Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spezia - Napoli 0-3 [COMMENTI]  (Letto 8070 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online weizenbier

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 18824
  • Karma: 266
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Febbraio 09, 2023, 09:55:32 am »
Scusa, ma se la fonte di luce è il sole non si sa dove esso è posizionato. Quindi come si fa a stabilire che siano messe alla rinfusa?
In ogni caso, dove dovrebbero essere poste?

Ci stiamo dilungando troppo su un post che aveva lo scopo di essere uno e basta :look:

Con le ombre posizionate in quel modo, il sole può essere solo sopra il pallone, ma in quel caso i giocatori sulle fasce laterali dovrebbero avere le ombre più perpendicolari sulle linee laterali... No parallele.
Se non ci arrivate andate a fare un giro all'aperto e vedete come cazzo funzionano le ombre  :look:
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

    Online d30s

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5874
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Febbraio 09, 2023, 09:57:50 am »
    Nn fargli toccare nulla a nessuno fino a giugno :look:

    :cranyorschach:

    A casa mia che faccio allora? :look:
    SALUMERIA 2004

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26030
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Febbraio 09, 2023, 09:57:53 am »
      Nn fargli toccare nulla a nessuno fino a giugno :look:

      :cranyorschach:
      Lolol questi sono pazzi a volere apportare modifiche alle cose. Per come stanno andando i fatti noi clienti del Napoli non dovremmo nemmeno cambiarci la mutanda fino a giugno look
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73629
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Febbraio 09, 2023, 09:59:43 am »
        Lolol questi sono pazzi a volere apportare modifiche alle cose. Per come stanno andando i fatti noi clienti del Napoli non dovremmo nemmeno cambiarci la mutanda fino a giugno look
        Si potrebbe aprire un topic sulle scaramanzie adottate da ognuno di noi da settembre a mo' :look:

        Peccato che spicci é bannato :look:

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73629
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Febbraio 09, 2023, 10:12:55 am »
          Leggo solo 10 Mila euro allo spezie per i cori razzisti verso i napoletani e ingiurie sulla morte di dios


          Ricordo inoltre le multe di 12mila euro  recapitate in casa Napoli per i botti nelle partite in casa.

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online d30s

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5874
            • Karma: 4
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Febbraio 09, 2023, 10:17:55 am »
            Leggo solo 10 Mila euro allo spezie per i cori razzisti verso i napoletani e ingiurie sulla morte di dios


            Ricordo inoltre le multe di 12mila euro  recapitate in casa Napoli per i botti nelle partite in casa.

            :cranyorschach:

            Crà ma ancora speri che cambi qualcosa sui cori razzisti in Italia?
            SALUMERIA 2004

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73629
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Febbraio 09, 2023, 10:22:00 am »
              Crà ma ancora speri che cambi qualcosa sui cori razzisti in Italia?
              Mi asupico inanzitutto che venga fatta chiarezza del metro di giudizio adottato su queste "punizioni" siamo nel 2023 e mi sono scocciato di questa situazione

              Poi penso che gravina , lo stesso che ha informato Moggi dell'inizio di calciopoli , che partecipava alle riunioni segrete di Juve e compagni belli (indagata anche per questo ) sta ancora la , e mi cadono proprio le braccia, ma che devo fa sono un eterno ottimista , più se ne parla di questo schifo piu ' voci arriveranno ai diretti interessati , vorrei che la società calcio napoli facesse quest'ultimo step in più e parlasse della cosa , in nessuna intervista ho visto il presidente lamentarsi per ciò.


              Rimango allibito anche di come esposito e verde , campani nn abbiamo detto niente anzi continuano in questa schifosa omertà


              Sono stanco e stufo che a "moderare" la serie a ci siano sempre i soliti 4 coglioni che nn se lo trovano nella mutanda

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online nu sicilian napulitan

                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 12918
                • Karma: 46
                • Sesso: Maschio
                • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Febbraio 10, 2023, 02:54:47 am »
                Eccomi non avevo proprio letto questa dissertazione sulle ombre del disegno, devo dare ragione a weiz sulle ombre, quelle sono di due giocatori spezzini che non ho messo nel disegno.. certo ci sono modi e modi di fare critiche, ma va bene sono sempre costruttive, d'altronde non sono disegnatore ma appassionato del Napoli e mi piace ritrarre i suoi gol. Mi dispiace solo di come vengano dette le cose senza rispetto per gli altri.. fa cacare.. i like solo per il gol e non per il disegno? Insomma criticare si, però ci vuole rispetto.

                Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Febbraio 10, 2023, 03:13:08 am da nu sicilian napulitan »
                Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Febbraio 12, 2023, 12:11:56 pm »
                  Eccomi non avevo proprio letto questa dissertazione sulle ombre del disegno, devo dare ragione a weiz sulle ombre, quelle sono di due giocatori spezzini che non ho messo nel disegno.. certo ci sono modi e modi di fare critiche, ma va bene sono sempre costruttive, d'altronde non sono disegnatore ma appassionato del Napoli e mi piace ritrarre i suoi gol. Mi dispiace solo di come vengano dette le cose senza rispetto per gli altri.. fa cacare.. i like solo per il gol e non per il disegno? Insomma criticare si, però ci vuole rispetto.

                  Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
                  Secondo me le hai messe bene.

                  Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18824
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Febbraio 12, 2023, 12:27:01 pm »
                    Eccomi non avevo proprio letto questa dissertazione sulle ombre del disegno, devo dare ragione a weiz sulle ombre, quelle sono di due giocatori spezzini che non ho messo nel disegno.. certo ci sono modi e modi di fare critiche, ma va bene sono sempre costruttive, d'altronde non sono disegnatore ma appassionato del Napoli e mi piace ritrarre i suoi gol. Mi dispiace solo di come vengano dette le cose senza rispetto per gli altri.. fa cacare.. i like solo per il gol e non per il disegno? Insomma criticare si, però ci vuole rispetto.

                    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                    Dai bro
                    Le ombre che hai messo sbagliate sono di Osimhen e del 43, non di giocatori spezzini fuori campo...
                    Le ombre in questo disegno fanno cacare, non il disegno - gli altri tuoi disegni che ho visto sono fatti bene.
                    Non è successo niente, ho solo dato un feedback  :sisi:
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13375
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Febbraio 12, 2023, 12:54:38 pm »
                      È sempre così, criticare è più facile che creare... Poi dopo la morte vengono tutti rivalutati. In vita mai

                      Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67064
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Febbraio 12, 2023, 12:55:50 pm »
                        Vedete di darvi una calmata qui, e che cazzo.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal