Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Acquistare un'auto oggi  (Letto 45612 volte)

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #915 il: Dicembre 04, 2024, 14:48:10 pm »
Toh! E chi mai poteva avanzare un problema sul "sale" se non un Battipagliese? :look:
:stralol: :rofl: :stralol: :rofl: :stralol: :rofl: :stralol: :rofl:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #916 il: Dicembre 04, 2024, 14:50:24 pm »
    Premetto, non devo e non posso cambiare auto, ma mi sono appassionato alle descrizioni che fate, doc e chughino su tutti...
    Ma delle Volvo che mi dite? come sono come auto?

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #917 il: Dicembre 04, 2024, 14:51:07 pm »
      Toh! E chi mai poteva avanzare un problema sul "sale" se non un Battipagliese? :look:
      STRALAUL

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #918 il: Dicembre 04, 2024, 14:51:30 pm »
        Premetto, non devo e non posso cambiare auto, ma mi sono appassionato alle descrizioni che fate, doc e chughino su tutti...
        La tiene Banco

Online jacksparrowraf

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #919 il: Dicembre 04, 2024, 15:00:06 pm »
          La tiene Banco

Lo so... ma dato che lui si trova bene sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono o a un battipagliese se è meglio la mozzarella cilentana o aversana...  :look:
          Volevo anche un giudizio da appassionati esterni.

Online George Stobbart

• Antônio Careca
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #920 il: Dicembre 04, 2024, 15:00:27 pm »
            Ho scoperto che pure le Volvo non sono esenti da problemi. Ad esempio la XC60 benzina hybrid e` da evitare per un problema che mo non ricordo piu`. Roba legata alle batterie non coperto da garanzia...Pero` sui diesel non sono informato.

Ma mai acquisterei un Diesel oggi come oggi.

Online jacksparrowraf

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #921 il: Dicembre 04, 2024, 15:03:59 pm »
              Ho scoperto che pure le Volvo non sono esenti da problemi. Ad esempio la XC60 benzina hybrid e` da evitare per un problema che mo non ricordo piu`. Roba legata alle batterie non coperto da garanzia...Pero` sui diesel non sono informato.

Neanche io... oggi come oggi mi orienterei su GPL e, ove possibile, un mild hybrid, ma attendo sempre un consiglio dagli amici più esperti  :ok:

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #922 il: Dicembre 04, 2024, 15:19:02 pm »
                Lo so... ma dato che lui si trova bene sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono o a un battipagliese se è meglio la mozzarella cilentana o aversana...  :look:
                Volevo anche un giudizio da appassionati esterni.
                La mia esperienza è limitata alla V40 del 2014, negli anni non so se sia calata la qualità.
                Io posso dirti che in 10 anni non ho mai avuto mezzo problema, che la batteria mi è morta soltanto lo scorso anno dopo 9 anni di onorato servizio, che è un fenomeno di auto anche se brutta come il culo.
                Il diesel che tengo è uno spettacolo.

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #923 il: Dicembre 04, 2024, 15:22:36 pm »
                  lolol  se a Battipaglia si viene a sapere che tiene il sale azzeccato sotto al piantone della macchina, ogni volta che esce di casa verrebbe assalito da tutti i battipagliesi come gli zombie look
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #924 il: Dicembre 04, 2024, 15:24:40 pm »
                    Mi colpisci al cuore, sono un subarista la mia prima auto era una Subaru, l' Impreza per me rappresenta un sogno bagnato.
                    Trascurando ciò di cui sono attratto, parlando esclusivamente della Subaru come marchio:
                    Affidabilità estrema le Subaru sono a livello delle Toyota e forse anche di più.
                    Enormi kilometraggi non è difficile trovare in giro Subaru che a 500/600.000 km vanno tranquillamente.
                    Il boxer è un gioiello praticamente zero vibrazioni sound molto corposo durata eterna se ben mantenuto.
                    Il lineratrinik è il miglior CVT in circolazione.
                    Tenuta di strada impeccabile, perché la trazione integrale è vera.
                    Devo parlare del Symmereical Awd con Torque vectoring?
                    Diciamo che probabilmente è uno dei migliori 4x4 presenti sul mercato.
                    Il sistema Eyesight è un ottimo sistema di Adas.
                    Queste sono le caratteristiche della Subaru di tutte le Subaru (in Europa arrivano esclusivamente quelle costruite a Gunma).
                    Come note dolenti:
                    Le Subaru costano, per tecnologia e qualità costruttiva, quindi anche ripararle costano e i pezzi di ricambio (originali), hanno un prezzo abbastanza elevato.
                    Il Boxer è la fine del mondo, ma  beve abbastanza e non è troppo veloce, il mild hybrid è praticamente solo un metodo per risparmiare tasse e costi.
                    Gli interni pur se migliorati risultano piuttosto anonimi e giapponesi nell' essere minimalisti, scordati gli schermini alla Mercedes e il pellame ovunque in Subaru si bada al sodo.
                    La linea esterna deve piacere.
                    Detto questo a 20.000 euro è un eccellente proposta l' auto ha 8 anni di garanzia.
                    E spaziosa versatile e tranquilla pecca nel bagagliaio ma è assolutamente normale c'è la trazione e le sospensioni multilik.
                    Se non ti spaventa il consumo (comunque sugli aspirati Subaru non si fa' fatica a montare un impianto GPL), e si vuole un auto affidabile l' Impreza è ottima, considera che l' auto di listino costava 35k.
                    Per me le Subaru si scelgono col cuore, come le Alfa (non quelle stellantis).
                    sì il consumo sarebbe un cacamiento di cazzo ma tanto io vado piano e mi accontento che mi faccia i 13-14 a litro   :aureliotriste:
                    Cmq mi hai boostato di brutto sulla scelta look
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online thedoc62

• Josè Altafini
                      • **
                      • rube merda che il mare la disperda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #925 il: Dicembre 04, 2024, 17:04:38 pm »
                      A parte lo spazio interno come linea è bellissima, il 1.5 Diesel consuma niente pure Awd e automatico.

la Mazda è un'ottima macchina mi dicono, sia diesel che benzina
                      io ovviamente prenderei automatico a benzina e se AWD ancora meglio
                      e il rosso mazda me fà murì
                      ciobberimm guagliù !!!

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #927 il: Dicembre 04, 2024, 17:54:45 pm »

Il mercato e i cinesi (che ad onor del vero ci mettono solo i soldi), hanno ucciso un marchio.
                        Le Volvo erano auto indistruttibili fino a che le facevano endotermiche i 2.4 benzina erano eteni roba che arrivavano a 1 milione di km, i diesel erano Ford modificato nello scarico e un po' l' alesaggio risultato.... altri milioni di km.
                        Fino a che i cinesi neanche per colpa loro hanno fatto macchine del genere qualsiasi Volvo andava una favola.
                        Poi hanno iniziato con l' elettrificazione massiccia e l' affidabilità è calata, sono ancora costruite bene , hanno un bel design ma hanno perso quell' essere vere Volvo.
                        Non sono da evitare anzi , quelle da evitare sono Land e Jaguar.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #928 il: Dicembre 04, 2024, 17:56:29 pm »

I problemi c'è le hanno tutte, Volvo fino al 2020 comunque era affidabilissima

Online George Stobbart

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #929 il: Dicembre 04, 2024, 18:07:04 pm »
                            I problemi c'è le hanno tutte, Volvo fino al 2020 comunque era affidabilissima
                            C'è un problema.specifico sui mod mild hybrid benzina. Se cerchi è strapieno internet di gente con sti problemi.

Do not buy this car! I have a 2020 T8 and the ERAD has just gone (had it since 2021 as a low mileage demo from the garage). Absolutely no help or support from Volvo. £10k bill for motor and transmission...it's that or scrap the car! This is clearly an issue with this model as you will see from the Volvo forums. Although a great car in most other respects, this should be a deal killer. Unless you have insurance that will cover it don't go near this car. What is most frustrating is that I know that Volvo know this is an issue! My advice, go for a BMW or a Lexus

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal