Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Cremonese 3-0 [COMMENTI]  (Letto 3808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online azir

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12362
  • Karma: 17
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 12, 2023, 22:55:35 pm »
possono mandare chi vogliono :asd:


cmq vedere 2 giocatori pressare e rubare palle in scivolata sul 3 a 0 al minuto 94 e la cosa piu bella di tutte, e questo fa capire veramente cosa si e creato.
e chiaro che siamo veramente troppo forti MA TROPPO, questo campionato veramente potrebbe assegnare lo scudetto oltre i 100 punti, ma purtroppo per me la champions sarà un grosso sparti acque, e innegabile che siamo molto piu forti della squadra tedesca che affronteremmo e questo secondo me apre a scenari difficili se dovessimo uscire contro di loro.
a me della champions onestamente attualmente non me ne frega un cazzo, ma mi rendo conto che un quarto di finale sono altri soldi... tanti soldi... e sappiamo che il nostro padron li ama parecchio, ora arriva il momento decisivo secondo me.

dobbiamo restare tutti! tutti quanti, qualsiasi componente deve restare unita.

    Offline MerolaMario

    • A' capocchj...ro babbà!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 30584
    • Karma: 108
    • Sesso: Maschio
    • Winston Smith
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 12, 2023, 22:55:58 pm »
    Le inseguitrici.. perchè ce ne sta più di una?
    -18 la terza lol. Basta



    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    Ma e' vero o no che sembriamo un poco involuto sul piano atletico e di gioco?

    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26010
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 12, 2023, 22:56:03 pm »
      Resta un po' di amaro in bocca per la prestazione non esaltante, avevo previsto tra i 3 e i 7 gol e mi devo accontentare del minimo sindacale. Pazienza. :stralol:

      M
      E soprattutto non riesci a godere perché sei troppo amareggiato per i totti abbitrali!! Look
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Online nu sicilian napulitan

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12840
        • Karma: 46
        • Sesso: Maschio
        • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 12, 2023, 22:57:33 pm »
        Basta con questi conti che marcano a peste :look:
        E se l'Inter ne vincesse 17 consecutive, noi ne dovremmo fare 36 in 15 partite, visto che la 16° sarebbe lo scontro diretto perso. Sarebbero un fottio di punti :look:
        Ma non è vero che marcano a peste, sono dati matematici. Ma l'Inter non vincerà mai tutte ste partite e poi lo scontro diretto a Napoli.. io dico che con 90 punti si arriva all'obiettivo

        Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

        Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
        “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


        ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

          Online Usfaticat

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39380
          • Karma: 274
          • Forza Napoli
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 12, 2023, 22:58:38 pm »
          E che vuoi commentare? Ormai con i campioni e con la freschezza delle riserve che abbiamo sblocchiamo e ammazziamo pure partite come oggi che abbiamo sempre sofferto

          Kvara è il più forte dal dopo D10S, ha dei colpi da fuoriclasse assoluto

          Osi è diventato molto disciplinato e quindi inarrestabile

          Ti entra uno come Elmas che era sempre stato oggetto misterioso e decide

          E in tutto questo hai tenuto un Simeone a scaldare la panchina. Ci possiamo permettere questi lussi
          Campioni d'Italia 2022-2023


            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39380
            • Karma: 274
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 12, 2023, 22:59:58 pm »
            possono mandare chi vogliono :asd:


            cmq vedere 2 giocatori pressare e rubare palle in scivolata sul 3 a 0 al minuto 94 e la cosa piu bella di tutte, e questo fa capire veramente cosa si e creato.
            e chiaro che siamo veramente troppo forti MA TROPPO, questo campionato veramente potrebbe assegnare lo scudetto oltre i 100 punti, ma purtroppo per me la champions sarà un grosso sparti acque, e innegabile che siamo molto piu forti della squadra tedesca che affronteremmo e questo secondo me apre a scenari difficili se dovessimo uscire contro di loro.
            a me della champions onestamente attualmente non me ne frega un cazzo, ma mi rendo conto che un quarto di finale sono altri soldi... tanti soldi... e sappiamo che il nostro padron li ama parecchio, ora arriva il momento decisivo secondo me.

            dobbiamo restare tutti! tutti quanti, qualsiasi componente deve restare unita.

            MS possiamo tranquillamente arrivare ai quarti restando a grande distanza dalle seconde in campionato

            L'Inter è capace di non vincere domani a Genova
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47042
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 12, 2023, 23:00:27 pm »
              io dico che dobbiamo vincere prima possibile sto scudetto perché in champions si può fare la storia

              l'eintracht lo possiamo battere
              tolte city e bayern/psg possiamo giocarcela con tutti anche ai quarti
              e questa sembra una di quelle annate come quella della finale monaco-porto nel 2004 dove si sono allineati gli astri anche lì per un outsider

              chiudiamo sta pratica serie A e poi iniziamo a sognare qualcosa di clamoroso ed epocale
                 


                Online sao paulo

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1227
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 12, 2023, 23:01:09 pm »
                Scudetto ormai quasi matematico, dai. Attualmente abbiamo una media di 2,68 punti a partita (una roba disumana). Ci basterebbe, di qui in avanti, tenere una media da quarto posto risicato di due punti a partita per chiudere a 91 punti ed essere comunque irraggiungibili per l'Inter che a quel punto sarebbe costretta a... fare 48 punti in 17 partite (media 2,82 punti a partita!). A questo punto stamm senza penzier e pensiamo solo a dove programmare i festeggiamenti per la vittoria del terzo scudetto. Sportivamente parlando concentriamoci, a livello di tensione, sulla Champions! Speriamo di poter arrivare più lontano possibile!

                Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


                  Online nu sicilian napulitan

                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 12840
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 12, 2023, 23:01:35 pm »
                  io dico che dobbiamo vincere prima possibile sto scudetto perché in champions si può fare la storia

                  l'eintracht lo possiamo battere
                  tolte city e bayern/psg possiamo giocarcela con tutti anche ai quarti
                  e questa sembra una di quelle annate come quella della finale monaco-porto nel 2004 dove si sono allineati gli astri anche lì per un outsider

                  chiudiamo sta pratica serie A e poi iniziamo a sognare qualcosa di clamoroso ed epocale
                  Bravissimo! Dobbiamo chiudere prestissimo la pratica

                  Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                  Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                  “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                  ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                    Online sao paulo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1227
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 12, 2023, 23:02:00 pm »
                    Basta con questi conti che marcano a peste :look:
                    E se l'Inter ne vincesse 17 consecutive, noi ne dovremmo fare 36 in 15 partite, visto che la 16° sarebbe lo scontro diretto perso. Sarebbero un fottio di punti :look:
                    AHAHAHAH

                    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26766
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 12, 2023, 23:02:52 pm »
                      Non esaltiamoci, stasera doveva essere una passeggiata e così è stata.
                      Era la partita, sulla carta, più facile di tutto il campionato, il classico testa-coda, giocato addirittura in casa. So che le insidie sono sempre dietro l'angolo, ma questa andava vinta sulla tazza del cesso, com'è avvenuto.

                      Ora comincia il difficile..
                      Trasferte con Sassuolo ed Empoli, poi doppia sfida Lazio e Atalanta...
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91515
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 12, 2023, 23:03:12 pm »
                        Ma non è vero che marcano a peste, sono dati matematici. Ma l'Inter non vincerà mai tutte ste partite

                        Mi sembra probabile ma stai prevedendo il futuro e tu non credo sia in grado di farlo davvero :look:
                        La squadra deve giocare come se l'Inter le vincesse tutte e quindi cercare di ottenere i 36 che mancano. Poi, se ne basteranno meno saremo felici ma sparare cifre a caso, perchè non c'è alcun motivo reale per puntare i 26 punti piuttosto che 27 o 25 :look:, a che pro? :look:

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39380
                          • Karma: 274
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 12, 2023, 23:03:49 pm »
                          Non esaltiamoci, stasera doveva essere una passeggiata e così è stata.
                          Era la partita, sulla carta, più facile di tutto il campionato, il classico testa-coda, giocato addirittura in casa. So che le insidie sono sempre dietro l'angolo, ma questa andava vinta sulla tazza del cesso, com'è avvenuto.

                          Ora comincia il difficile..
                          Trasferte con Sassuolo ed Empoli, poi doppia sfida Lazio e Atalanta...

                          Ma per favore, la Lazio delle ultime 3 giornate ci può fare paura? Ma dai
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36535
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 12, 2023, 23:04:30 pm »
                            Ma per favore, la Lazio delle ultime 3 giornate ci può fare paura? Ma dai
                            Totalmente d'accordo e lo dico da Sarrista, se viene a Napoli come sta ora, ne prende più dello Spezia e della Cremonese.

                              Online SNAKE

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 12850
                              • Karma: 73
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoli nel cuore... anche a sangue freddo!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 12, 2023, 23:04:33 pm »
                              Ma non è vero che marcano a peste, sono dati matematici. Ma l'Inter non vincerà mai tutte ste partite e poi lo scontro diretto a Napoli.. io dico che con 90 punti si arriva all'obiettivo

                              Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
                              Basteranno anche 85...
                              Poi ne faremo di più, credo.
                              Dobbiamo pensare che non solo noi subiremo le coppe.

                              Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

                              Io non parto mai sconfitto!
                              ... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!
                              Il Carro è già pronto!

                              FORZA NAPOLI SEMPRE!


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal