiedete al cameriere "Sale", lui risponde "Chi?"
La standard (Yaris), classe B, stesso colore di quella che mi dovrebbe arrivare tra non molto:Quella che dici tu è la Yaris Cross:È Bsuv/Crossover sviluppato con la stessa piattaforma della Yaris normale con cui condivide anche lo stesso motore, solo che è 20cm più lunga, assetto rialzato, un quintale in più e 4.000€ di listino in più. Auto senza il minimo senso logico, ma oramai questa è la moda del mercato.
È più grande, non si sfonda ogni due buche, le gomme non si squarciano appena piove, ha più bagaglio, 4 persone ci stanno tranquillamente, ha più prestazioni della Yaris normale senza consumare chissà cosa in più (nella versione awd parliamo di un massimo facilmente raggiungibile di 23km/l contro 25 della normale), si può avere trazione integrale.Certo costa di più (la Yaris, qualsiasi modello non costa poco, anzi), ma di senso c'è ne ha.Poi se uno stile è di moda avrà un senso?Altrimenti alle case costruttrici non conviene, si ricava di più su uno schema classico che sullo studio di SUV crossover che spesso devono essere progettati quasi daccapo.Poi ci sono i gusti e fortunatamente nessuno è uguale.Mia opinione personale, quando provi una vettura più alta da terra, difficilmente torni in dietro, così come il cambio automatico.
Se non sbaglio la versione cross costa sui 25 mila euro. Ad oggi a quel costo difficilmente trovi un semi sub o mi sbaglio? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
La base si sui 25k mentre un intermedia con colore a scelta 27.000 sono prezzi molto alti.Ma almeno con una Yaris Cross già dalla base hai cerchi in lega, tutti gli adas, e l' ibrido.A 25/27.000 non non ci sono SUV a quel prezzo allestiti in quella maniera ma soprattutto ibridi.Se vuoi qualcosa a meno c'è la Dacia Sandero street way (che è una Sandero normale più alta di uno o 2 cm, totalmente inutile), o una versione base della Duster.L' MG ZS, le DR e derivati.Nessuna che fiscalmente ti dia i vantaggi di un ibrido, a parte la ZS nessuna come le Toyota con 6 anni di garanzia.Ripeto che 27.000 Euro è un prezzo fuori di melone, ma nel mercato attuale è quasi ragionevole.
l'ultimo tuo rigo andrebbe messo d'obbligo a scuola guidala seduta alta è un toccasana oltre a favorire la visuale ma il cambio automatico è qualcosa di epocale da cui non si tirna più indietro, tipo ruota tonda contro ruota quadrata
mi ci sono seduto in concessionaria un bel po' di tempo fa, era appena uscitabella macchina come tutte le toyota ma meno capiente della C3 Aircross che avevo (e che diedi via x disperazione)unico fatto che mi urta è la inesistente capienza dei bagagliai di quadi tutte queste ibride, e nel caso della Yaris Cross se prendi (a prezzo astronomico) la 4WD che ha un altro motore per le ruote posteriori diventa ancora meno capiente