Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Acquistare un'auto oggi  (Letto 47300 volte)

Online El_Perro

• Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
« Risposta #900 il: Dicembre 04, 2024, 11:43:47 am »
Vabbuò ma la mini è proprio l'auto dei chiattilli :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #901 il: Dicembre 04, 2024, 12:36:29 pm »
    Sono appena stato alla concessionaria di corso meridionale della Fiat, tiene un botto di ottimi usati.

Stellantis al corso meridionale si può comprare, sono abbastanza seri.
    L' unica cosa è evitare Citroen e Peugeot  e puntare a Fiat tutto il gruppo e Opel ore stellantis tutto quello prodotto per 2019.

Online Granchetiello

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #902 il: Dicembre 04, 2024, 13:06:53 pm »
      L' unica cosa è evitare Citroen e Peugeot  e puntare a Fiat tutto il gruppo e Opel ore stellantis tutto quello prodotto per 2019.
      Cughi tu che sei il capiscione di macchine qua sopra look che ne pensi di una Subaru Impreza 4x4 automatica 2.0 boxer del 2021 full optional (tetto apribile, pelle) con 50.000 km a circa 20mila neuri?
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #903 il: Dicembre 04, 2024, 13:07:40 pm »
        se sei a Napoli io l'ho provata senza problemi da Autorally ad Agnano
        No, a Salerno. La rottamazione ha vantaggi solo se acquisti il nuovo. La MG3 ibrida viene 20 mila euro (con rottamazione e "sconto" finanziamento).
        Mi hanno proposto una MG ZS Luxury 1.5 benzina con rottamazione e finanziamento al costo di 17900 mentre senza finanziamento 18800€. L'anticipo è di 9900€ e poi rata di 199€ per 60 mesi con 3 anni di furto e incendio inclusi oppure rata di 209€ con furto e incendio incluso per tutti i 5 anni di finanziamento.

Pensate che le MG ZS si trovano usate con 10 mila km e più al costo di 17900€ (vedete auto one)
        Sono appena stato alla concessionaria di corso meridionale della Fiat, tiene un botto di ottimi usati.
        Puoi fare qualche esempio?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #904 il: Dicembre 04, 2024, 13:09:37 pm »
          la prima soprattutto è sicuramente la ex macchina di qualche chad cammorristiello. Controllerei i sedili col luminol prima di prenderla look
          Look

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #905 il: Dicembre 04, 2024, 13:10:42 pm »
            Mi hanno proposto una Citroën C3 shine del 2021 con 61 mila km (auto aziendale della Francia) a 13 mila euro passaggio incluso.
            1.2 a benzina

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #906 il: Dicembre 04, 2024, 13:18:11 pm »
              Ragazzi comunque mi sono tolto dalla testa le Mini perché per fare manutenzione servono centinaia e centinaia di euro alla volta.

Online thedoc62

• Josè Altafini
                • **
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #907 il: Dicembre 04, 2024, 14:08:31 pm »
                Grazie

Lo sai che stavo vedendo proprio auto di autohero? Mi sembrano molto affidabili.

Mi piacciono le auto con una guida alta e non quelle dove stai piantonato a terra.
                Non voglio auto schilometrate ma pensavo che se prendo auto con 100 mila e più km, tra qualche mese devo già mettermi appresso ai meccanici per fare la cinghia e quanto altro.

Poi prima di acquistarla comunque farei la verifica con car vertical.

Non è che mi sono fissato coi grandi marchi, però vedo che con 13-15 mila euro ti propongono auto Stellantis scadenti e con tutti i problemi di cui voi siete a conoscenza.

Se prendo, per affare, una buona auto tedesca in teoria (e sottolineo: in teoria) dovrei stare più tranquillo rispetto a una Citroën. Parlo in termini di meccanica.

la parola d'ordine per le auto più affidabili è GIAPPONE
                ideale se fossero acquistabili i loro marchi premium tipo Lexus, Acura, Infiniti etc.
                anche se ho letto recentemente che la Nissan non naviga in buone acque, un po' come KTM tra le moto (mannaggia la paparella)
                ciobberimm guagliù !!!

Online thedoc62

• Josè Altafini
                  • **
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #908 il: Dicembre 04, 2024, 14:11:05 pm »
                  Ragazzi comunque mi sono tolto dalla testa le Mini perché per fare manutenzione servono centinaia e centinaia di euro alla volta.

e non dare retta a chi ti dice che vuoi un'auto con la seduta alta da pensionato
                  il tuo corpo ti ringrazierà ogni giorno se non devi calarti e sollevarti da un sedile rasoterra incavato e con ergonomia dubbia, e se hai sospensioni un attimo più tolleranti
                  ciobberimm guagliù !!!

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #909 il: Dicembre 04, 2024, 14:11:18 pm »
                    Cughi tu che sei il capiscione di macchine qua sopra look che ne pensi di una Subaru Impreza 4x4 automatica 2.0 boxer del 2021 full optional (tetto apribile, pelle) con 50.000 km a circa 20mila neuri?

Mi colpisci al cuore, sono un subarista la mia prima auto era una Subaru, l' Impreza per me rappresenta un sogno bagnato.
                    Trascurando ciò di cui sono attratto, parlando esclusivamente della Subaru come marchio:
                    Affidabilità estrema le Subaru sono a livello delle Toyota e forse anche di più.
                    Enormi kilometraggi non è difficile trovare in giro Subaru che a 500/600.000 km vanno tranquillamente.
                    Il boxer è un gioiello praticamente zero vibrazioni sound molto corposo durata eterna se ben mantenuto.
                    Il lineratrinik è il miglior CVT in circolazione.
                    Tenuta di strada impeccabile, perché la trazione integrale è vera.
                    Devo parlare del Symmereical Awd con Torque vectoring?
                    Diciamo che probabilmente è uno dei migliori 4x4 presenti sul mercato.
                    Il sistema Eyesight è un ottimo sistema di Adas.
                    Queste sono le caratteristiche della Subaru di tutte le Subaru (in Europa arrivano esclusivamente quelle costruite a Gunma).
                    Come note dolenti:
                    Le Subaru costano, per tecnologia e qualità costruttiva, quindi anche ripararle costano e i pezzi di ricambio (originali), hanno un prezzo abbastanza elevato.
                    Il Boxer è la fine del mondo, ma  beve abbastanza e non è troppo veloce, il mild hybrid è praticamente solo un metodo per risparmiare tasse e costi.
                    Gli interni pur se migliorati risultano piuttosto anonimi e giapponesi nell' essere minimalisti, scordati gli schermini alla Mercedes e il pellame ovunque in Subaru si bada al sodo.
                    La linea esterna deve piacere.
                    Detto questo a 20.000 euro è un eccellente proposta l' auto ha 8 anni di garanzia.
                    E spaziosa versatile e tranquilla pecca nel bagagliaio ma è assolutamente normale c'è la trazione e le sospensioni multilik.
                    Se non ti spaventa il consumo (comunque sugli aspirati Subaru non si fa' fatica a montare un impianto GPL), e si vuole un auto affidabile l' Impreza è ottima, considera che l' auto di listino costava 35k.
                    Per me le Subaru si scelgono col cuore, come le Alfa (non quelle stellantis).
                    « Ultima modifica: Dicembre 04, 2024, 14:26:10 pm da chughino »

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #910 il: Dicembre 04, 2024, 14:16:55 pm »
                      ideale se fossero acquistabili i loro marchi premium tipo Lexus, Acura, Infiniti etc.
                      anche se ho letto recentemente che la Nissan non naviga in buone acque, un po' come KTM tra le moto (mannaggia la paparella)
                      Doc la Mazda Cx3 come ti sembra?

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #911 il: Dicembre 04, 2024, 14:18:48 pm »
                        Mi hanno proposto una Citroën C3 shine del 2021 con 61 mila km (auto aziendale della Francia) a 13 mila euro passaggio incluso.
                        1.2 a benzina

Se vuoi male a qualcuno puoi proporre un Puretech 1.2 a benzina... :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #912 il: Dicembre 04, 2024, 14:22:59 pm »

Lexus è acquistabile tranquillamente, Infinity vendeva pochissimo quei pochi che le hanno comprate se le tengono strette.
                          Acura non viene importata in Italia perché già solo Honda fa' fatica figurati la versione premium.
                          Nissan non è più Nissan che conosciamo sarebbe meglio parlare di Renault-Nissan in quanto nel 2017 i francesi hanno rilevato la maggioranza dai giapponesi.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #913 il: Dicembre 04, 2024, 14:24:45 pm »
                            Doc la Mazda Cx3 come ti sembra?

A parte lo spazio interno come linea è bellissima, il 1.5 Diesel consuma niente pure Awd e automatico.

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #914 il: Dicembre 04, 2024, 14:35:27 pm »
                              Doc delle macchina estere mi spaventa il fatto che sotto possano essere incrostate a causa del sale che sta sull'asfalto per 9 mesi l'anno

Toh! E chi mai poteva avanzare un problema sul "sale" se non un Battipagliese? :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal