La donna a differenza degli uomini sono più pudiche Affrontai questo discorso con alcune colleghe Loro trovavano indecente il fatto che in palestra io mi denudo senza problemi con il ciufolo a penzoloni e nn mi fa nessun problema vedere altri uomini nudi perché nn ho nessuna sorta di pensiero.Le donne invece si fanno mille problemi e anche se lesbiche (ho la testimonianza diretta ) hanno soggezione e timore di vedere qualcun'altro nudo se nn é il proprio partner Anche tra lesbiche c'è questa soggezione Noi uomini nn ci facciamo proprio di questi problemi , gay trans o etero che siano credo
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Italiano, specifica, donne italiane.In Danimarca o in Svezia non si fanno di questi problemi e a diré il vero neanche qui in Spagna.Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
infatti generalizzare è sempre difficile una donna del nord non è una donna del sud, e tra le donne del nord ci sono le suore e le disinibite e tra le suore …
Tra donne del nord e donne del sud , tutta la vita le donne del nord
Xera ci sono donne e donne , ma sopratutto trovo le nordiche molto più disinibite rispetto alle "suddiste" , esperienza personale , anche se le latino americane sono imbattibili riguardo voglia e tutto.
Se ti fai la doccia con una donna lesbica?
Vi immaginate se dopo tutte le discussioni che sono nate, se ne esce con una dichiarazione "qualche figlio di puttana dello spogliatoio si è divertito a scrivere sul mio profilo mentre ero impegnato"
https://twitter.com/serieAnews_com/status/1491001090426679296?s=20&t=vvMxwSCmrMYbF9tJNZ7kfg