0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Questo è l'ennesimo "Zarate" passato per la serie A.Sembrava la reincarnazione di George Best e invece è uno Zaccagni qualsiasi.Nè più nè meno.
se lo meritava. dopo le prime due partite e le parole di agente e padre a napoli troppa gente stava già iniziando a parlare a sproposito sminuendolo. se la meritava questa soddisfazione dopo un anno difficile
a me risulta che in questi 20 di gestione adl, la societa ha sempre adeguato i contratti a chi merita. io sono sempre dell idea che l' entourage di kvara dopo i 6 mesi fatti benissimo ha sempre cercato di capitalizzare e sparare alto sul rinnovo, secondo me una cifra cosi spropositata che ha reso vana (all inizio almeno) qualsiasi tentativo di negoziazione, poi siamo arrivati ad offrirgli 6 e questi forti di una mezza intesa con il PSG hanno sempre rifiutato.
hai bisogno di un pò di fosforo, consiglio un pò di pesce preferibilmente per via oraleper via anale ti perdi i nutrienti
Ngonge che ha tirato meglio di Kvaratskhelia negli ultimi tre mesi... Considerato il suo apporto direi che pure se non arriva nessuno và bene e io dico che difficilmente arriva qualcuno che non sia un Rushford o Chiesa in prestito stra secco.