hai ragione sto ancora facendo pratica con gli asterischi Io vorrei andarci per testare una mia teoria che la mia ragazza non accetta, detta anche teoria del filosofo esistenzialista o del pianista jazz.Ovvero che una personalità crepuscolare e interessante messa a confronto con un palestrato rincoglionito chiava sempre con la giovane donzella bonazza ma completamente stupida. Il problema è che per verificarla dovrei timbrare qualche tentatrice
Lasciate stare Maria maledetti. Sto cercando di convincere la mia ragazza ad andare a Temptation island
Tutti i programmi della Dottoressa De Filippi, laureata cum laude a differenza del diplomato D'Alema, rappresentano il miglior laboratorio antropologico sugli italiani, in ogni sfaccettatura e declinazione possibile.Relazioni sentimentali, velleità artistiche, arrivismo, ipocrisia, ignoranza, sfoggio di cultura, etc etcTutto è messo sotto la lente di osservazione dello spettatore, che può puntare il dito, sfottere, deridere, ragionare su qualche limite personale che vede riflesso nello schermo, etc etc.Il tutto gratis, a differenza della sciorda RAI lautamente pagata col vergognoso canone.
Lolol eri tu a chiederle i selfie davanti alla salma ancora fumante di maurizzie cossanso? Look
Lagrangia m fa murì quando fa l'anarcocapitalista
Lagrangia è Fusaro.
Dopo tanti anni però il pubblico di amici ha imparato ad apprezzare e a stare dalla parte della Celentano, che bello quando c’era iancu e la Celentano faceva body shaming Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aurelio sta proprio dietro Maria De Filippi. È una persona dal cuore buono