Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Atalanta 2-0 [COMMENTI]  (Letto 7321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Alexio.cue

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11802
  • Karma: 9
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 11, 2023, 20:15:16 pm »
Latrinagasp non ammette inferiorità!

    Offline ghor

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7699
    • Karma: 208
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 11, 2023, 20:17:57 pm »
    68 punti, meno 12 partite alla fine (36 punti in gioco ancora), un gap con le seconde di minimo 15 punti, virtualmente 18 in attesa delle loro partite.
    Squadre ormai demotivate che sanno che non potranno impensierire i partenopei nella loro corsa verso il sogno (vedansi l'Inter ieri...).

    Una squadra che sa aspettare, che sa pazientare, anche giocando in 10 (perchè oggi Zielinski non è proprio sceso in campo, vorrei sapere cosa ne pensa Minelli a riguardo...) e che nella ripresa, attuando un pressing asfissiante, mostrando una voglia e una cazzimma senza eguali, ha distrutto le speranze orobiche, prima con Kvara, ottimamente servito di Oshimen, slalom gigante e goal sotto la traversa.... poi col goal di Amir, non nuovo a questi pezzi, con una torsione da centravanti puro! Peccato per la rovesciata di Victor alla fuga per la vittoria che avrebbe meritato miglior sorte.

    Mi sono piaciuti molto Kim, Lobo, Dilo, Anguissa non tanto, è cresciuto durante il match ma aveva cominciato come Zielinski, solo che lui poi è si svegliato, Piotr è rimasto in letargo... Politano pure ha giocato la sua partita, suo l'assist per la rovesciata di Victor, e poi ovviamente Kvara.
    Buono anche lo scampolo di Ndombelé, speriamo per Kim non sia nulla di serio. Ho visto che si toccava molto sotto al ginocchio, altezza stinco, quindi penso più a una botta e alla voglia di esserci in CL, si sia voluto fermare per precauzione.

    Una parola anche per Gollini. Buona la prima. Chiamato raramente in causa dalla dea, dobbiamo aspettare il 70 per vedere la sua prima parata sul colpo di testa di Zapata (Duvan migliore dei suoi: sempre un bel giocatore  :birra:). Poi la respinta su quel tiro di Boga mi sembra, cmq sul pezzo e buono anche coi piedi.

    Tuttavia leggo di commenti sarcastici molto pesanti su Meret, credo siate rimasti alla papera di Empoli dell'anno scorso e non abbiate visto quanto di  buono abbia fatto quest'anno, con interventi importanti, parate salva-risultato eccetera. So che vorreste tutti un capo-popolo, uno che si gira verso la curva e aizza i tifosi, uno che urla di continuo e fa parate plastiche per i flash dei fotografi. Alex ha il suo carattere ma è un ottimo portiere e quest'anno si è riscattato da tutto e da tutti.
    Io ero il primo che voleva far rimanere Ospina, mi sono dovuto ricredere a suon di parate.

    Vi voglio solo rammentare un ricordo recente: partita contro la Juventus al Maradona.
    Siamo sopra di due reti ma Di Maria a culo accorcia le distanze.
    Finale di tempo, Rhamani sta per fare una signora autorete, un ottimo riflesso di Alex evita il pari dei ladri. Sul 2-2 fine primo tempo non sappiamo come sarebbe finita. In un campionato importante come il nostro non dovete ricordare solo i goal di Oshimen o le finte di Kvara, o gli assist di Mario Rui.

    Anche ai tempo di D10S si è vinto con le parate brutte ma efficaci di Claudio Garella, e con quelle del fu Giuliano Giuliani (RIP) nel secondo.

    Abbiate rispetto per tutti coloro che indossano questa maglia. Con merito.

     :sciarpata:
    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32053
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 11, 2023, 20:20:04 pm »
      Zapata dopo due mesi che non gioca oggi fa una partita da 90 minuti con intensità assurda. E lui già normalmente fa fatica a fare tutta la gara. Boh


        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 11, 2023, 20:20:59 pm »
        :sciarpata:

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online azir

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12297
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Marzo 11, 2023, 20:21:41 pm »
          e bastato un attimo sbloccare il motore di lobotka e anguissa che nel primo tempo stavano con la seconda al massimo, appena hanno messo la quarta (neanche la quinta) nun se capit chiu nient.

          kvra se non e imbecille vista l'età si fa altri 2/3 anni qui poi se ne va al real madrid, spero non si faccia abbindolare dalla pioggia di milioni che gli passeranno per gli occhio e i pensieri, se pensa solo al calcio e capisce che qui possiamo aprire un ciclo, secondo me stiamo parlando sul serio di uno dei possibili prossimi palloni d'oro.

          sul campionato onestamente cosa vogliamo dire ancora? ne mancano 12 ne possiamo perdere tipo 6 e pareggiare una e una dietro deve vincere TUTTE LE PARTITE, dobbiamo tutti iniziare a pensare come organizzarci con amici e parenti.

            Offline fidel

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Juliano
            • ***
            • Post: 9883
            • Karma: 80
            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Marzo 11, 2023, 20:25:19 pm »
            È fatta al 99%. Questa era una finale vera, perché veniva dopo una sconfitta casalinga e contro una squadraccia tosta e infame. Ma la squadra ha fatto un PARTITONE dall'inizio alla fine per intensità, concentrazione, determinazione. La palla sembrava non voler entrare, soprattutto nella ripresa dove la spinta è aumentata. Poi ci ha pensato Kvara con un gol fenomenale alla Roberto Baggio  :pat_hi:
            Bene tutti, a cominciare da Gollini, molto sicuro con i piedi e nei rilanci, oltre che con un paio di interventi. Kim sontuoso, speriamo nulla di serio. Ottimo Rahamni anche per il gol che ha chiuso la sfida. Bene olivera, di Lorenzo, lobotka, anguissa, osimhen. Tutti. Anche ndombele entrato ancora una volta bene.
            Che dire, vittoria pesantissima e tre punti veramente importanti, l'obiettivo ormai è davvero vicinissimo e ci siamo tolti dalle palle due squadre ostiche come Lazio e Atalanta. La Roma anche è già andata. Restano le 3 strisciate in queste ultime 12 partite in cui ci serviranno si è no 16-18 punti per arrivare al traguardo a braccia alzate.
            Ora riposo e poi testa a Mercoledì, stesso atteggiamento, concentrazione e determinazione di oggi. Non mollare di un millimetro, di un secondo, palla su palla. :sciarpata:


            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51856
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Marzo 11, 2023, 20:25:44 pm »
              Zapata dopo due mesi che non gioca oggi fa una partita da 90 minuti con intensità assurda. E lui già normalmente fa fatica a fare tutta la gara. Boh
              L'ho notato anche io e l'ho bestemmiato tutto il tempo

              Morisse

              Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Offline GIGGINO_HIMMLER

                • Giuseppe Savoldi
                • *****
                • Post: 3778
                • Karma: 23
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Marzo 11, 2023, 20:27:50 pm »
                Zapata dopo due mesi che non gioca oggi fa una partita da 90 minuti con intensità assurda. E lui già normalmente fa fatica a fare tutta la gara. Boh
                godiamo di più
                Pappone fuori i soldi

                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65821
                  • Karma: 2750
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Marzo 11, 2023, 20:27:59 pm »
                  Uagliu al gol di Kvaratskhelia anche voi avete visto un dejavu? Diego accerchiato da tutti quegli avversari

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20671
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Marzo 11, 2023, 20:29:08 pm »
                    Uagliu al gol di Kvaratskhelia anche voi avete visto un dejavu? Diego accerchiato da tutti quegli avversari

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Si

                    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65821
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Marzo 11, 2023, 20:32:08 pm »
                      @kta 
                      Luciano Spalletti: Kim è il centrale più forte al mondo.


                      E kta mutooooooooooo
                      :look:

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13372
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Marzo 11, 2023, 20:32:23 pm »
                        Secondo tempo decisamente superiore, vittoria che dice tanto.
                        Primo tempo dove non riuscivamo a combinare niente.

                        Piccola nota a margine, finalmente Ndombele positivo e propositivo.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online xeranto

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 17912
                          • Karma: 430
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Marzo 11, 2023, 20:32:35 pm »
                          Kim sta buon :look:

                            Offline Principe Azzurro

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3705
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Marzo 11, 2023, 20:35:31 pm »
                            Partita senza storia, ma che dimostra che nel calcio si vince per errore avversario, prodezza dei singoli e calci piazzati.

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17912
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Marzo 11, 2023, 20:35:52 pm »
                              @ghor so 17 minimo non 15

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal