CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...
Axel:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2023, 15:42:44 pm
Scusate la domanda probabilmente stupida (e il topic aperto) ma non sono per niente pratico in ste cose. Settimana prossima mi trasferisco in Friuli per lavoro e viste le tempistiche vorrei andare a vedere la partita. Essendo io però ancora residente in Campania (provincia di Salerno) sono costretto ad andare nel settore ospiti o posso andare ovunque? Grazie.
Impostore:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2023, 15:57:35 pm
Scusate la domanda probabilmente stupida (e il topic aperto) ma non sono per niente pratico in ste cose. Settimana prossima mi trasferisco in Friuli per lavoro e viste le tempistiche vorrei andare a vedere la partita. Essendo io però ancora residente in Campania (provincia di Salerno) sono costretto ad andare nel settore ospiti o posso andare ovunque? Grazie.Per i residenti in Campania in genere c'è l'obbligo del settore ospiti. Però aspetta che interviene qualcuno più prati di trasferte come Nik Gerace.
Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2023, 16:11:37 pm
Scusate la domanda probabilmente stupida (e il topic aperto) ma non sono per niente pratico in ste cose. Settimana prossima mi trasferisco in Friuli per lavoro e viste le tempistiche vorrei andare a vedere la partita. Essendo io però ancora residente in Campania (provincia di Salerno) sono costretto ad andare nel settore ospiti o posso andare ovunque? Grazie.
Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2023, 16:28:49 pm
Tyrion:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2023, 16:42:10 pm
Sincere condoglianze da uno che vive a Udine, mi dispiace veramente assaje :look:È davvero così deprimente? :look: