Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Acquistare un'auto oggi  (Letto 26503 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3640
  • Karma: 18
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Gennaio 11, 2024, 10:57:51 am »
Onesto?
Pure se si tratta di te mi fa' piacere che non ti abbiano sequestrato il libretto.
Ma la legge lo prevede come è accaduto al mio collega con il furgone aziendale, lo hanno fermato al 16 agosto sulla tangenziale, e per 36 ore di scadenza hanno sequestrato il libretto.
A te invece ti farà piacere, comunque si funziona proprio in quel modo, e se non riescono a fermarti ti mandano la multa a casa (in quel caso non è previsto il sequestro del libretto).
Immagino che tu sia stato contento di aver pagato solo 180 euro di multa e non pure gli altri 700 del sequestro del libretto, vorrei vedere il contrario.

infatti gli è andata di gran culo
ciobberimm guagliù !!!

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95834
    • Karma: 565
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Gennaio 11, 2024, 11:54:08 am »
    Fa parte del pacchetto delle nuove norme varate dal grandissimo capitano, un uomo che insieme a Pappone Dio o Satana se li dovrebbero chiamare a sé il più presto possibile.
    Comunque votare per ste chiaviche ha avuto la sua utilità, Salvini sono tre governi che nessuno lo schioda e fa' danni da ormai dieci anni.
    Facendo leva su vecchi di merda buoni per essere atterrati e razzisti.
    Il bello è che ad aumentare di coperture assicurative, perché necessariamente si dovrà assicurare tutto (ovviamente monopattini da Zielonskova con targa e assicurazione), non avrà un corrispettivo e sintomatico abbassamento delle polizze che è già stato confermato nel 2024 aumenteranno (non hanno detto di quanto ma come è logico aspettarsi sarà intorno al 10%).
    È parte della retorica dello scontro che li ha portati al governo, non capiscono che più ciclabili, più monopattini e più bici ci sono per strada e più la vita migliora anche per gli automobilisti. Non ci arrivano proprio.

    Sulle assicurazioni mi attiro il vostro odio e dico che per me lo hanno il materiale per dimostrare che a Napoli facciamo più truffe e meritiamo di pagare di più. :look: Oramai il settore delle RCA è anche abbastanza competitivo, la realtà è che le società assicurative sulle RCA ci guadagnano due spicci, i soldi veri li fanno in altri settori molto più lucrativi.

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26065
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Gennaio 11, 2024, 12:46:23 pm »
      infatti gli è andata di gran culo
      sì mi è andata di lusso, l'unico epilogo migliore era quello di ricevere una fellatio dalla porcona della vigilessa look

      Chissà se all'utente granchio era scaduta oltre il mese o ha subito abuso di potere

      Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


      no era scaduta da più di un mese
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23178
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Gennaio 11, 2024, 12:52:52 pm »
        Chissà se all'utente granchio era scaduta oltre il mese o ha subito abuso di potere

        Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

        Rancetiello lui è proprio scaduto...ma da una vita  :look: ❤️

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13376
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Gennaio 19, 2024, 10:46:26 am »
          Wa a me se la sono portata con il carroattrezzi, quando sono andato al comando dei vigili a fare bordello mi hanno trovato revisione scaduta da 5 mesi e 2 anni di bollo arretrati. La verità è che me scordo. L'utilità di andare poi in un officina a fare una revisione finta la capiscono solo loro.

          Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk


            Offline lucanap

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5057
            • Karma: 135
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Gennaio 19, 2024, 15:14:07 pm »
            lo so che e' topic x auto  ma sto vedendo preventivi per scooter 300 e con classe 3 qua ti escono 1300 di RCA? ma stann for ca cap????
            A mamm e chi vota lega è na buccxxn

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95834
              • Karma: 565
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Gennaio 19, 2024, 15:18:20 pm »
              lo so che e' topic x auto  ma sto vedendo preventivi per scooter 300 e con classe 3 qua ti escono 1300 di RCA? ma stann for ca cap????
              Adotta anche tu la targa polacca. :look:

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15487
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Gennaio 19, 2024, 15:24:19 pm »
                ormai uno scooter su due è targato polacco. Altrimenti devi andare sul nuovo. Le concessionarie hanno i loro agganci e risparmi tantissimo rispetto ai preventivi che trovi sul web.

                  Offline thedoc62

                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3640
                  • Karma: 18
                  • Sesso: Maschio
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Gennaio 19, 2024, 15:42:01 pm »
                  Wa a me se la sono portata con il carroattrezzi, quando sono andato al comando dei vigili a fare bordello mi hanno trovato revisione scaduta da 5 mesi e 2 anni di bollo arretrati. La verità è che me scordo. L'utilità di andare poi in un officina a fare una revisione finta la capiscono solo loro.

                  Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

                  ormai ho perso il conto delle app e dei siti che mi ricordano le scadenze di bollo revisione e assicurazione
                  non te ne puoi scordare viste le saorre che ti menano quando ti cocchiano
                  in quanto all'amico che si lamenta giustamente dei preventivi assicurativi (solo RC ovviamente) per uno scooter, non fa altro che farmi tenere ancora più stretta la mia residenza in prov. di AV
                  se x qualche motivo fantasioso dovessi spostare la residenza a Napoli mi aspetterebbero quasi 5000 euro di differenza all'anno di polizze per tre auto e la moto
                  ciobberimm guagliù !!!

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95834
                    • Karma: 565
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Gennaio 19, 2024, 15:52:34 pm »
                    ormai uno scooter su due è targato polacco. Altrimenti devi andare sul nuovo. Le concessionarie hanno i loro agganci e risparmi tantissimo rispetto ai preventivi che trovi sul web.
                    Scooter nuovo a Napoli è un terno al lotto, se poi è qualcosa di buon livello è come piazzare 2 su Real Madrid - Aversana. :look:

                    Polonia is the way.

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13376
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Gennaio 19, 2024, 17:11:00 pm »
                      ormai ho perso il conto delle app e dei siti che mi ricordano le scadenze di bollo revisione e assicurazione
                      non te ne puoi scordare viste le saorre che ti menano quando ti cocchiano
                      in quanto all'amico che si lamenta giustamente dei preventivi assicurativi (solo RC ovviamente) per uno scooter, non fa altro che farmi tenere ancora più stretta la mia residenza in prov. di AV
                      se x qualche motivo fantasioso dovessi spostare la residenza a Napoli mi aspetterebbero quasi 5000 euro di differenza all'anno di polizze per tre auto e la moto
                      Ma infatti in certi così coi soldi sparagnat te la compri una casa Avellino.

                      Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk


                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23178
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Gennaio 20, 2024, 08:59:29 am »
                        ormai ho perso il conto delle app e dei siti che mi ricordano le scadenze di bollo revisione e assicurazione
                        non te ne puoi scordare viste le saorre che ti menano quando ti cocchiano
                        in quanto all'amico che si lamenta giustamente dei preventivi assicurativi (solo RC ovviamente) per uno scooter, non fa altro che farmi tenere ancora più stretta la mia residenza in prov. di AV
                        se x qualche motivo fantasioso dovessi spostare la residenza a Napoli mi aspetterebbero quasi 5000 euro di differenza all'anno di polizze per tre auto e la moto

                        Secondo alcuni pare che questi prezzi siano pure giustificati.

                          Online Monkey Ltd

                          • Il Piccolo Basco
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • *****
                          • Post: 16202
                          • Karma: 1343
                          • Sesso: Maschio
                          • PNHSEDXIVS
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Gennaio 20, 2024, 09:16:20 am »
                          Devo lasciare a malincuore il pandino 1.2 a gas perché giustamente per lavoro e altro è più congeniale a mio fratello
                          Mi sto guardando un pò intorno ma è un macello non pensavo che il mercato fosse volto in questo schifo. Elettrico è un grande no per me, ho trovato un Audi A1 ad un buon prezzo ma la cilindrata non convince, mi ispira l'Opel Astra mentre la Corsa è carina ma poco congeniale.
                          Consigli? Budget tra i 10 e 15 mila euro.

                          PS che non c'entra niente, la Y Cassina è figa
                          .GIF addicted  

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Attila Sallustro
                            • ***
                            • Post: 7067
                            • Karma: 76
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Gennaio 20, 2024, 09:52:37 am »
                            lo so che e' topic x auto  ma sto vedendo preventivi per scooter 300 e con classe 3 qua ti escono 1300 di RCA? ma stann for ca cap????
                            Costa meno il verbale che l'assicurazione. L'unico problema è se centri una nonnina :look:

                            Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk

                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23178
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Gennaio 20, 2024, 09:57:59 am »
                              Devo lasciare a malincuore il pandino 1.2 a gas perché giustamente per lavoro e altro è più congeniale a mio fratello
                              Mi sto guardando un pò intorno ma è un macello non pensavo che il mercato fosse volto in questo schifo. Elettrico è un grande no per me, ho trovato un Audi A1 ad un buon prezzo ma la cilindrata non convince, mi ispira l'Opel Astra mentre la Corsa è carina ma poco congeniale.
                              Consigli? Budget tra i 10 e 15 mila euro.

                              PS che non c'entra niente, la Y Cassina è figa

                              Puoi trovare un po' di tutto nel modo dell' usato, per il nuovo fai fatica a parte Dacia, MG, e DR
                              Comunque tra Astra e corsa c'è una bella differenza come segmento, piuttosto per stringere la cerchia budget a parte che segmento ti interesserebbe?
                              L' A1 non è male è una Polo meglio rifinita.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal