30 giugno 20252,1 milioni nettiEtà 34 (alla scadenza)Agente: Ivo AvidoAnni di assenza di un contendente posto da titolare: 4Cifra investita dopo 4 anni: 10 mln per Olivera Presenze fino alla rottura di Ghoulam: ZEROPresenza totali: 195, SOLTANTO 3 golErrori difensivi: tantissimi, oltre al principale: essere natoEcco, questo dato rappresenta perfettamente quello che si intende quando si dice Napoli Sciorder 2004"Spalletti ha fatto una caz***a". A dirlo è Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Mario Rui, parlando delle rotazioni a sinistra che coinvolgono anche il terzino portoghese. Olivera, alternativa sulla corsia mancina, ha spesso giocato in Champions League e Giuffredi a Televomero ha commentato le decisioni tecniche dell'allenatore del Napoli: "Il fatto di far giocare Olivera perché più dotato fisicamente è una ca**ata e io su questo aspetto non sono d’accordo. Non critico la gestione dei calciatori, ma certi preconcetti non mi piacciono. Si può scegliere un elemento piuttosto che un altro considerando le caratteristiche dell’avversario, ma non mi piace l’idea che Mario non possa giocare le partite fisiche".
Se si è fatto crociato non puoi manco darlo via.
Non lo compra nessuno cmq.Per il bene del Napoli calcio spero entrambi i crociati peggio che a Milik.
Va bene tutta la mancanza di moderazione in questo forum ma il van deve essere d'obbligo per Chi si augura o inneggia agli infortuni gravi di un tesserati. Altrimenti non ci lamentamos degli árbitro che permettono di romperé le bandierine.Non é semplicemente accettabile.
E anche ieri la sconfitta porta la sua firma.Lascia 3 metri all'ala interista che crossa indisturbato nella fottuta area servendo il cioccolatino a Latrinaro Merdinez.Io non ho più parole.Ti odio profondamente.
Giggi sarà morto dalle troppe seghe