Vuoi negare che il Torino sia lo zerbino dei ladri? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non volutamente, e meno da quando c'è Juric.Poi magari perderanno eh, ma scontata anche no
Certo che ultimamente qua sopra certe persone pur di darmi addosso negano le evidenze più evidenti. Manca solo che quando dico che i juventini sono ladri rispondono che io sono in malafede e la Juve è la squadra più onesta che sia mai esistita. Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
L allenatore poco ci può quando la squadra riceve ordini precisi. Da quando c è Cairo il derby è diventato un teatrino. L allenatore può farci ben poco. Ma poi, nomini proprio Juric. Il gobbo dentro. Hai dimenticato pure Napoli - Verona di due anni fa, vedo.Comunque per chi spera solo di assistere a una partita di calcio sarà presto deluso. Sarà il solito bukkakeInviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Aeh vabbuò, fai pure il personaggio ma limitati
Più che rimandare a domani sera non posso. Io non commenterò, ma dopo che vedrai la farsa (e spero che la vedrai) spero che due dubbi inizierai a porteliInviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mica è colpa di Juric se finì 1-1. Che volevate, che non giocassero? Che si scansassero? Fummo noi a giocare con una flemma a dir poco sospetta. Se dovessi sospettare che qualcuno aveva la gobba dentro, in quella partita, direi Insigne, Gattuso... Non certo Juric, che ha solo fatto il suo dovere.