CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Amarcord

(1/34) > >>

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2011, 09:39:15 am

Discutiamo qui del ex presidente azzurro

image charanga:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2011, 10:43:36 am

uno dei pochi presidenti nell'intero panorama calcistico che capiva di calcio e che aveva un palato fine......ricordo le vittorie le sue campagne acquisti il suo modo di essere ma anche il periodo del declino .....una brutta pagina per la nostra amata ssc napoli........noto una certa somiglianza tra lui e dela nel fatto di andare senza timori contro i poteri forti del calcio....certo e' che sarebbe stato un connubio perfetto unire le doti imprenditoriali di dela e la conoscenza calcistica di ferlaino.....
molti vedo che fanno un confronto tra i due cosa impensabile visto i tempi e l'evoluzione del calcio forse ieri dela non sarebbe mai sceso in campo per prendere il napoli visto i pochi ritorni economici....come penso che ferlaino ad oggi non potrebbe gestire uno sport che klui viveva con passione visto l'enorme interesse economico che c'e' ......uno era presidente per passione ...l'altro perche' imprenditore (  non per questo non ci mette passione ) !!!

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2011, 10:48:50 am

E' un personaggio controverso...
se ne può parlare bene o male, nessuno ha torto e nessuno ha ragione.

E' la persona che ha portato il Napoli verso il fallimento e quello che ha reso la bacheca e la storia del Napoli, più nobile di quella dell' Udinese, regalando 5 anni di indimenticabili a chi c' era e che spesso vengono ricordati ancora oggi, anche da chi non c' era.
Senza dimenticare che negli anni '70 ha sfiorato due scudetti, ha preso un terzo posto, tre finali di coppa Italia e una vittoria, una semifinale di coppa delle coppe... ottenendo ottimi risultati anche senza Diego.


chi vuole parlarne male non può vantarsi della storia del Napoli e poi sputare su uno dei suoi artefici... e chi vuol parlarne bene non può dimenticare che ha portato il Napoli al fallimento.

Per questo provo indifferenza...

image La tecnica di Meret:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2011, 11:42:01 am

Citazione da: charanga - Settembre 08, 2011, 10:43:36 am
noto una certa somiglianza tra lui e dela nel fatto di andare senza timori contro i poteri forti del calcio

Ferlaino contro i poteri forti del calcio? :asd:

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Settembre 08, 2011, 11:48:05 am

...allo stato detiene due primati assoluti...e' nettamente il presidente piu' vincente della storia della SSCNapoli....e' nettamente l'essere che ci ha piu' guadagnato inguattandosi i soldi degli incassi e dei tifosi...inventandosi magagne tipo l'iscrizione obbligatoria al ATCN(Associazione Tifosi Calcio Napoli) e cose del genere...e' stato favorito dai poteri politici dell'epoca....e' stato pressato da Diego nel rinforzare la rosa e renderla vincente....dulcis in fundo ha portato il Napoli sulla strada del fallimento...abbandonando la barca che affondava...non senza aver recuperato fino all'ultima lira...all'epoca c'erano le lire.....ps:tifosissimo dei colori Azzurri.....

[1] 2 3 ... 34   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa