Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan [PREPARTITA]  (Letto 15983 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline marek108

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2567
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Aprile 13, 2023, 15:09:18 pm »
mo si

    Online malatossc

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3000
    • Karma: -1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Aprile 13, 2023, 15:10:27 pm »
    vincereee....sbraniamoli.

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24594
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Aprile 13, 2023, 15:10:53 pm »
      Accummingiamm.
      Nel mondo di Dieguito la palla é cúbica. Nel nostro, purtroppo, é ancora rotonda.

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24594
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Aprile 13, 2023, 15:12:25 pm »
        Mi mandi una mail allegata di certificato ignifugo dei cavi internet utilizzati per connettersi a internet e aprire il topic, grazie.
        Io gli chiederei la tuta ignífuga puré per lui. Me lo vedo Mr Fury darsi fuoco a bordo campo di fronte all'ennesimo fallo non fischiato e Theo.

        Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3497
          • Karma: 16
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Aprile 13, 2023, 15:13:26 pm »
          Che lo spirito di Dibu Martínez che mostra il pesce d'oro a Girotto e Theo Merdandez ci accompagni!

          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

          LOL
          neanche nei sogni più allucinati riesco a immaginare meret lisa dagli blu tristi che si poggia i guantoni sul pacco a sfregio in faccia ai bilanisti
          ciobberimm guagliù !!!

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66775
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Aprile 13, 2023, 15:14:14 pm »
            Scusi signor Bombato ce ne già uno aperto dal sottoscritto.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Hombre del Partido

              • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3793
              • Karma: 4
              • Sesso: Maschio
              • Ageismo = razzismo
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Aprile 13, 2023, 15:15:02 pm »
              Scusi signor Bombato ce ne già uno aperto dal sottoscritto.

              provvedo subito a rimuoverlo. Me ne sono accorto ora.
              Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22866
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Aprile 13, 2023, 15:15:20 pm »
                Ae oilloc oi

                  Offline lucanap

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5057
                  • Karma: 135
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Aprile 13, 2023, 15:15:48 pm »
                  quindi i prepartita aperti da nick nn valgono? :look:

                  comq come detto chi va al maradona deve mettersi in terra che si va per fare una battaglia!! chi nn ha intenzione di essere il 12mo che ceda il suo posto a qualcun altro!!!!! spennare il diavolo!!!  :coltello: :coltello: :coltello:  :mazz: :mazz: :mazz:
                  A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66775
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Aprile 13, 2023, 15:15:54 pm »
                    Non sono per niente sportivo contro chi non è rispettoso e i milanisti non hanno rispetto e sono spocchiosi. In Queste partite vorrei essere in campo io per vincere e a cose fatte mostrare palle e pesce ai milanisti come il Cholo Simeone
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline 91design

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ******
                      • Post: 16098
                      • Karma: 433
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Aprile 13, 2023, 15:16:37 pm »
                      Ho unito i topic, speriamo bene  :buciodubbio:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Aprile 13, 2023, 15:16:55 pm »
                        provvedo subito a rimuoverlo. Me ne sono accorto ora.
                        Grazie sei un signore
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Hombre del Partido

                          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3793
                          • Karma: 4
                          • Sesso: Maschio
                          • Ageismo = razzismo
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Aprile 13, 2023, 15:17:12 pm »
                           :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
                          AMMA VENCERE!!! :coltello: :coltello: :coltello: :coltello: :coltello:
                          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66775
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Aprile 13, 2023, 15:18:18 pm »
                            VAMONOS COMPANEROS
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26003
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Aprile 13, 2023, 15:18:22 pm »
                              Grazie sei un signore
                              Ritira subito quello che hai scritto e scusati col bombato
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal