CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

(1/3) > >>

image Axel:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2023, 15:42:44 pm

Scusate la domanda probabilmente stupida (e il topic aperto) ma non sono per niente pratico in ste cose. Settimana prossima mi trasferisco in Friuli per lavoro e viste le tempistiche vorrei andare a vedere la partita. Essendo io però ancora residente in Campania (provincia di Salerno) sono costretto ad andare nel settore ospiti o posso andare ovunque? Grazie.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2023, 15:57:35 pm

Citazione da: Axel - Aprile 16, 2023, 15:42:44 pm
Scusate la domanda probabilmente stupida (e il topic aperto) ma non sono per niente pratico in ste cose. Settimana prossima mi trasferisco in Friuli per lavoro e viste le tempistiche vorrei andare a vedere la partita. Essendo io però ancora residente in Campania (provincia di Salerno) sono costretto ad andare nel settore ospiti o posso andare ovunque? Grazie.
Per i residenti in Campania in genere c'è l'obbligo del settore ospiti. Però aspetta che interviene qualcuno più prati di trasferte come Nik Gerace.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2023, 16:11:37 pm

Citazione da: Axel - Aprile 16, 2023, 15:42:44 pm
Scusate la domanda probabilmente stupida (e il topic aperto) ma non sono per niente pratico in ste cose. Settimana prossima mi trasferisco in Friuli per lavoro e viste le tempistiche vorrei andare a vedere la partita. Essendo io però ancora residente in Campania (provincia di Salerno) sono costretto ad andare nel settore ospiti o posso andare ovunque? Grazie.

Settore ospiti.

image Bud Spencer:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2023, 16:28:49 pm

Citazione da: Axel - Aprile 16, 2023, 15:42:44 pm
Scusate la domanda probabilmente stupida (e il topic aperto) ma non sono per niente pratico in ste cose. Settimana prossima mi trasferisco in Friuli per lavoro e viste le tempistiche vorrei andare a vedere la partita. Essendo io però ancora residente in Campania (provincia di Salerno) sono costretto ad andare nel settore ospiti o posso andare ovunque? Grazie.

Sincere condoglianze da uno che vive a Udine, mi dispiace veramente assaje  :look:

image Tyrion:
Squadra del cuore:
Aprile 16, 2023, 16:42:10 pm

Citazione da: Bud Spencer - Aprile 16, 2023, 16:28:49 pm
Sincere condoglianze da uno che vive a Udine, mi dispiace veramente assaje  :look:
È davvero così deprimente? :look:

Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

[1] 2 3   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa