Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: nu sicilian napulitan  (Letto 11420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 02, 2023, 12:12:33 pm »
Il link che ho postato io dovrebbe essere riservato solo a Giovanni. Almeno dalla descrizione...

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ma come puó essere riservaro a Giovanni se Giovanni non vuole? Chi controlla?
Ognuno di noi ha il contatto, gli scrive in MP, gli fa un pagamento vía PayPal e a cambio si prende pure una maglietta o un cuadro. Chi poi puó, si organizza con gli amici e fa un acquisito collettivo.


Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66530
    • Karma: 2757
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 02, 2023, 12:13:55 pm »
    Ma come puó essere riservaro a Giovanni se Giovanni non vuole? Chi controlla?
    Ognuno di noi ha il contatto, gli scrive in MP, gli fa un pagamento vía PayPal e a cambio si prende pure una maglietta o un cuadro. Chi poi puó, si organizza con gli amici e fa un acquisito collettivo.


    Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
    Appunto attendevo una conferma da parte di Giovanni.

    Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95852
      • Karma: 565
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 02, 2023, 12:17:19 pm »
      Ragazzi non donate a raccolte non organizzate da lui direttamente in cui sia dimostrabile pure l'identità del beneficiario.

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74009
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 02, 2023, 12:18:39 pm »
        Ragazzi non donate a raccolte non organizzate da lui direttamente in cui sia dimostrabile pure l'identità del beneficiario.
        Infatti , cerca di eliminare il link , postate il cazzo di shop di Giovanni

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Online Viper2000

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 57966
          • Karma: 2215
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 02, 2023, 12:23:44 pm »
          Ragazzi non donate a raccolte non organizzate da lui direttamente in cui sia dimostrabile pure l'identità del beneficiario.
          Infatti , cerca di eliminare il link , postate il cazzo di shop di Giovanni

          :cranyorschach:



          Ma infatti, i soldi paradossalmente così potrebbero andare addirittura all'autore del gesto :look:

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95852
            • Karma: 565
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 02, 2023, 12:24:46 pm »
            Ma infatti, i soldi paradossalmente così potrebbero andare addirittura all'autore del gesto :look:
            Obiettivamente è una cosa che farei, distruggo la macchina a uno e poi organizzo una raccolta fondi. Business micidiale. :look:

              Online Viper2000

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 57966
              • Karma: 2215
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 02, 2023, 12:32:48 pm »
              Obiettivamente è una cosa che farei, distruggo la macchina a uno e poi organizzo una raccolta fondi. Business micidiale. :look:

               :asd:

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 02, 2023, 12:42:09 pm »
                Ma infatti, i soldi paradossalmente così potrebbero andare addirittura all'autore del gesto :look:
                Qui mentre organizza il gofound. :look:

                Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Viper2000

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 57966
                  • Karma: 2215
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 02, 2023, 12:47:33 pm »
                  Qui mentre organizza il gofound. :look:

                  Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                   :asd:

                    Online nu sicilian napulitan

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13091
                    • Karma: 46
                    • Sesso: Maschio
                    • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Maggio 02, 2023, 13:12:43 pm »
                    Eccomi qui ragazzi, ho visto adesso il post, la macchina me l'hanno distrutta quelle bestie, trattata come merda, come se non avessi speso 4000 euro sudati tutti i giorni.. danni enormi sia economici che morali visto che c'era mio figlio piccolo, mia moglie e mio suocero ultraottantenne.che sta in fotografia. sono affranto..

                    Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                    Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                    “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                    ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                      Online nu sicilian napulitan

                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13091
                      • Karma: 46
                      • Sesso: Maschio
                      • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Maggio 02, 2023, 13:43:31 pm »
                      Quanto mi dispiace caro Giovanni. Nel mio piccolo ti darò volentieri una mano. E pensare che proprio nei pressi di quel cassonetto che vedete alle spalle di Giovanni io ho visto buona parte del primo tempo di Inter Lazio (praticamente dal gol di Felipe Anderson al 40esimo del primo tempo).
                      Uagliu mi dovete credere: in quel parcheggio c'erano molte macchine e qualche motorino e io, appena giunto sul posto, ho pensato: queste macchine qui non le vedo bene.

                      E non immaginate quanto cavolo mi sia dispiaciuto che ad esserci andato di mezzo sia proprio Giovanni che è una persona (non ci conosciamo ma ci metto 2 mani sul fuoco) veramente per bene.

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                      Grazie Andrea, di cuore

                      Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                      Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                      “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                      ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                        Online nu sicilian napulitan

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13091
                        • Karma: 46
                        • Sesso: Maschio
                        • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Maggio 02, 2023, 13:46:30 pm »
                        Grazie della solidarietà ragazzi, sinceramente non so che fare.. lo shop per il momento mi è complicato.. sto senza mezzi.. e non voglio approfittare di nessuno con raccolte fondi. In quel vrezolandia la stanno facendo ma non so se fidarmi, non mi hanno neanche contattato per il momento.. mi hanno distrutto la gioia dello scudetto

                        Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                        Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                        “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                        ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66530
                          • Karma: 2757
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Maggio 02, 2023, 13:46:36 pm »
                          Eccomi qui ragazzi, ho visto adesso il post, la macchina me l'hanno distrutta quelle bestie, trattata come merda, come se non avessi speso 4000 euro sudati tutti i giorni.. danni enormi sia economici che morali visto che c'era mio figlio piccolo, mia moglie e mio suocero ultraottantenne.che sta in fotografia. sono affranto..

                          Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
                          Caro Giovanni, sei una persona buona ed hai una bellissima famiglia. Non ci conosciamo di persona ma tutto ciò traspare chiaramente anche a distanza.
                          Per me tu sei un'artista e gli artisti, a mio avviso, hanno tutti una sensibilità speciale pertanto posso solo immaginare la tua frustrazione ed il tuo dispiacere. Ma proprio perché sei una persona buona so che in cuor tuo non te la sei mai preso con Napoli o con i suoi cittadini.
                          Facci sapere in quale modo possiamo darti il nostro piccolo contributo.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66530
                            • Karma: 2757
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Maggio 02, 2023, 13:50:04 pm »
                            Grazie della solidarietà ragazzi, sinceramente non so che fare.. lo shop per il momento mi è complicato.. sto senza mezzi.. e non voglio approfittare di nessuno con raccolte fondi. In quel vrezolandia la stanno facendo ma non so se fidarmi, non mi hanno neanche contattato per il momento.. mi hanno distrutto la gioia dello scudetto

                            Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
                            Dacci la possibilità di contribuire, non lasciare che questi beceri incivili debbano rovinarti un sogno che, come tutti noi, hai da 33 anni. E fa che lo stesso non accada per i tuoi figli.

                            Dacci modo di farvi tornare la gioia provando la nostra generosità!

                              Online nu sicilian napulitan

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13091
                              • Karma: 46
                              • Sesso: Maschio
                              • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Maggio 02, 2023, 14:11:58 pm »
                              Caro Giovanni, sei una persona buona ed hai una bellissima famiglia. Non ci conosciamo di persona ma tutto ciò traspare chiaramente anche a distanza.
                              Per me tu sei un'artista e gli artisti, a mio avviso, hanno tutti una sensibilità speciale pertanto posso solo immaginare la tua frustrazione ed il tuo dispiacere. Ma proprio perché sei una persona buona so che in cuor tuo non te la sei mai preso con Napoli o con i suoi cittadini.
                              Facci sapere in quale modo possiamo darti il nostro piccolo contributo.
                              Andrea grazie veramente, la stessa cosa traspare Dalla tua immensa gentilezza che hai ed hai avuto sempre nei miei confronti, ti sento un amico veramente. Questi che hanno fatto ste bestialità sono feccia che si trova ovunque e Napoli è fatta di cuori generosi che ci hanno aiutato subito. Quella è la vera Napoli che amerò sempre. Come mi potreste aiutare.. non ne ho idea veramente..

                              Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                              Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                              “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                              ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal