CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (2/13) > >>

image Alnitak:
Maggio 08, 2023, 16:41:36 pm

Citazione da: CarcA16 - Maggio 08, 2023, 16:36:37 pm
Già ho l'impressione che é un po' da Boomer...Ma essendolo io stesso non saprei. Credo che il problema é lo strapotere di Decibel Bellini, speaker di grandíssima qualità, ma troppo íntimo di Clementino. Come se mancassero i grandi artisti napoletani, anche piú attuali di Nino D'Angelo.

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Ci sono inni, tipo quello del Milan, che resistono anche da prima della canzone di Nino D'Angelo.

Inoltre, quello che conta è la "sonorità da stadio" e in tal senso a mio parere quella canzone è perfetta.

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 08, 2023, 16:41:50 pm

L'unica macchia di questo scudetto è colpa del diccei avvomevo Tecibe Abbellino, cioè la pessima playlist della festa, impresentabili...

Riposto la vera colonna sonora che avremmo meritato


Nino D'ANGELO
Massimo RANIERI
Franco Ricciardi
Massive Attack
Ciccio Merolla

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Maggio 08, 2023, 16:57:35 pm

Citazione da: Alnitak - Maggio 08, 2023, 16:27:35 pm
Nelle ultime settimane è stato riproposto allo stadio - compreso ieri ed è stato da brividi - con la partecipazione di tutti i settori.

Ieri è stata riproposta ma la parte con "Quei ragazzi della curva B" è stata omessa, non so se appositamente o è stato un caso

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 08, 2023, 17:01:54 pm

Basterebbe dare 200mila euro a Bob Sinclair e ci ritroviamo un ballabile di appeal internazionale ma si continuiamo a foraggiare i diccei avvomevo Tecibe Abbellino suttesso di Supplizie Tecciovann

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Maggio 08, 2023, 18:41:06 pm

Citazione da: LAGRANGIA - Maggio 08, 2023, 17:01:54 pm
Basterebbe dare 200mila euro a Bob Sinclair e ci ritroviamo un ballabile di appeal internazionale ma si continuiamo a foraggiare i diccei avvomevo Tecibe Abbellino suttesso di Supplizie Tecciovann

Ma... l'inno lo dovrebbe fare per forza un cittadino e possibilmente tifoso secondo me. Cioè 'Grazie Roma' è fantastico sentito allo stadio ma soprattutto perché chi l'ha composto ci ha messo il cuore per la squadra e per la città

Quelli di juve, milan e inter fanno abbastanza cagare ma hanno una loro sonorità e storia

Facciamo fare a Clementino  :look:

No ci servirebbe appunto un cantante storico e Nino D'Angelo riarrangiato sarebbe perfetto

1 [2] 3 4 ... 13   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa