0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Partita decisiva per lo scudetto. Importante non perdere. La Juve forse può pareggiare con la LAzio ma il resto le vincerà tutte.Non ci cacate il cazzo voi e le riserve.
Secondo me impatta di più il fattore mentale che il fattore tattico. E' molto peggio per il Milan doverci affrontare con la disturbante idea di impotenza maturata in campionato, piuttosto che affrontarci senza sapere tutto tatticamente. Che poi se c'è un team di esperti che ci studierà da capo a fondo quello è proprio il team milanista quindi nascondersi è abbastanza velleitario.
Aurelio lo farebbe per risparmiare
I gobbi giocano in casa col Verona
Ma io lo so e lo so che lo sa anche spallettone sono molto stupito che in molti qua che fanno ancora gli scaramantici ad cazzum non lo sanno....io dopo napoli juve ho detto vinciamo il campionato al 100%dopo napoli eintracht in live dallo stadio e dopo il sorteggio ho un solo pensiero...del campionato tutto bello tutto fantastico sarà na bella festa...ma me ne pass po cazz io voglio andare a INSTANBUL io voglio distruggere le italiane da quella parte del tabellone io vorrei far proclamare il lutto nazionale sportivo di tutte le testate giornalistiche italiane io vorrei caressa Bergomi Marchegiani pellegatti crudeli zazzaroni sabatini con un espressione di dolore sul loro viso come se si fossero seduti su un erezione di Mandingo...io se fossi un giocatore del Napoli mi sveglierei e penserei solo ad instanbul e andrei a dormire sognando instanbul e vi dirò di più ora sarà il 30 aprile la prima di maggio...io non festeggerei lo scudetto in modo esagerato anzi...perché ogni singola energia fisica e mentale deve essere dedicata a INSTANBUL...si deve arrivare lì poi puoi pure perdere ma si deve arrivare in Turchia...perché andare lì darebbe slancio prestigio sponsor soldi vetrina a tutto il club se vai li sei diventato grande.. poi puoi pure perdere....però devi andare a INSTANBUL e vi esorto a riflettere tutti...si ha la possibilità di aprire un dominio italico.Dopo un stagione così negli occhi degli altri il pensiero Sul Napoli cambierà definitivamente negli occhi di tutti rimarrà che te sei andato a INSTANBUL e non che ti sei cacato sotto del blasone o della storia defunta di altri.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ultima di campionato (e consegna della coppa) 4 giugno, finale Champions 10 giugno. Se fossimo in finale, obiettivamente, secondo te sarebbe una scelta saggia andare in giro per la città con la coppa dello scudetto a pochi giorni dalla finale?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sogno bagnato... la squadra in giro per la città sull'autobus scoperto... con due coppe....
Le coppe sparirebbero entro i primi 30 minuti di festeggiamenti.
Chiudiamo nelle prime due, che visto le griglie iniziali sarebbe oro. In CL il traguardo storico è arrivato, ora quello che viene è tutto di più
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.