Il genere umano fa veramente ribrezzo.
Lolol a volte penso che posto migliore sarebbe stata l'Italia senza sto roito ermafrodito
lol nemmeno spicci avrebbe pensato una cosa del genere quoto. Lui e la moglie mai sopportati.
Lasciate stare Maria maledetti. Sto cercando di convincere la mia ragazza ad andare a Temptation island
Cos'è?
Nei due settori ci sono dei tentatori, ovvero bonazz* vari
delle coppie per testare se il loro è vero amore o solo un calesse vengono mandate in un resort di lusso per l'occasione diviso in due settori, quello dei maschi e quello delle femmine che non possono comunicare. Nei due settori ci sono dei tentatori, ovvero bonazz* vari single che si menano nguollo e ti provocano stando perennemente mezzi nudi. Ogni sera i partern vedono a vicenda cosa hanno combinato gli altri tramite dei video davanti a un falò e possono decidere di ritirarsi dal gioco se per loro si è andato troppo oltre; questo previo incontro col partner nel temuto falò di confronto finale dove anni e anni di problemi relazionali di coppie disfunzionali vengono mostrati alla nazione.Negli anni ha regalato enormi perle di trash corna e ignoranza
Hai scritto vari, quindi inteso al maschile. Sei proprio un razzista, classista, sessista.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Allora direi che si va per testare * bonazz*
Temptation Island è veramente un programma incredibile, lo adoro.