Io dico che bologna e Torino,nell'era ferlaino hanno vinto più scudetti di noi...Non voglio fare paragoni con de Laurentiis sia chiaro,ma davvero crediamo che ferlaino ,dopo 20anni di presidenza anonima,si sia improvvisamente scoperto sceicco?
qualcuno pensa veramente 2 scudetti in 7 anni di Maradona siano tanti
Comunque vogliamo sfatare una volta per tutte questa leggenda secondo cui il Napoli è, storicamente, una mezza squadretta?In serie A, su 66 partecipazioni da quando esiste il girone unico, abbiamo ottenuto ben 14 podi, cioè il 21%.Più di una volta su cinque siamo arrivati tra le prime tre!!!!!Meglio di noi solo Juve, Milan, Inter e Roma (24%) se si esclude il Torino di Valentino Mazzola (preistoria).Se facessimo i conti dall'era Ferlaino in poi credo che supereremmo abbondantemente anche la Roma.Certo, queste statistiche non comprendono gli anni nelle serie inferiori, ma insomma un'idea ce la danno.De Laurentiis, se non vuole abbassare la media, deve centrare un podio quest'anno PSNell'era Ferlaino abbiamo centrato 10 di questi 14 podi in 24 anni di presidenza, percentuale: 41,7% PPSA me di Ferlaino non me ne può fregare di meno, e capisco che chi ha vissuto solo la parabola discendente del suo Napoli possa odiarlo con tutto il cuore, però i numeri non si possono discutere.
medie da ovetto kinder
Cosa?La sorpresa?Cosa? Comunque se togli l'era Ferlaino, le medie diventano elementari
sfottevo.... una sorpresa su 5
eh, ci ero andato vicino
Certo, queste statistiche non comprendono gli anni nelle serie inferiori
Hai detto niente
che poi togli il periodo maradoniano e i livelli dell'ovetto kinder ce li sognamo...
Che negli anni di Ferlaino non ci sono, però. E se pure gli vuoi accollare la c e b che probabilmente ha causato lui, le sue statistiche sono sempre di gran lunga le migliori della storia del Napoli.Ripeto, a me non interessa difendere Ferlaino, e neanche guardare al passato. Quello che mi dà fastidio è veder gettare fango sul passato per nascondere un presente mediocre e un futuro incerto.No, appunto! Tolto Maradona restiamo abbondantemente sopra il livello Kinder, che per ora è quello di Dela.
Che negli anni di Ferlaino non ci sono, però. E se pure gli vuoi accollare la c e b che probabilmente ha causato lui, le sue statistiche sono sempre di gran lunga le migliori della storia del Napoli.Ripeto, a me non interessa difendere Ferlaino, e neanche guardare al passato. Quello che mi dà fastidio è veder gettare fango sul passato per nascondere un presente mediocre e un futuro incerto.
Io infatti non lo dicevo in ottica anti-Ferlaino ma sempre per cercare la verità storica cioè è lecito pensare di essere una big dal punto di vista storico visti tutti i campionati in B che abbiamo fatto?Questo indipendentemente dal fatto che DeLa sia un pappone perché non spende i soldi del Napoli (non i suoi)
il passato è almeno mediocre quanto il presente, se consideri mediocre il presente... quello è il punto. tolto maradona la gestione ferlaino è stata "mediocre" quanto è più dell'attuale per una buona metà e disastrosa per un altra metà di metà...