Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli-Milan [PREPARTITA]  (Letto 19956 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74762
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Aprile 02, 2023, 20:18:48 pm »
Spero che i ragazzi faranno di tutto per dimostrare a quei cessi che stanno esultando per l'assenza di Osimhnen che il Napoli è altro.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Luca79

    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6688
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Aprile 02, 2023, 20:21:47 pm »
    Spero che i ragazzi faranno di tutto per dimostrare a quei cessi che stanno esultando per l'assenza di Osimhnen che il Napoli è altro.
    Ed anche per i tifosi fuori dallo stadio :look:
    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

    [img]

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65915
      • Karma: 2753
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Aprile 02, 2023, 20:21:49 pm »
      Ragazzi, confesso un mio timore. Un po' scaramantico, ma mi sento meglio se lo dico qui.
      Gli juventini hanno stilato un pronostico di risultati da qui alla fine, e nel quale avevano, all'inizio dello stesso,  pronosticata la loro vittoria col Verona e la nostra sconfitta ad opera del Milan: si è avverato il primo, temo si avveri il secondo. :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:

      Speriamo bene, Simeone li purgherà! :sciarpata:
      Ne sanno una più del diavolo quegli infami

      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


        Online minelli

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22878
        • Karma: 164
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Aprile 02, 2023, 20:31:47 pm »
        Spero che i ragazzi faranno di tutto per dimostrare a quei cessi che stanno esultando per l'assenza di Osimhnen che il Napoli è altro.
        Si ma è indubbio che la presenza di Osimhen fa saltare gli schemi agli avversari ed inoltre spesso caccia il gol dal cilindro. Pazienza. Comunque dobbiamo abituarci visto che andrà via

        Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk


           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal