CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

(1/4) > >>

image Napolissimo73:
Squadra del cuore:
Marzo 18, 2023, 00:36:25 am

Ragazzi ho preso la curva A inferiore, troppa VOGLIA di vedere i ns guerrieri….ma i posti si rispettano?
Perché ho posti infami….giù a tutto…se vado molto prima posso sistemarmi un po’ meglio o e’ inutile?
P.s. Presumo che la partita si veda in piedi….

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Marzo 18, 2023, 00:53:28 am

Citazione da: Napolissimo73 - Marzo 18, 2023, 00:36:25 am
Ragazzi ho preso la curva A inferiore, troppa VOGLIA di vedere i ns guerrieri….ma i posti si rispettano?
Perché ho posti infami….giù a tutto…se vado molto prima posso sistemarmi un po’ meglio o e’ inutile?
P.s. Presumo che la partita si veda in piedi….

In curva B dove sto io nessuno fa problemi, è anche vero che chi ha il posto viene prima e lo trova libero, ma non è mai venuto nessuno a chiedere il posto

image Napolissimo73:
Squadra del cuore:
Marzo 18, 2023, 06:48:20 am

Quindi se ho capito bene, gli steward non ti “accompagnano” al posto che e’ indicato sul biglietto?
Lo chiedo perché avevo troppo voglia di vedere la partita (manco da 1 anno) e portare i miei figli….e ho preso la terza fila inferiore….da dove praticamente la partita NON SI VEDE….se mi anticipo magari riesco a trovare posti migliori…

image lucanap:
Squadra del cuore:
Marzo 18, 2023, 06:57:23 am

Citazione da: Napolissimo73 - Marzo 18, 2023, 00:36:25 am
Ragazzi ho preso la curva A inferiore, troppa VOGLIA di vedere i ns guerrieri….ma i posti si rispettano?
Perché ho posti infami….giù a tutto…se vado molto prima posso sistemarmi un po’ meglio o e’ inutile?
P.s. Presumo che la partita si veda in piedi….

 io preso curva A superiore per sbaglio (invece della B) e ho 2 ragazzini appresso. devo per forza anda posti non miei lato distinti per sta lontano dal bordello. spero che nesuno rompi il caxxo coi posti assegnati almeno stavolta

image lucanap:
Squadra del cuore:
Marzo 18, 2023, 06:57:59 am

Citazione da: Napolissimo73 - Marzo 18, 2023, 06:48:20 am
Quindi se ho capito bene, gli steward non ti “accompagnano” al posto che e’ indicato sul biglietto?
Lo chiedo perché avevo troppo voglia di vedere la partita (manco da 1 anno) e portare i miei figli….e ho preso la terza fila inferiore….da dove praticamente la partita NON SI VEDE….se mi anticipo magari riesco a trovare posti migliori…

ma quali steward....

[1] 2 3 4   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa