Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli-Atalanta [PREPARTITA]  (Letto 7965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74744
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 04, 2023, 11:32:37 am »
Comunque questa storia che la Lazio dovrebbe essere la più facile in casa me fa rir.
Guardate dove sono in classifica e SOPRATTUTTO il loro ruolino con le prime 6.
Probabilmente hanno la media punti più alta dietro di noi, negli scontri diretti.
Dopo mi ci metto e la calcolo.
E hanno un allenatore che conosciamo benissimo e che solo per rancore non viene definito per quello che è: un grande allenatore. Che poteva inventarsi una roba del genere e l'ha fatto.
Io per primo ero STRACONVINTO di vincere. Però non ci dimentichiamo degli avversari.
E non ci dimentichiamo che li hanno pure le altre, però
E semp a stessa storia Fofò, a noi dovrà andare tutto male da qui alla fine ed agli altri tutto bene.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online weizenbier

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 18818
    • Karma: 266
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Marzo 04, 2023, 11:36:00 am »
    E semp a stessa storia Fofò, a noi dovrà andare tutto male da qui alla fine ed agli altri tutto bene.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    Non mi sembra il caso di chiamarlo Fofò come un cane solo perchè siete in disaccordo
    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36583
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Marzo 04, 2023, 11:40:15 am »
      Spero che ripetano questo genere di partita anche contro le altre, ma non so quanto Sarri sia disposto a snaturare il suo gioco come ha fatto con noi. Ormai la gara contro il Napoli è sempre un evento a parte
      Vero. Ma è anche vero che le altre non hanno il nostro gegenpressing e se provano a riconquistare palla come abbiamo fatto sempre noi ieri si fanno male. Per me ci può provare. Alla fine la Lazio ha il baricentro basso, solo che ha una complessità tattica veramente notevole.
      Anche per i giocatori stessi, a volte  :look:
      E semp a stessa storia Fofò, a noi dovrà andare tutto male da qui alla fine ed agli altri tutto bene.

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk


      Grande verità ed è quello con cui discuto spesso con skyfall (che ringrazio per il rispetto col quale abbiamo parlato ieri). Io sono il primo a dire che non è fatta, ma se facciamo il Napoli....
      Non mi sembra il caso di chiamarlo Fofò come un cane solo perchè siete in disaccordo
      Ti odio, non sentirò mai più Fofò senza pensarti  :asd:

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74744
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Marzo 04, 2023, 11:47:41 am »
        Non mi sembra il caso di chiamarlo Fofò come un cane solo perchè siete in disaccordo
        Chiedo scusa per la mia insolenza.

        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36583
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Marzo 04, 2023, 11:51:17 am »
          Piccolo appunto: l'Arsenal ha fatto 4 gare senza vincere, vantaggio ridotto, ma si è rimesso a correre e ora è comunque a +5, non molto lontano dal suo massimo vantaggio.
          Che serva pure da lezione per noi se arriveranno altri stop

            Online riavulill

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2250
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Grazie Mertens
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Marzo 04, 2023, 12:03:51 pm »
            ma infatt o campionat nun è in discussione, fa sul girà e pall a perder prorio contr a sarri.
            mò gaseprin è nat ca nun se pò suppurtà, verimm e ce rà quatt pallun e nu ce ntussecamm nata serat.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66870
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Marzo 04, 2023, 12:09:11 pm »
              ma infatt o campionat nun è in discussione, fa sul girà e pall a perder prorio contr a sarri.
              mò gaseprin è nat ca nun se pò suppurtà, verimm e ce rà quatt pallun e nu ce ntussecamm nata serat.
              Perdere contro Sarri, contro la Lazio, o contro chiunque altro sempre fa girare le scatole questa è la verità. Quando non perdi quasi mai in una stagione è tutto più amplificato ovviamente e sembra bruciare di più, ma fa parte del gioco.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66870
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Marzo 04, 2023, 12:11:59 pm »
                Partita da vincere senza storie, bisogna massimizzare questo doppio turno casalingo dove nel primo ci ha visto lasciare le penne, ma adesso serve raccogliere.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Marzo 04, 2023, 12:16:48 pm »
                  Piccolo appunto: l'Arsenal ha fatto 4 gare senza vincere, vantaggio ridotto, ma si è rimesso a correre e ora è comunque a +5, non molto lontano dal suo massimo vantaggio.
                  Che serva pure da lezione per noi se arriveranno altri stop
                  Per me noi non arriveremo a ridurlo a 5 punti. Vedremo.

                  Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66870
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Marzo 04, 2023, 12:17:40 pm »
                    Per me noi non arriveremo a ridurlo a 5 punti. Vedremo.

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                    Anche perché significherebbe fare un mezzo tracollo.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49158
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Marzo 04, 2023, 12:21:20 pm »
                      Spero che ripetano questo genere di partita anche contro le altre, ma non so quanto Sarri sia disposto a snaturare il suo gioco come ha fatto con noi. Ormai la gara contro il Napoli è sempre un evento a parte

                      Non le ho seguite quindi non posso metterci la mano sul fuoco, ma dai risultati e dalle statistiche mi pare di poter dire che con le altre big non hanno mai giocato nel modo accorto che abbiamo visto ieri. C'è però, secondo me, più rispetto, quasi timore, per la forza del Napoli che desiderio di rivalsa in questo tipo di approccio.

                      M

                        Offline fidel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9883
                        • Karma: 80
                        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Marzo 04, 2023, 12:33:39 pm »
                        Lo scorso anno al Maradona ci tritarono. Nonostante riuscimmo a passare anche in vantaggio.

                        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                        Ma eravamo veramente ma veramente messi male in quel periodo. Comunque partita molto tosta , non ci voleva subito.
                        Ma uomini forti destini forti  :look:. Dovremo essere forti e cazzuti.


                        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                          Offline fidel

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9883
                          • Karma: 80
                          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Marzo 04, 2023, 12:37:45 pm »
                          Piccolo appunto: l'Arsenal ha fatto 4 gare senza vincere, vantaggio ridotto, ma si è rimesso a correre e ora è comunque a +5, non molto lontano dal suo massimo vantaggio.
                          Che serva pure da lezione per noi se arriveranno altri stop

                          E dietro ha un certo Manchester City e un Manchester United tornato grande. Non certo squadra che perdono a Bologna o Cremona o pareggiano a Genova o ne prendono 5 in casa dal sassuolo o penalizzate di 15 punti  :look:


                          ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                            Offline fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9883
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Marzo 04, 2023, 12:40:22 pm »
                            Per me noi non arriveremo a ridurlo a 5 punti. Vedremo.

                            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

                            Ma sarebbe proprio tragico e significherebbe xhe abbiamo fatto la fine del Milan. Anche perché l'arsenal non si è maianco lontanamente avvicinato a più 18. Quindi è bastato poso per scendere a più 5.


                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65899
                              • Karma: 2752
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Marzo 04, 2023, 12:52:37 pm »
                              Ma sarebbe proprio tragico e significherebbe xhe abbiamo fatto la fine del Milan. Anche perché l'arsenal non si è maianco lontanamente avvicinato a più 18. Quindi è bastato poso per scendere a più 5.
                              L'Arsenal mica è mai stato a +18?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal