Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 3523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline fidel

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9883
  • Karma: 80
  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 05, 2023, 21:38:11 pm »
La mia ideale per domenica: 4-4-2 sperimentale. Se non in queste occasioni, quando?

GOLLINI

BERESZYNSKI - OSTIGARD - JUAN JESUS - MARIO RUI

POLITANO - DEMME - GAETANO - ZERBIN

SIMEONE - RASPADORI

A gara in corso, spazio a tutte le seconde linee da qui alla fine per provare nuovi schemi e valorizzare i nostri.

Non credo proprio che vi sarà un turnover così massiccio a manco sarebbe giusto. È la prima dopo l'ufficialità e i titolari vorranno prendersi la passerella. Poi comunque io ci tento a divertirmi e a vedere la squadra giocare e vincere bene. Poi comunque i cambi possono essere fatti tutti senza problemi e anche nei tempi giusti. Poi 2-3 nuovi ad ogni partita per le prossime in modo da far giocare tutti.
Per domenica io dico :

Meret di Lorenzo ostigard kim olivera, anguissa lobotka zielisky, lozano osimhen kvara.
Nella ripresa dentro berezinsky demme elmas raspadori simeone.


ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32121
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 05, 2023, 21:40:18 pm »
    Però uagliu ...il magnamento di cazzo resta in sottofondo..se penso che a quest'ora con scudetto vinto, calciatori adrenalinici, ambiente elettrizzato e campionato da affrontare in panciolle, potevamo pensare a giocarci una semifinale di Gebbioz. L'ambiente napoli si sarebbe compattato fino a diventare un blocco monolitico teso verso l'obiettivo. Finanche Eurelio avrebbe remato a favore. Che peccato di Dio dawson
    jamm ma non vedi che siamo bolliti? ormai per fare gol dobbiamo sperare solo nel piazzato o in una giocata ignorante di osimhen  :look: limone ci avrebbe rullati. anche io la pensavo così, ma vedendo le ultime 3-4 prestazioni non credo che saremmo andati lontano. tra l'altro se fossimo stati ancora in corso per la champions penso che pure i festeggiamenti sarebbero stati più sobri e misurati  :look:
    « Ultima modifica: Maggio 06, 2023, 18:17:20 pm da skyfall »


      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39391
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 05, 2023, 22:32:01 pm »
      jamm ma non vedi che siamo bolliti? ormai per fare gol dobbiamo sperare solo nel piazzato o in una giocata ignorante di osimhen  :look: limone ci avrebbe rullati. anche io la pensavo così, ma vedendo le ultime 3-4 prestazioni non credo che saremmo andati lontani. tra l'altro se fossimo stati ancora in corso per la champions penso che pure i festeggiamenti sarebbero stati più sobri e misurati  :look:
      Si infatti
      Lo scudetto è una competizione troppo lunga e impegnativa, prosciuga energie fisiche e mentali importanti.
      Le altre stanno in ferie da gennaio
      Non ci dimentichiamo che per vincere i loro scudetti le milanesi hanno fatto gironi di CL scandalosi, chiudendo quarte. Noi abbiamo provato a tenere in vita tutto finchè le gambe hanno retto
      Zero rimpianti

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


        Offline Principe Azzurro

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3705
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 05, 2023, 23:01:25 pm »
        Campionato finito, ma immagino che la passerella di tutti i titolari obbligherà forse a schierarli dal primo minuto.
        Mi piacerebbe non subire gol e che Kvara si sblocchi.

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91593
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 05, 2023, 23:02:34 pm »
          Per me rischiamo proprio l'imbarcata, ricordo Napoli Genoa 1-3 quando si festeggiava la promozione in A ma quelle erano squadrette di B, la viola invece è in formissima :look:

            Offline Principe Azzurro

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3705
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 05, 2023, 23:07:02 pm »
            Sarebbe una pessima figura per la festa, come farcire una torta con della merda.
            Auspico un bel biscotto per strappare l'ennesimo pareggio.

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91593
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 05, 2023, 23:08:16 pm »
              A me fregherebbe proprio 0 onestamente, pure se le perdessimo tutte  :look:

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35342
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 05, 2023, 23:09:35 pm »
                Però uagliu ...il magnamento di cazzo resta in sottofondo..se penso che a quest'ora con scudetto vinto, calciatori adrenalinici, ambiente elettrizzato e campionato da affrontare in panciolle, potevamo pensare a giocarci una semifinale di Gebbioz. L'ambiente napoli si sarebbe compattato fino a diventare un blocco monolitico teso verso l'obiettivo. Finanche Eurelio avrebbe remato a favore. Che peccato di Dio dawson

                LittleCrab del mio corazon scusa ma questa non te la appoggio...
                Siamo arrivati stremati, Kvicha tiene 8mila microfratture in  ricalcificazione su gambe e cosce, se ci giocavano una semifinale in queste condizioni con gli arbitraggi uefa dove abbiamo visto contiamo meno ma molto meno delle milanesi, avremmo rischiato qualche brutto infortunio.

                Ora dobbiamo mettere sottolio DiLorenzo, Kim, Racmani, Lobotka, Kvicha e Osi...

                Gollini

                Berezy
                Ostigard
                Jesus
                MirAmor

                Demme
                Ndombele
                Elmas

                Politano
                Simeone
                Raspadori
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39391
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 05, 2023, 23:09:53 pm »
                  Giovedì hanno la semifinale di conference.
                  In campionato non hanno più niente da dire, immagino faranno parecchio turnover.

                  Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91593
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 05, 2023, 23:11:39 pm »
                    Giovedì hanno la semifinale di conference.
                    In campionato non hanno più niente da dire, immagino faranno parecchio turnover.

                    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                    Italioti, giocano col Napoli e hanno tutte le tv del mondo collegate, giocheranno la partita della vita :look:

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39391
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 05, 2023, 23:14:05 pm »
                      Per me sarà una bella partita godibile, giocata a cazzo in mano. Ci faremo una marea di gol, dico 3-3

                      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

                        Online nu sicilian napulitan

                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 12915
                        • Karma: 46
                        • Sesso: Maschio
                        • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 05, 2023, 23:21:03 pm »
                        Ci divertiremo che bello, da Campioni d'Italia!! Peccato non poterci essere

                        Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk

                        Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                        “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                        ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 05, 2023, 23:26:34 pm »
                          Simeone + altri dieci in campo.

                          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Yavonz™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 62188
                            • Karma: 716
                            • Sesso: Maschio
                              • CalcioNapoli24forum
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 05, 2023, 23:36:05 pm »
                            Presente

                            Quindi giocate tranquillamente 2 fisso look

                              Online Aries

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4620
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 05, 2023, 23:52:09 pm »
                              Scordatevi Victor in panchina, Lautaro sta a soli 3 gol di distanza e uno come lui ci terrà tantissimo a vincere la classifica dei bomber
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal