Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spezia - Napoli 0-3 [COMMENTI]  (Letto 7977 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online OisselaAzzurro

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21773
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • JUVE MERDA!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Febbraio 06, 2023, 07:28:15 am »
Smettiamola con ste tabelline del cazzo. È tutto stramaledettamente aperto. Siamo solo a Febbraio, smettetela!!
1987-1990-2018-2022-2023
Grazie ragazzi!!

Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66859
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Febbraio 06, 2023, 07:56:00 am »
    Hey vediamo di calmarci qui
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline naplesman

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 630
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Febbraio 06, 2023, 10:25:34 am »
      Vittoria importante, non era facile con questi maniscalchi e la loro tifoseria livorosa, 3 punti che ci fanno continuare la nostra corsa.

        Online mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14242
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Febbraio 06, 2023, 11:00:22 am »
        Ma la 21esima di allora non sarebbe la 21 di oggi, c'erano meno partite. Devi parametrare

        Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

        se parametri col numero di partite la 21esima sarebbe attorno alla 26esima
        cmqe inutile confrontare col passato, i 3 punti e rose larghe cambiano tutto.
        Una volta 2 infortuni voleva dire primavera in campo, oggi ne servono una decina :look:

          Online simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10611
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Febbraio 06, 2023, 11:30:06 am »
          Smettiamola con ste tabelline del cazzo. È tutto stramaledettamente aperto. Siamo solo a Febbraio, smettetela!!
          Esatto. Non mi piace per nulla questa facile euforia da scudetto assegnato  :mazz: Mancano ancora 17 partite e 13 vittorie e c'e' gia' chi sta festeggiando  :mazz: Il passato non ha insegnato nulla  :nono: Oltretutto non mi fido dell'Inter che ieri ha vinto il derby 1-0  :brr:
          « Ultima modifica: Febbraio 06, 2023, 11:32:12 am da simphonico »
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49158
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Febbraio 06, 2023, 11:31:08 am »
            Esatto. Non mi piace per nulla questa facile euforia da scudetto assegnato  :mazz: Mancano ancora 17 partite e 13 vittorie e c'e' gia' chi sta festeggiando  :mazz: Il passato non ha insegnato nulla  :nono: Oltretutto non mi fido dell'Inter che ieri ha vinto il derby 1-0  :brr:

            Otto vittorie, massimo nove.

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Febbraio 06, 2023, 11:32:25 am »
              se parametri col numero di partite la 21esima sarebbe attorno alla 26esima
              cmqe inutile confrontare col passato, i 3 punti e rose larghe cambiano tutto.
              Una volta 2 infortuni voleva dire primavera in campo, oggi ne servono una decina :look:
              Ci sonó comunque un paio di infortuni che ci taglierebbero le gambe, altezza ginocchia.

              Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online simphonico

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10611
                • Karma: 12
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Febbraio 06, 2023, 11:33:16 am »
                Otto vittorie, massimo nove.
                La matematica non e' un'opinione purtroppo. Quando la matematica dira' 8-9 vittorie allora potremo scriverlo. Ad oggi sono 13  :ok:
                Poi 13 punti di vantaggio sono tanti ma basta un periodo di flessione per 4-5 gare, fisiologico per chiunque, e si puo' riaprire tutto. Quindi calma e pazienza  :sisi:
                "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Febbraio 06, 2023, 11:34:11 am »
                  Smettiamola con ste tabelline del cazzo. È tutto stramaledettamente aperto. Siamo solo a Febbraio, smettetela!!
                  É incredibile come chi ha le palle piccole le mostra sempre quando c'é da fare il gallo sulla monnezza. Poi quando c'é da sostenere la squadra nei momenti difficili si transformano tutti in minelli.
                  :boh:

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Febbraio 06, 2023, 11:38:01 am »
                    La matematica non e' un'opinione purtroppo. Quando la matematica dira' 8-9 vittorie allora potremo scriverlo. Ad oggi sono 13  :ok:
                    Poi 13 punti di vantaggio sono tanti ma basta un periodo di flessione per 4-5 gare, fisiologico per chiunque, e si puo' riaprire tutto. Quindi calma e pazienza  :sisi:
                    Chi sta lottando partita dopo partita ,quando vedrà il distacco ridursi a 4 o 5 punti, continuerà a crederci.
                    Chi invece lo da per vinto già oggi, si penderà un coccolone tremendo.
                    Del resto basta vedere il tipo di giornalista Sportivo che porta avanti il discorso di "scudetto in tasca". Malfitano, Marotta, e Fedele,  juventini napoletani che fanno finta di tifare Napoli per tornaconto personale.
                    Ma loro da vecchie volpi lo fanno apposta per influenzare negativamente l'ambiente, invece chi li segue ci crede davvero.

                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49158
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Febbraio 06, 2023, 11:41:48 am »
                      La matematica non e' un'opinione purtroppo. Quando la matematica dira' 8-9 vittorie allora potremo scriverlo. Ad oggi sono 13  :ok:
                      Poi 13 punti di vantaggio sono tanti ma basta un periodo di flessione per 4-5 gare, fisiologico per chiunque, e si puo' riaprire tutto. Quindi calma e pazienza  :sisi:

                      Vero, una flessione è fisiologica per chiunque, quindi anche per le inseguitrici. Anzi, a giudicare da come sono andate le cose finora direi soprattutto per le inseguitrici.

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65894
                        • Karma: 2751
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Febbraio 06, 2023, 11:44:15 am »
                        Chi sta lottando partita dopo partita ,quando vedrà il distacco ridursi a 4 o 5 punti, continuerà a crederci.
                        Chi invece lo da per vinto già oggi, si penderà un coccolone tremendo.
                        Del resto basta vedere il tipo di giornalista Sportivo che porta avanti il discorso di "scudetto in tasca". Malfitano, Marotta, e Fedele,  juventini napoletani che fanno finta di tifare Napoli per tornaconto personale.
                        Ma loro da vecchie volpi lo fanno apposta per influenzare negativamente l'ambiente, invece chi li segue ci crede davvero.

                        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                        Ma per quale motivo il distacco deve ridursi? Ma non vi passa per la testa che potrebbe anche aumentare?

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49158
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Febbraio 06, 2023, 11:46:05 am »
                          Ma per quale motivo il distacco deve ridursi? Ma non vi passa per la testa che potrebbe anche aumentare?

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Lasciali fare, sono impegnati a farci vincere lo scudetto rimestando pozioni a base di zampe di gallina e polvere di unicorno. Gliene saremo eternamente grati.  :asd:

                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14242
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Febbraio 06, 2023, 11:47:17 am »
                            Ci sonó comunque un paio di infortuni che ci taglierebbero le gambe, altezza ginocchia.

                            Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                            Quello vale per tutti in A nessuno ha 22 a pari livello, per me avanti saremmo molto meno forti ma credo sufficienti da quello che abbiamo visto, il problema è il centrocampo.

                              Online simphonico

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10611
                              • Karma: 12
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Febbraio 06, 2023, 11:49:05 am »
                              Ma la 21esima di allora non sarebbe la 21 di oggi, c'erano meno partite. Devi parametrare

                              Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
                              La 21-esima di un campionato a 16 squadre, cioe la sesta di ritorno, dovrebbe corrispondere, in teoria, alla 25-esima di quello a 20  :boh:
                              "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal