Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Milan 1-1 [COMMENTI]  (Letto 12811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Neapolitaner

  • Degustatore di ananassi
  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 698
  • Karma: 1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Aprile 22, 2023, 16:09:28 pm »
Girù ha dichiarato che "a Napoli ho giocato con una gamba sola perché avevo problemi al tendine fin dal principio ma mi sono sacrificato per rimanere in campo".

Ecco, aver fatto si che questo, con una gamba, facesse reparto da solo, è proprio il sintomo di come ci siamo arrivati a sta partita.

Aperta e chiusa parentesi.
Infatti Giroud in due partite non ha visto palla, il gol al Maradona l'ha fatto Leao.

Parentesi chiusissima e bruciamo pure il foglio, l'eliminazione pesa ancora parecchio anche a me ed è anche per questo che dobbiamo guardare avanti.

Pensiamo a vincere 'sto campionato che a giugno noi potremmo festeggiare mentre il simpaticone francese e i suoi compari si troveranno a rimuginare su un'eliminazione in semifinale ed il quinto posto in campionato.

Forza uagliu', facciamolo per noi, andiamo avanti!

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66890
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Aprile 22, 2023, 16:10:35 pm »
    È stata l'ultima partita della stagione però.  :buciodubbio:
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Usfaticat

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39394
      • Karma: 275
      • Forza Napoli
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Aprile 22, 2023, 16:21:51 pm »
      Vabbe, direi di chiudere sto topic inutile di una partita inutile che non avrebbe portato alcun trofeo a noi e sicuro non lo porterà a loro che sono scarsini per il livello delle top europee.

      E questo è vero, però sei uscito con loro
      Campioni d'Italia 2022-2023


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35331
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Aprile 23, 2023, 13:11:33 pm »
        Comunque alla fine avevano ragione quei pochi fessi come me che volevano il Benfica.
        Sapore europeo, minori torti arbitrali, semifinali in ghiaccio.
        Andate a fanculo, tutti quelli che volevano le milanesi.
        Andate a fanculo.
        Non imparate mai porco giuda puttano.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73609
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Aprile 23, 2023, 13:14:25 pm »
          Comunque alla fine avevano ragione quei pochi fessi come me che volevano il Benfica.
          Sapore europeo, minori torti arbitrali, semifinali in ghiaccio.
          Andate a fanculo, tutti quelli che volevano le milanesi.
          Andate a fanculo.
          Non imparate mai porco giuda puttano.
          Seocndo me tu fai troppo affidamento alla legge dell'attrazione :look:

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66890
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Aprile 23, 2023, 13:17:31 pm »
            Chiurit loc
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Usfaticat

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39394
              • Karma: 275
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Aprile 23, 2023, 13:18:10 pm »
              Comunque alla fine avevano ragione quei pochi fessi come me che volevano il Benfica.
              Sapore europeo, minori torti arbitrali, semifinali in ghiaccio.
              Andate a fanculo, tutti quelli che volevano le milanesi.
              Andate a fanculo.
              Non imparate mai porco giuda puttano.

              Lo stesso Benfica che ha dato 3 palloni all'Inter a Milano e recuperato da un 3-1? Nelle nostre condizioni saremmo usciti lo stesso ma almeno senza torti
              Campioni d'Italia 2022-2023


                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal