Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spezia - Napoli 0-3 [COMMENTI]  (Letto 7978 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91516
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Febbraio 06, 2023, 19:28:03 pm »
Riassunto del topic: Staje luntan 'ra 'stu cunt   :look:

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11492
    • Karma: 84
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Febbraio 07, 2023, 07:59:13 am »
    SPEZIA-NAPOLI, EUGENETICA DA STADIO, EDUCAZIONE PARTENOPEA, LA PROTEZIONE DI ZAMBO, LA SPEZIA CAFONA, L'ORGASMO LUNGO 7 MINUTI, I REGALI, AMBARABA’ CICI’ COCO’, GLI SPECIALI DI SKY

    In archivio anche la giornata 21. Al solito la settimana è condita da un mare magnum di minchiate assortite tra cui spicca la perla "sussurrata" di Tancredi Palmeri che nella sua beata ingenuità descrive su Twitter un reato grave raccontando di bisbigli sulle pressioni ai giudici del CONI.

    Per fortuna la Juventus è prima nella classifica dei Tik Tok, quindi il campionato è falsato...no, vabbè, sto facendo io confusione, ma con tutte queste disdette di DAZN temo di non sentire più Ambrosini in telecronaca. Capita che "Il Giornale" dimentichi di essere l'Emilio Fede della carta stampata e si avventuri a scrivere di pallone dando numeri ad cazzum.

    Ma Mamma Rai non ci sta e tira fuori il colpo del campione con un Paolo Paganini in formissima che inventa la discriminante genetica chiedendosi perché ci siano Napoletani a La Spezia...l'eugenetica applicata al calcio.

    Arriva il fine settimana e proseguo nell’educazione partenopea di mio figlio treenne portandolo a Palazzo Reale prima ed a Montecalvario poi, è ora che apprenda che Napoli è città di Re e di D10S.

    Tra profumo di pizza fritta e turisti dediti a bere spritz, arriviamo al murales che "è alto così... Papà Papà, MARADONA...FORZA NAPOLI". Mi metterei a piangere per la commozione.

    Scendendo accompagnato dalle musiche degli Squallor, con la immortale hit "cornutone" (perché la Musa Azzurra è cultura), arriviamo in pizzeria (Laezza, buona, ottimo impasto, leggera); essendo piena, ci piazzano un tavolo nel vicolo di fronte "la non passano le macchine, solo i motorini" giusto sotto il murales di Anguissa...mentre mangio mi sento protetto e confortato mentre Zambo veglia sulla mia famiglia.

    Per la cronaca, la pizza era buona, il bambino si è divertito, i turisti pariavano manco fossero a disenyland, il coperto l'ho pagato al bar di fronte che ci ha gentilmente offerto il tavolo.

    Finalmente domenica, si gioca a ora di pranzo (se c'è un modo di cacare il cazzo, tranquilli la Lega di serie A lo troverà) e La Spezia - che credo sia un parcheggio della Marina Militare - si dimostra cafona, inospitale, volgare con i soliti coretti patetici, conditi dalle bestemmie a Maradona…insomma, come ogni trasferta del Napoli.

    Osi prende a pallonate il pubblico, poi sale a controllare i danni arrecati, cuore d’oro.

    Vedo la partita al ristorante mentre pranzo con mio cugino, romano e romanista che accusa e va in freva, lo abbraccio, gli voglio comunque bene.

    Il Napoli inizia con sette minuti da brividi che regalano un orgasmo collettivo a tutta l’Italia mentre DAZN già riapre il campionato grazie ad un grande Spezia, poi, passato il momento, di sbandamento, si ricomincia a macinare l’avversario in attesa di trovare il gol, sin prisa ma sin pausa.

    Nel secondo tempo lo Spezia ci regala gentilmente un rigore (rigorino, rigoretto, attendiamo qualche polemica inutile sull’ennesimo rigore netto), già ci prepariamo al solito ambarabà cicì cocò per chi lo deve sbagliare, ma, evidentemente, Spalletti li ha cresimati tutti a suon di cazziate e Kvara va sul dischetto e segna senza patemi…quasi mi dispiace.

    Poi Osi zompa da fermo superando il record dei record di salto in alto fatto segnare da CR7 (novello Sotomayor), ed adesso attendiamo fiduciosi gli speciali di Sky che all’epoca ci fece la uallera alla pizzaiola.

    Su ennesimo presente della difesa spezzina, evidentemente troppo impegnata a saltellare al ritmo dei cori sul Vesuvio e Maradona, Kvara dona gentilmente il terzo gol a Victor.

    Il piedirosso annaffia copiosamente la mia tagliata di manzo mentre gongolo, fuori si gela ma il Napoli ed il vino mi riscaldano.

    C’è chi pensa al derby di Milano, ma io in serata voglio regalarmi una perla pop su Netflix, “Pepsi, where’s my jet?”. Se sei stato ragazzo negli anni 90 non puoi perderlo.

    Ora, scusatemi, ma vado a falsare il campionato.


    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02EbhgDLypEhm5NqAdP6SA9CE6bXQLNzG7mRQ5s9b5J2x7EBs3DtvKRLwspeXEX7vTl&id=100082901154013


      Online SNAKE

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 12850
      • Karma: 73
      • Sesso: Maschio
      • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Febbraio 07, 2023, 15:45:04 pm »
      SPEZIA-NAPOLI, EUGENETICA DA STADIO, EDUCAZIONE PARTENOPEA, LA PROTEZIONE DI ZAMBO, LA SPEZIA CAFONA, L'ORGASMO LUNGO 7 MINUTI, I REGALI, AMBARABA’ CICI’ COCO’, GLI SPECIALI DI SKY

      In archivio anche la giornata 21. Al solito la settimana è condita da un mare magnum di minchiate assortite tra cui spicca la perla "sussurrata" di Tancredi Palmeri che nella sua beata ingenuità descrive su Twitter un reato grave raccontando di bisbigli sulle pressioni ai giudici del CONI.

      Per fortuna la Juventus è prima nella classifica dei Tik Tok, quindi il campionato è falsato...no, vabbè, sto facendo io confusione, ma con tutte queste disdette di DAZN temo di non sentire più Ambrosini in telecronaca. Capita che "Il Giornale" dimentichi di essere l'Emilio Fede della carta stampata e si avventuri a scrivere di pallone dando numeri ad cazzum.

      Ma Mamma Rai non ci sta e tira fuori il colpo del campione con un Paolo Paganini in formissima che inventa la discriminante genetica chiedendosi perché ci siano Napoletani a La Spezia...l'eugenetica applicata al calcio.

      Arriva il fine settimana e proseguo nell’educazione partenopea di mio figlio treenne portandolo a Palazzo Reale prima ed a Montecalvario poi, è ora che apprenda che Napoli è città di Re e di D10S.

      Tra profumo di pizza fritta e turisti dediti a bere spritz, arriviamo al murales che "è alto così... Papà Papà, MARADONA...FORZA NAPOLI". Mi metterei a piangere per la commozione.

      Scendendo accompagnato dalle musiche degli Squallor, con la immortale hit "cornutone" (perché la Musa Azzurra è cultura), arriviamo in pizzeria (Laezza, buona, ottimo impasto, leggera); essendo piena, ci piazzano un tavolo nel vicolo di fronte "la non passano le macchine, solo i motorini" giusto sotto il murales di Anguissa...mentre mangio mi sento protetto e confortato mentre Zambo veglia sulla mia famiglia.

      Per la cronaca, la pizza era buona, il bambino si è divertito, i turisti pariavano manco fossero a disenyland, il coperto l'ho pagato al bar di fronte che ci ha gentilmente offerto il tavolo.

      Finalmente domenica, si gioca a ora di pranzo (se c'è un modo di cacare il cazzo, tranquilli la Lega di serie A lo troverà) e La Spezia - che credo sia un parcheggio della Marina Militare - si dimostra cafona, inospitale, volgare con i soliti coretti patetici, conditi dalle bestemmie a Maradona…insomma, come ogni trasferta del Napoli.

      Osi prende a pallonate il pubblico, poi sale a controllare i danni arrecati, cuore d’oro.

      Vedo la partita al ristorante mentre pranzo con mio cugino, romano e romanista che accusa e va in freva, lo abbraccio, gli voglio comunque bene.

      Il Napoli inizia con sette minuti da brividi che regalano un orgasmo collettivo a tutta l’Italia mentre DAZN già riapre il campionato grazie ad un grande Spezia, poi, passato il momento, di sbandamento, si ricomincia a macinare l’avversario in attesa di trovare il gol, sin prisa ma sin pausa.

      Nel secondo tempo lo Spezia ci regala gentilmente un rigore (rigorino, rigoretto, attendiamo qualche polemica inutile sull’ennesimo rigore netto), già ci prepariamo al solito ambarabà cicì cocò per chi lo deve sbagliare, ma, evidentemente, Spalletti li ha cresimati tutti a suon di cazziate e Kvara va sul dischetto e segna senza patemi…quasi mi dispiace.

      Poi Osi zompa da fermo superando il record dei record di salto in alto fatto segnare da CR7 (novello Sotomayor), ed adesso attendiamo fiduciosi gli speciali di Sky che all’epoca ci fece la uallera alla pizzaiola.

      Su ennesimo presente della difesa spezzina, evidentemente troppo impegnata a saltellare al ritmo dei cori sul Vesuvio e Maradona, Kvara dona gentilmente il terzo gol a Victor.

      Il piedirosso annaffia copiosamente la mia tagliata di manzo mentre gongolo, fuori si gela ma il Napoli ed il vino mi riscaldano.

      C’è chi pensa al derby di Milano, ma io in serata voglio regalarmi una perla pop su Netflix, “Pepsi, where’s my jet?”. Se sei stato ragazzo negli anni 90 non puoi perderlo.

      Ora, scusatemi, ma vado a falsare il campionato.


      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02EbhgDLypEhm5NqAdP6SA9CE6bXQLNzG7mRQ5s9b5J2x7EBs3DtvKRLwspeXEX7vTl&id=100082901154013


      Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

      Io non parto mai sconfitto!
      ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
      Il Carro è già pronto!

      FORZA NAPOLI SEMPRE!


        Online nu sicilian napulitan

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12841
        • Karma: 46
        • Sesso: Maschio
        • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Febbraio 07, 2023, 23:29:13 pm »
        Uagliuuuuuu ecco il mio gol disegnato di osimhen! Ha avuto un bel successo in facebook

        Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

        Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
        “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


        ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

          Offline fidel

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9883
          • Karma: 80
          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Febbraio 07, 2023, 23:40:11 pm »
          Uagliuuuuuu ecco il mio gol disegnato di osimhen! Ha avuto un bel successo in facebook

          Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

          Molto bello e superealistico. Bravo


          ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26011
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Febbraio 07, 2023, 23:44:03 pm »
            Uagliuuuuuu ecco il mio gol disegnato di osimhen! Ha avuto un bel successo in facebook

            Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
            Bellissimo ...meriteresti di lucrarci su questo tuo talento ma è più probabile che sia Eurelio a cercare soldi a te se se ne accorge look
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65896
              • Karma: 2751
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Febbraio 07, 2023, 23:57:36 pm »
              Bellissimo ...meriteresti di lucrarci su questo tuo talento ma è più probabile che sia Eurelio a cercare soldi a te se se ne accorge look
              Looooook

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65896
                • Karma: 2751
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Febbraio 07, 2023, 23:57:52 pm »
                Bravissimo Giovanni, ti superi ogni volta!

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online nu sicilian napulitan

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12841
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Febbraio 08, 2023, 00:10:48 am »
                  Bellissimo ...meriteresti di lucrarci su questo tuo talento ma è più probabile che sia Eurelio a cercare soldi a te se se ne accorge look
                  Grazieeee, vorrei fare una cosa tipo un libro illustrato quando succederà quel che potrebbe succedere o fare un merchandising non so, è che non so da dove iniziare. Eh sì ho paura per il pappone che mi chiede i diritti d'immagine azzoooo

                  Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                  Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                  “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                  ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                    Online nu sicilian napulitan

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 12841
                    • Karma: 46
                    • Sesso: Maschio
                    • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Febbraio 08, 2023, 00:12:30 am »
                    Bravissimo Giovanni, ti superi ogni volta!

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Grazie Andreaaaa, mi segui su facebook? Vi aggiornerò anche qui, col vecchio telefono non riuscivo a condividere qui i disegni. C'è quello di Simeone con la Roma che è troppo bello

                    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                    Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                    “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                    ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                      Online nu sicilian napulitan

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 12841
                      • Karma: 46
                      • Sesso: Maschio
                      • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Febbraio 08, 2023, 00:13:28 am »
                      Molto bello e superealistico. Bravo
                      Grazie carissimo, la risoluzione purtroppo è scarsa qui nel forum, su facebook mi trovate in i miei gol disegnati del Napoli

                      Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                      Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                      “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                      ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65896
                        • Karma: 2751
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Febbraio 08, 2023, 00:28:31 am »
                        Grazie Andreaaaa, mi segui su facebook? Vi aggiornerò anche qui, col vecchio telefono non riuscivo a condividere qui i disegni. C'è quello di Simeone con la Roma che è troppo bello

                        Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
                        Certo che ti seguo. È stupendo anche quello, così come quello di Diego contro il Verona.

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18817
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Febbraio 08, 2023, 08:45:58 am »
                          Uagliuuuuuu ecco il mio gol disegnato di osimhen! Ha avuto un bel successo in facebook

                          Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                          Meh guarda, le ombre le hai proprio messe a cazzo  :look:
                          Le ombre di Osimhen e del difensore vanno a sinistra e quelle degli altri giocatori vanno a destra, come se la fonte di luce fosse una linea di led che attraversa da lato a lato del campo passando per il portiere.
                          Secondo me è fatto proprio male... Meglio se non ce le mettevi le ombre. Non confondere il fatto che la gente mette like al goal in sè e non al tuo disegno.
                          Se accetti il mio feedback vedrai che migliorerai :look:
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline Hombre del Partido

                            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3809
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Ageismo = razzismo
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Febbraio 08, 2023, 09:15:56 am »
                            Grazieeee, vorrei fare una cosa tipo un libro illustrato quando succederà quel che potrebbe succedere o fare un merchandising non so, è che non so da dove iniziare. Eh sì ho paura per il pappone che mi chiede i diritti d'immagine azzoooo

                            Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                            La proprietà intellettuale dell'opera appartiene al suo autore. Nel tuo caso si tratta di rappresentazione artistica di eventi (azioni di gioco, nel caso di specie), frutto dell'ingegno dell'autore. Non si è tenuti a subire una diminuzione dei relativi diritti.
                            Complimenti per i disegni.  :ok:   
                            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                              Online minelli

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22855
                              • Karma: 164
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #194 il: Febbraio 08, 2023, 09:29:07 am »
                              Statisticamente il campo del Sassuolo é sempre ostico per noi...

                              :cranyorschach:
                              E la Cremonese di Ballardini Messina Denaro ha già dimostrato di poterci battere

                              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal