Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Salernitana [PREPARTITA]  (Letto 23752 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online MerolaMario

  • A' capocchj...ro babbà!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 30815
  • Karma: 109
  • Sesso: Maschio
  • Winston Smith
  • Squadra del cuore:
« Risposta #960 il: Aprile 30, 2023, 10:42:49 am »
Meglio se lo stampi
Non sono riuscito

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

    Offline nu sicilian napulitan

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13249
    • Karma: 46
    • Sesso: Maschio
    • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #961 il: Aprile 30, 2023, 10:45:02 am »
    Guagliuuuuuu sto fuori lo stadioooo che emozioneeee

    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

    Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
    “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


    ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74863
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #962 il: Aprile 30, 2023, 10:47:39 am »
      Guagliuuuuuu sto fuori lo stadioooo che emozioneeee

      Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
      Dietro ci sta Spalletti?

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35386
        • Karma: 188
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #963 il: Aprile 30, 2023, 10:59:50 am »
        Guagliuuuuuu sto fuori lo stadioooo che emozioneeee

        Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
        Grande frate'
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 75023
          • Karma: 1525
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #964 il: Aprile 30, 2023, 11:01:01 am »
          Guagliuuuuuu sto fuori lo stadioooo che emozioneeee

          Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
          Miiiiito

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35386
            • Karma: 188
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #965 il: Aprile 30, 2023, 11:03:43 am »
            Su ticketone danno ancora disponibilità tribuna con codice promo, qualcuno ha un codice promo da sganciare?  *_*
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline OisselaAzzurro

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21797
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • JUVE MERDA!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #966 il: Aprile 30, 2023, 11:14:37 am »
              Sputeranno tutte il sangue per non farci fare sti 5 punti. Oggi vedrete un muro granata. Per questo vincere a Napoli è 100 volte più complicato che altrove. Ci fosse stata la Juve al posto nostro avrebbero messo le riserve
              1987-1990-2018-2022-2023
              Grazie ragazzi!!

              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35386
                • Karma: 188
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #967 il: Aprile 30, 2023, 11:18:27 am »
                Sputeranno tutte il sangue per non farci fare sti 5 punti. Oggi vedrete un muro granata. Per questo vincere a Napoli è 100 volte più complicato che altrove. Ci fosse stata la Juve al posto nostro avrebbero messo le riserve
                Se questo è lo scotto da pagare per vivere giornate così, ben venga. Loro non sanno e mai sapranno cosa si prova.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Alex da BA16RI

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14844
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #968 il: Aprile 30, 2023, 11:21:28 am »
                  Se questo è lo scotto da pagare per vivere giornate così, ben venga. Loro non sanno e mai sapranno cosa si prova.

                  Certo che lo sanno, a Salerno hanno festeggiato 9 anni di fila

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24652
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #969 il: Aprile 30, 2023, 11:25:05 am »
                    Certo che lo sanno, a Salerno hanno festeggiato 9 anni di fila
                    Festeggiato? Un nostro scudetto é come un'orgia con 10 modelle, uno loro é come un pescemmano solo davanti al computer alle 2 di notte.

                    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23416
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #970 il: Aprile 30, 2023, 11:28:23 am »
                      Guagliuuuuuu sto fuori lo stadioooo che emozioneeee

                      Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
                      :ovazione:

                        Online raffounz

                        • Son of Sparda
                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2710
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Devil May Cry...
                          • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #971 il: Aprile 30, 2023, 11:39:53 am »
                        Pasticceria a Roma in zona

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


                          Online melkiades

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2748
                          • Karma: 28
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #972 il: Aprile 30, 2023, 11:51:18 am »
                          Guasto idraulico a piazza Lala. Manc acqua in tutta fuorigrotta. Se non risolvono entro le 3 salta partita.
                          Qualcuno conferma?
                          sto tornando adesso da Parma e sto morendo di sonno, domani mi devo alzare alle sei, me ne devo andare a dormire ma ho acceso il pc per dirti che sei la MONNEZZA DI TUTTI I GIOCATORI, si nu femmenielll e merd ... vai Raiola levamelo dai coglioni a sto cesso!!!!

                           

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 68663
                            • Karma: 125
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #973 il: Aprile 30, 2023, 11:56:06 am »
                            Guasto idraulico a piazza Lala. Manc acqua in tutta fuorigrotta. Se non risolvono entro le 3 salta partita.
                            Qualcuno conferma?
                            Foss il colmo crirm
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35386
                              • Karma: 188
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #974 il: Aprile 30, 2023, 12:00:59 pm »
                              Guasto idraulico a piazza Lala. Manc acqua in tutta fuorigrotta. Se non risolvono entro le 3 salta partita.
                              Qualcuno conferma?
                              E perché deve saltare? Tanto i Salernicani la doccia non se la fanno.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal